ATP + WTA 17 Luglio '08
Inviato: 17/07/2008 - 09:29
Bancato x tempo Hernandez a quota media 1,63 cmq a chi interessa Huta Galung, c'è Better (min. tripla) e Boylesports @2,30.
Capitolo WTA:provo la Hradecka (lay Bacsinszky @1,41), inoltre x chi ha questi 2 books segnalo piccola sure: Bammer @1,69 Centrebet - Wozniaki @2,5 Betdaq
(io sto pensando di orientarmi su quest'ultima, così come mettere un cip sulla Stosur, che con la Zvona è 2-2 nei HtH...ci penso su).
Infine, provo Falla, anche lui avanti nei H t H eppure (chissà xchè
)sfava.....mi metto alla ricerca di quota potabile 
Capitolo WTA:provo la Hradecka (lay Bacsinszky @1,41), inoltre x chi ha questi 2 books segnalo piccola sure: Bammer @1,69 Centrebet - Wozniaki @2,5 Betdaq
Infine, provo Falla, anche lui avanti nei H t H eppure (chissà xchè