Pagina 1 di 3

ATP + WTA 17 Luglio '08

Inviato: 17/07/2008 - 09:29
da solobari
Bancato x tempo Hernandez a quota media 1,63 cmq a chi interessa Huta Galung, c'è Better (min. tripla) e Boylesports @2,30.

Capitolo WTA:provo la Hradecka (lay Bacsinszky @1,41), inoltre x chi ha questi 2 books segnalo piccola sure: Bammer @1,69 Centrebet - Wozniaki @2,5 Betdaq 8) (io sto pensando di orientarmi su quest'ultima, così come mettere un cip sulla Stosur, che con la Zvona è 2-2 nei HtH...ci penso su).

Infine, provo Falla, anche lui avanti nei H t H eppure (chissà  xchè :roll: )sfava.....mi metto alla ricerca di quota potabile :wink:

Inviato: 17/07/2008 - 10:43
da Mello
Dopo il 7 su 7 di ieri, possiamo solo peggiorare, pazienza! :lol:

Prese le austriache in massa, sia la Mayr che la Klaffner sono buoni prospetti (con la seconda giocato anche il 2-1 Szavay)...Rossana senza l'infortunio alla Cornet di ieri avrebbe preso discreta stesa...l'ungherese non è più al livello dello scorso anno, Melanie contro la Safarova (anche lei comunque in disarmo) ha concesso poco o nulla sul suo servizio e per una ragazza non è un piccolo dettaglio. La quota è sicuramente buona (si gioca al 7.00...fiducia anche su Groenefeld e Meusburger. Aggiungo anche io la Hradecka, che sicuramente ha più chance della quota contro la pastorotta svizzera...

A Kitzbuhel trovo generosa la quota di Hernych, vero che il panzerino sta giocando alla grande, ma sulla terra ha sempre reso meno...il pittore sembra ben rodato on clay...

:wink:

Inviato: 17/07/2008 - 11:16
da pupi1960
visto che con le multiple va bene continuo così :P :
montanes-hernych-granollers..tot5.00
montanes-herniych-melzer-lu-querrey...tot10.7
montanes-melzer-lu-querrey-grannolers-devilder...tot11.4
montanes-hernych-grannolers-melzer-devilder-lu-querrey..tot26.00
in poche parole se perde MONTANES perdo tutto :shock: ....nino in confronto a me è un bambino :P :lol:

Inviato: 17/07/2008 - 11:18
da pupi1960
Mello ha scritto:Dopo il 7 su 7 di ieri, possiamo solo peggiorare, pazienza! :lol:

Prese le austriache in massa, sia la Mayr che la Klaffner sono buoni prospetti (con la seconda giocato anche il 2-1 Szavay)...Rossana senza l'infortunio alla Cornet di ieri avrebbe preso discreta stesa...l'ungherese non è più al livello dello scorso anno, Melanie contro la Safarova (anche lei comunque in disarmo) ha concesso poco o nulla sul suo servizio e per una ragazza non è un piccolo dettaglio. La quota è sicuramente buona (si gioca al 7.00...fiducia anche su Groenefeld e Meusburger. Aggiungo anche io la Hradecka, che sicuramente ha più chance della quota contro la pastorotta svizzera...

A Kitzbuhel trovo generosa la quota di Hernych, vero che il panzerino sta giocando alla grande, ma sulla terra ha sempre reso meno...il pittore sembra ben rodato on clay...

:wink:

sei UN FENOMENO....SPERO ANCH'IO SU HERNYCH :wink:

Inviato: 17/07/2008 - 11:46
da tacito
pupi1960 ha scritto:visto che con le multiple va bene continuo così :P :
montanes-hernych-granollers..tot5.00
montanes-herniych-melzer-lu-querrey...tot10.7
montanes-melzer-lu-querrey-grannolers-devilder...tot11.4
montanes-hernych-grannolers-melzer-devilder-lu-querrey..tot26.00
in poche parole se perde MONTANES perdo tutto :shock: ....nino in confronto a me è un bambino :P :lol:
azz ma hai preso anche quella roba di ieri? :shock:

Inviato: 17/07/2008 - 12:01
da solobari
Aggiungo anch'io la Klaffner, presa su BF (lay Szavay al 15).

