Pagina 1 di 2

ATP/WTA 18 Luglio 2008

Inviato: 18/07/2008 - 09:40
da NinoDAngelo
Albert Montanes - Jose Acasuso 2 @ 1.96

2-4 non si discute

Oscar Hernandez - Marcel Granollers-Pujol 1 @ 2.10

Oscar sta bene vincerà 

Inviato: 18/07/2008 - 09:50
da pupi1960
oggi vado su tre sfavoriti:
montanes 2.04ultimamente ci ha preso le misure
gabashvili...2.58.....se la mette dentro lo massacra
dabul...3.3....spero nella fine corsa di hanescu

Inviato: 18/07/2008 - 10:07
da NinoDAngelo
Gicquel, Marc vs Gabashvili, Teimuraz 1 @ 1.56

Darcis, Steve vs Rochus, Christophe 1 @ 1.52

Inviato: 18/07/2008 - 10:11
da Mello
La partita di Acasuso mi puzza, indecifrabile...prendo invece per iniziare in Austria Starace...l'argentino alle volte ha delle pause di gioco notevoli, molla dei set interi senza motivo...non ci sono precedenti, ma Potito ha battuto Zabaleta! :lol:

In Olanda prendo Oscarito Hernandez, è matto come un cavallo, ma sta giocando bene, si gioca sopra la pari e a mio parere non ci si rimette...

Aspettiamo le quote di Umag, preferenza per Andreev, Gonzalez e Fognini...

Inviato: 18/07/2008 - 10:19
da Bruce Bowen
butto giù qualche idea

mi ispirano gli sfavo in Amersfoort, se escludiamo Montanes-Acasuso (preferisco comunque Chucho). mi sembrano a occhio e croce tutti incontri al 50/50%

Gabashvili-Gicquel: Gicquel chiaro favorito per motivi di classifica ed esperienza. Gabashvili è in forma eccellente, forgiato da tante vittorie nei challenger degli ultimi mesi...
GABASHVILI @2.68
C.Rochus-Darcis: Darcis atteso al varco, ma non brillantissimo nelle ultime uscite; eloquente quel 6-2 6-3 subito da Nieminen in Svezia; Chris sembra tornato quello di 3 anni fa, per tenuta mentale e continuità  di rendimento. E poi i derby insegnano che lo sfavorito ha sempre molte chances...
C.ROCHUS @2.78
Hernandez-Granollers: Granollers mi sembra un fuoco di paglia, credo che nei top50 ci durerà  poco; ha i soliti colpi da terraiolo spagnolo, ma Hernandez ha bisogno del risultato di peso che nel 2008 ancora non è arrivato...
HERNANDEZ @2.18

Inviato: 18/07/2008 - 11:39
da NinoDAngelo
Bacsinszky, Timea vs Hradecka, Lucie 1 @ 1.50

Inviato: 18/07/2008 - 12:31
da barkley
pupi, beccati sto teaser

oscarito "the clown" + yvonne + ana lena + darcis + moya @ 11.11 bf


sperèm

Inviato: 18/07/2008 - 12:40
da NinoDAngelo
Hanescu, Victor vs Dabul, Brian 2 @ 3.00

Fiducia all'Argentino

Inviato: 18/07/2008 - 12:50
da pupi1960
barkley ha scritto:pupi, beccati sto teaser

oscarito "the clown" + yvonne + ana lena + darcis + moya @ 11.11 bf


sperèm

troppo facili :P ....guarde le mie .........LE CATEGORIE 8)

Inviato: 18/07/2008 - 14:37
da barkley
pupi

ho partorito ancora

yvonne + roko + ass + moya @ 7.69 bf


thanks me later :P :P :P

Re: ATP/WTA 18 Luglio 2008

Inviato: 18/07/2008 - 16:45
da NinoDAngelo
NinoDAngelo ha scritto:Albert Montanes - Jose Acasuso 2 @ 1.96

2-4 non si discute

Oscar Hernandez - Marcel Granollers-Pujol 1 @ 2.10

Oscar sta bene vincerà 


SOLO OSCAR

CASSAAAA

:twisted:

Inviato: 18/07/2008 - 16:50
da tacito
ancora nn ti hanno arrestato?

Inviato: 18/07/2008 - 16:59
da cugi
tacito ha scritto:ancora nn ti hanno arrestato?



Fermatelo.... è delirante!!!!!

Va bene che non ci sono delle regole ferree di comportamento, però..... mi sembra che si tenda ad esagerare... poi ognuno è libero di divertirsi come meglio crede...

ciao tacito

Inviato: 18/07/2008 - 17:01
da tacito
è da mo' che lo dico,qualcuno è addirittura intervenuto dicendo che lo insultavo gratuitamente
una demenza del tutto gratuita :P

Inviato: 18/07/2008 - 17:02
da NinoDAngelo
Canas, Guillermo vs Andreev, Igor 1 @ 2.20