Pagina 1 di 4
ATP/WTA 16 luglio 2008
Inviato: 16/07/2008 - 09:25
da hellas
vedo di anticipare Nino
Hanescu avrà finito un pò di benzina ... gioca anche presto dopo la battaglia di ieri e soprattutto dopo aver vinto il torneo sett scorsa ... per me 83 (preso da SJ) di Garcia-Lopez è grasso che cola
poi doveroso giocare Fognini al 73 (preso sempre da SJ) ... non credo che la vittoria del bandito su Cipolla faccia molto testo ...
Inviato: 16/07/2008 - 09:36
da hellas
su SJ non c'è più la quota di Garcia su cui sembra si stia avventando la punta ... dai tabaccai c'è ancora 80 ma min tripla ... cmq io sono a posto, datevi da fare voi

Inviato: 16/07/2008 - 10:23
da ameba
Zhang 2.14 Pinnacle
Buone quali, Olimpiadi in arrivo , le cinesi stanno uscendo una ad una dai tombini ( può darsi che questa non sia nemmeno convocata , ma voglio illudermi per trovare una giustificazione in più a questa budinata

)
Il match va ad iniziare e voglio fare un po' di casino al bar come ai vecchi tempi ( ho visto che anche Simone sta risvegliandosi coi suoi arrazzamenti vecchio stile

......mi avrà infettato ?

)
Non posso nemmeno giocarla al survivor perchè il ragiunatt ha giocato l' altra sicuaramente sotto pressione dell' amico tedesco che sarà in vacanza a Bad Gastein
Giocata amebudinica di livella , postata per tramandarla ai posteri

Inviato: 16/07/2008 - 10:25
da milic79
tra gabashvili e vassallo che consiglio mi date?
o meglio decidere tra darcis e martin?
da abbinare a giguel

strarace

fognini

e garcia lopez..

.
aiutoooooooo

Re: ATP/WTA 16 luglio 2008
Inviato: 16/07/2008 - 10:27
da pupi1960
hellas ha scritto:vedo di anticipare Nino
Hanescu avrà finito un pò di benzina ... gioca anche presto dopo la battaglia di ieri e soprattutto dopo aver vinto il torneo sett scorsa ... per me 83 (preso da SJ) di Garcia-Lopez è grasso che cola
poi doveroso giocare Fognini al 73 (preso sempre da SJ) ... non credo che la vittoria del bandito su Cipolla faccia molto testo ...
su hanescu potresti anche aver ragione ....però l'altro non penso sia così tanto + fresco..ha perso domenica in semi con andreev..il quale poi senza benzina a perso con hanescu....insomma mi sembrano bolliti tutte e due..
io oggi vado sul multiplino:
darcis-starace-gicquel-daniel
Inviato: 16/07/2008 - 10:34
da milic79
pupi vai deciso su darcis per quele motivo??
Inviato: 16/07/2008 - 10:36
da milic79
vorrei giocare a 3 di quota cosa e chi giocare??
Inviato: 16/07/2008 - 10:36
da NinoDAngelo
Garcia-Lopez, Guillermo vs Hanescu, Victor 1 @ 1.77
Hsieh, Su-Wei vs Wozniacki, Caroline 0-2 @ 1.30
Groenefeld, Anna-Lena vs Vakulenko, Julia 2 @ 2.26
Koryttseva, Mariya vs Obziler, Tzipora 1 @ 1.37
Inviato: 16/07/2008 - 10:51
da pupi1960
milic79 ha scritto:pupi vai deciso su darcis per quele motivo??
in questi tornei...non vado deciso infatti gioco delle multiple(e le prendo sovente

)propio perchè sono tutti un pò bolliti...in questo caso ho preso darcis perchè meno bollito e + giovane ...penso che questo sia sufficiente per il povero beto

Inviato: 16/07/2008 - 11:17
da NinoDAngelo
Muller, Martina vs Mayr, Patricia 2 @ 1.88
2 incontri vinti facilmente chissà la giovane potrebbe tentarci
De Los Rios, Rossana vs Cornet, Alize 0-2 @ 1.30
Quando gioca vince sempre con 2-0
Cohen Aloro, Stephanie vs Meusburger, Yvonne 1 @ 1.86
1-0 vince la quota buona
Szavay, Agnes vs Kutuzova, Viktoriya 2-0 @ 1.30
è arrivato il momento di tornare a vincere alla grande
Inviato: 16/07/2008 - 11:40
da jonch
buongiorno fratè,sorreggimi blow che il tonfo cinese l'ha prostrato
ho appoggiato il povero Alberto con perfino l'ambizione di riscuoterlo,pare che darcis sia in momento cosi cosi ,settimana scorsa pensavo budinescamente potesse battere nieminen,è stato percosso lui,aveva problemi al servizio(spalla,la solita che affligge tutti i tennisti a turno)
Inviato: 16/07/2008 - 11:52
da antonello da messina
NinoDAngelo ha scritto:
De Los Rios, Rossana vs Cornet, Alize 0-2 @ 1.30
Quando gioca vince sempre con 2-0
grande nino

Inviato: 16/07/2008 - 12:53
da rebnat
alla pari su Sprem, Dushevina seppur tennista di maggior spessore ultimamente non mi convince, non sembra molto performante, credo il match dipenda dagli ue di Karolina, va bene così
sopra 200 su Benjiamino , outdoor hard è dove si esprime meno peggio, credo Gillette sia a portata , l'importante è servire bene ed essere tanto concentrati
tentativo Zverev su Marcos Daniel ,
quota tutta dalla nostra parte sopra 160 ok , potrebbe essere benissimo una lotta a caso dove Mischa speriamo si possa far valere
discreto interesse per il giovane teutonico Brands , contro Schwank che sta giocando bene e tanto ultimamente , Brands è dotato , giovane ma ha buoni mezzi e in questo torneo sta andando bene, vediamo se corre di più del motociclista
credo la soldatina possa vincere, quota non regala perchè Chakka è pure campionessa in carica, ma credo che Shahar , col cuore ....
Inviato: 16/07/2008 - 13:33
da NinoDAngelo
Moya, Carlos vs Troicki, Viktor 2 @ 2.35
Darcis, Steve vs Martin, Alberto 2 @ 2.63
Rochus, Christophe vs Petzschner, Philipp 2 @ 2.25
Inviato: 16/07/2008 - 13:53
da stefancik
NinoDAngelo ha scritto:Moya, Carlos vs Troicki, Viktor 2 @ 2.35
Darcis, Steve vs Martin, Alberto 2 @ 2.63
Rochus, Christophe vs Petzschner, Philipp 2 @ 2.25
ma giochi proprio tutti ma proprio tutti sti match????