Mi scuso anche x la boiata di prima, mi dimentico sempre che Betdaq è un exchange e non un book classico :oops: :lol:

EDIT: La Bacsinszky sale sempre +, siamo ormai intorno al 55... :o

8)

Inviato: 17/07/2008 - 12:09
da milic79
qualcuno sa se piove in austria?

grazie

Inviato: 17/07/2008 - 12:51
da pupi1960
tacito ha scritto:
pupi1960 ha scritto:visto che con le multiple va bene continuo così :P :
montanes-hernych-granollers..tot5.00
montanes-herniych-melzer-lu-querrey...tot10.7
montanes-melzer-lu-querrey-grannolers-devilder...tot11.4
montanes-hernych-grannolers-melzer-devilder-lu-querrey..tot26.00
in poche parole se perde MONTANES perdo tutto :shock: ....nino in confronto a me è un bambino :P :lol:
azz ma hai preso anche quella roba di ieri? :shock:

alle 16.23(ore locali) ho postato che mi paravo sull'ultimo zverev2.65..per fare un tutto verde 8) ....come piace a te :P :wink:
propongo un doppio di tennis al raduno di ottobre io e tacito contro beppe e hellas....così io beppe giochiamo e voi...................... :lol: :lol: :lol:

Inviato: 17/07/2008 - 12:59
da massi8183
Ljubicic end up in hospital last night due to back injury. Director of tournament said that it is very doubtful will he play. I think he just wants to have an excuse so he can fly to Canada, where he plays next week.

Letto su Tennis Insight, anche sul forum dei drogati c'è un accenno ai problemi (presunti?) di Ljubicic.

Inviato: 17/07/2008 - 13:17
da milic79
massi8183 ha scritto:Ljubicic end up in hospital last night due to back injury. Director of tournament said that it is very doubtful will he play. I think he just wants to have an excuse so he can fly to Canada, where he plays next week.

Letto su Tennis Insight, anche sul forum dei drogati c'è un accenno ai problemi (presunti?) di Ljubicic.


scusami ma che attendibilità  ha la notizia su Ljubicic :?: scenderà  o meno in campo :?:

Inviato: 17/07/2008 - 13:55
da beppe grillo
milic79 ha scritto:
massi8183 ha scritto:Ljubicic end up in hospital last night due to back injury. Director of tournament said that it is very doubtful will he play. I think he just wants to have an excuse so he can fly to Canada, where he plays next week.

Letto su Tennis Insight, anche sul forum dei drogati c'è un accenno ai problemi (presunti?) di Ljubicic.


scusami ma che attendibilità  ha la notizia su Ljubicic :?: scenderà  o meno in campo :?:


prova a dare un colpo di telefono a ljubo così ti fuga ogni dubbio :roll:

p.s.: oggi sei arrivato a quota 3 (di domande inutili :!:) probabile che batti il record dei giorni scorsi se continui così :?

Inviato: 17/07/2008 - 14:05
da milic79
beppe grillo ha scritto:
milic79 ha scritto:
massi8183 ha scritto:Ljubicic end up in hospital last night due to back injury. Director of tournament said that it is very doubtful will he play. I think he just wants to have an excuse so he can fly to Canada, where he plays next week.

Letto su Tennis Insight, anche sul forum dei drogati c'è un accenno ai problemi (presunti?) di Ljubicic.


scusami ma che attendibilità  ha la notizia su Ljubicic :?: scenderà  o meno in campo :?:


prova a dare un colpo di telefono a ljubo così ti fuga ogni dubbio :roll:

p.s.: oggi sei arrivato a quota 3 (di domande inutili :!:) probabile che batti il record dei giorni scorsi se continui così :?


scusami se mi sono permesso di chiedere.....vedo che sei subito pronto ad attacare le persone.

per me la discussione e' chiusa :P

Inviato: 17/07/2008 - 14:16
da Acse82
se venite nel bar vi offro una camomilla :-)

Inviato: 17/07/2008 - 14:39
da solofognini
ljubo non scendera in campo notizia fresca fresca... e' piegato in due

Inviato: 17/07/2008 - 14:44
da milic79
solofognini ha scritto:ljubo non scendera in campo notizia fresca fresca... e' piegato in due


Grazie solofognini :cry: