Pagina 1 di 3

ATP/WTA 15 LUGLIO 2008

Inviato: 15/07/2008 - 09:47
da NinoDAngelo
Berlocq, Carlos vs Daniel, Marcos 2 @ 1.59

Buon precedente per Daniel

Troicki, Viktor vs Vanek, Jiri 1 @ 1.39

1-1 Viktor potrebbe vincere facilmente

Canas, Guillermo vs Massu, Nicolas 2 @ 4.01

1-1 Nicolas in buona forma

Gimeno-Traver, Daniel vs Patience, Olivier 1 @ 1.80

1-0 e vince spesso

Inviato: 15/07/2008 - 10:04
da uforab
non so chi è ma brands molto richiesto.

peraltro 2.60 bwin.it contro 2.30 richiesto bf

Re: ATO/WTA 15 LUGLIO 2008

Inviato: 15/07/2008 - 10:07
da tacito
NinoDAngelo ha scritto:

[b]Canas, Guillermo vs Massu, Nicolas 2 @ 4.01


1-1 Nicolas in buona forma

ahahaha,poi nn dico che nn vinca ma avere pietà  mai eh? ahahah nicolas in buona forma ancora ti tengono qua,sei il + grosso deficiente della storia di infobetting,li prendi per il culo ma continuano a farti scrivere ahahah nicolas in buona forma

Re: ATO/WTA 15 LUGLIO 2008

Inviato: 15/07/2008 - 10:10
da OnlyTheBrave
NinoDAngelo ha scritto:Berlocq, Carlos vs Daniel, Marcos 2 @ 1.59

Buon precedente per Daniel

Troicki, Viktor vs Vanek, Jiri 1 @ 1.39

1-1 Viktor potrebbe vincere facilmente

Canas, Guillermo vs Massu, Nicolas 2 @ 4.01

1-1 Nicolas in buona forma

Gimeno-Traver, Daniel vs Patience, Olivier 1 @ 1.80

1-0 e vince spesso


Nicolas in buona forma.......
a mangiare dormire e scopare con le vapire come lui!!!

Scappa Nino

Inviato: 15/07/2008 - 10:19
da NinoDAngelo
Prodon, Eric vs Brands, Daniel 2 @ 2.40

Anche io per Brands bedendo come gioca lo si può tentare

Dabul, Brian vs Bohli, Stephane 2 @ 2.25

Stephane ha avuto un po' di difficoltà  ed anche questo non è un matches facile

Andujar, Pablo vs Hanescu, Victor 2 @ 1.45

Viktor è imbattibile ce la farà 

Melzer, Jurgen vs Horna, Luis 1 @ 2.02

Vado per la quota a fiducia

Inviato: 15/07/2008 - 10:20
da Acse82
ma non esiste un moderatore/amministratore tacito?

Inviato: 15/07/2008 - 10:22
da OnlyTheBrave
Prendo i resti della quota di Delvilder 2.50 bet365

seppi con un problema all'inguine, speriamo che scenda e perda in campo.

Devilder abbonato alle finali ch negli ultimi mesi

Re: ATO/WTA 15 LUGLIO 2008

Inviato: 15/07/2008 - 10:26
da beppe grillo
tacito ha scritto:
NinoDAngelo ha scritto:

[b]Canas, Guillermo vs Massu, Nicolas 2 @ 4.01


1-1 Nicolas in buona forma

ahahaha,poi nn dico che nn vinca ma avere pietà  mai eh? ahahah nicolas in buona forma ancora ti tengono qua,sei il + grosso deficiente della storia di infobetting,li prendi per il culo ma continuano a farti scrivere ahahah nicolas in buona forma


:lol: :lol: :lol: :lol: secondo me sei troppo duro con nino (che tra l'altro si è dimesso spontaneamente da infobetting 20 giorni fa ma continua imperterrito a deliziarci con i suoi interventi ); se dice che nico è in buona forma, gli credo! (avrà  i suoi informatori oppure l'avrà  visto personalmente sgambare bene in mattinata 8) ) ....e , in ogni caso, ammesso che sia realmente una emerita stronxata, ha il grandissimo pregio (a differenza di altri che ne scrivono ancor di più e da molto, troppo tempo 8) ) di essere sintetico e telegrafico :!: :!: :!: :wink:

Inviato: 15/07/2008 - 10:38
da jonch
OnlyTheBrave ha scritto:Prendo i resti della quota di Delvilder 2.50 bet365

seppi con un problema all'inguine, speriamo che scenda e perda in campo.

Devilder abbonato alle finali ch negli ultimi mesi






(la marcia violenta è su huta galung,ma dirlo adesso serve a niente lo so tutto polverizzato)

scusa fratello nerazzurro la notizia su seppi dove l'hai presa?

Inviato: 15/07/2008 - 10:55
da pablos79
jonch ha scritto:
OnlyTheBrave ha scritto:Prendo i resti della quota di Delvilder 2.50 bet365

seppi con un problema all'inguine, speriamo che scenda e perda in campo.

Devilder abbonato alle finali ch negli ultimi mesi






(la marcia violenta è su huta galung,ma dirlo adesso serve a niente lo so tutto polverizzato)

scusa fratello nerazzurro la notizia su seppi dove l'hai presa?


http://tennis.sport-blog.it/index.ph...per-kitzbuhel/
Dovrebbe essere questa la notizia.
Ciao

Inviato: 15/07/2008 - 11:33
da CARONTE
Oggi la mia bet più importante l'ho piazzata ad Indianapolis prendendo Qureshi a 2.78@pinnacle.
Il pakistano non stà  raccogliendo risultati particolarmente significativi in singolare mentre in doppio ha appena raggiunto il suo best ranking. Sicuramente a suo agio sulla superficie.
Odesnik dalla forma alquanto dubbia. Viene da due ritiri consecutivi. Dovrebbe risentire di problemi inguinali alla gamba sinistra.
A queste quote non posso esimermi nel dare fiducia ad Aisam.

Inviato: 15/07/2008 - 11:52
da CristianoRonaldo7
ahahah
nicolas in buona forma credo sia una perla! bravo nino! :P




prono:
nebbia totale per me, tranne ad indy ove giocan su asflato.
Prendo anch'io come Caronte o' pakistano qureshi. Motivazioni già  espresse dal traghettatore.

Inviato: 15/07/2008 - 11:55
da pupi1960
oggi vado su una doppia di notizia:
devilder.huta galung..tot 4.6

Inviato: 15/07/2008 - 12:01
da milic79
ciao a tutti qualcuno sa dirmi dove è possibile vedere in streeming il torneo di Kitzbuhel...
grazie :D :D :D :D

Inviato: 15/07/2008 - 12:02
da beppe grillo
pupi1960 ha scritto:oggi vado su una doppia di notizia:
devilder.huta galung..tot 4.6


facile eh? 8) :D :D :D senti un pò gobbo dopo pranzo vado al mare ci sei? :wink: p.s. la polito ha vinto 6/2 6/2