Pagina 1 di 3
ATP/WTA 15 LUGLIO 2008
Inviato: 15/07/2008 - 09:47
da NinoDAngelo
Berlocq, Carlos vs Daniel, Marcos 2 @ 1.59
Buon precedente per Daniel
Troicki, Viktor vs Vanek, Jiri 1 @ 1.39
1-1 Viktor potrebbe vincere facilmente
Canas, Guillermo vs Massu, Nicolas 2 @ 4.01
1-1 Nicolas in buona forma
Gimeno-Traver, Daniel vs Patience, Olivier 1 @ 1.80
1-0 e vince spesso
Inviato: 15/07/2008 - 10:04
da uforab
non so chi è ma brands molto richiesto.
peraltro 2.60 bwin.it contro 2.30 richiesto bf
Re: ATO/WTA 15 LUGLIO 2008
Inviato: 15/07/2008 - 10:07
da tacito
NinoDAngelo ha scritto:
[b]Canas, Guillermo vs Massu, Nicolas 2 @ 4.01
1-1 Nicolas in buona forma
ahahaha,poi nn dico che nn vinca ma avere pietà mai eh? ahahah nicolas in buona forma ancora ti tengono qua,sei il + grosso deficiente della storia di infobetting,li prendi per il culo ma continuano a farti scrivere ahahah nicolas in buona forma
Re: ATO/WTA 15 LUGLIO 2008
Inviato: 15/07/2008 - 10:10
da OnlyTheBrave
NinoDAngelo ha scritto:Berlocq, Carlos vs Daniel, Marcos 2 @ 1.59
Buon precedente per Daniel
Troicki, Viktor vs Vanek, Jiri 1 @ 1.39
1-1 Viktor potrebbe vincere facilmente
Canas, Guillermo vs Massu, Nicolas 2 @ 4.01
1-1 Nicolas in buona forma
Gimeno-Traver, Daniel vs Patience, Olivier 1 @ 1.80
1-0 e vince spesso
Nicolas in buona forma.......
a mangiare dormire e scopare con le vapire come lui!!!
Scappa Nino
Inviato: 15/07/2008 - 10:19
da NinoDAngelo
Prodon, Eric vs Brands, Daniel 2 @ 2.40
Anche io per Brands bedendo come gioca lo si può tentare
Dabul, Brian vs Bohli, Stephane 2 @ 2.25
Stephane ha avuto un po' di difficoltà ed anche questo non è un matches facile
Andujar, Pablo vs Hanescu, Victor 2 @ 1.45
Viktor è imbattibile ce la farà
Melzer, Jurgen vs Horna, Luis 1 @ 2.02
Vado per la quota a fiducia
Inviato: 15/07/2008 - 10:20
da Acse82
ma non esiste un moderatore/amministratore tacito?
Inviato: 15/07/2008 - 10:22
da OnlyTheBrave
Prendo i resti della quota di Delvilder 2.50 bet365
seppi con un problema all'inguine, speriamo che scenda e perda in campo.
Devilder abbonato alle finali ch negli ultimi mesi
Re: ATO/WTA 15 LUGLIO 2008
Inviato: 15/07/2008 - 10:26
da beppe grillo
tacito ha scritto:NinoDAngelo ha scritto:
[b]Canas, Guillermo vs Massu, Nicolas 2 @ 4.01
1-1 Nicolas in buona forma
ahahaha,poi nn dico che nn vinca ma avere pietà mai eh? ahahah nicolas in buona forma ancora ti tengono qua,sei il + grosso deficiente della storia di infobetting,li prendi per il culo ma continuano a farti scrivere ahahah nicolas in buona forma

secondo me sei troppo duro con nino (che tra l'altro si è dimesso spontaneamente da infobetting 20 giorni fa ma continua imperterrito a deliziarci con i suoi interventi ); se dice che nico è in buona forma, gli credo! (avrà i suoi informatori oppure l'avrà visto personalmente sgambare bene in mattinata

) ....e , in ogni caso, ammesso che sia realmente una emerita stronxata, ha il grandissimo pregio (a differenza di altri che ne scrivono ancor di più e da molto, troppo tempo

) di essere sintetico e telegrafico

Inviato: 15/07/2008 - 10:38
da jonch
OnlyTheBrave ha scritto:Prendo i resti della quota di Delvilder 2.50 bet365
seppi con un problema all'inguine, speriamo che scenda e perda in campo.
Devilder abbonato alle finali ch negli ultimi mesi
(la marcia violenta è su huta galung,ma dirlo adesso serve a niente lo so tutto polverizzato)
scusa fratello nerazzurro la notizia su seppi dove l'hai presa?
Inviato: 15/07/2008 - 10:55
da pablos79
jonch ha scritto:OnlyTheBrave ha scritto:Prendo i resti della quota di Delvilder 2.50 bet365
seppi con un problema all'inguine, speriamo che scenda e perda in campo.
Devilder abbonato alle finali ch negli ultimi mesi
(la marcia violenta è su huta galung,ma dirlo adesso serve a niente lo so tutto polverizzato)
scusa fratello nerazzurro la notizia su seppi dove l'hai presa?
http://tennis.sport-blog.it/index.ph...per-kitzbuhel/
Dovrebbe essere questa la notizia.
Ciao
Inviato: 15/07/2008 - 11:33
da CARONTE
Oggi la mia bet più importante l'ho piazzata ad Indianapolis prendendo Qureshi a 2.78@pinnacle.
Il pakistano non stà raccogliendo risultati particolarmente significativi in singolare mentre in doppio ha appena raggiunto il suo best ranking. Sicuramente a suo agio sulla superficie.
Odesnik dalla forma alquanto dubbia. Viene da due ritiri consecutivi. Dovrebbe risentire di problemi inguinali alla gamba sinistra.
A queste quote non posso esimermi nel dare fiducia ad Aisam.
Inviato: 15/07/2008 - 11:52
da CristianoRonaldo7
ahahah
nicolas in buona forma credo sia una perla! bravo nino!
prono:
nebbia totale per me, tranne ad indy ove giocan su asflato.
Prendo anch'io come Caronte o' pakistano qureshi. Motivazioni già espresse dal traghettatore.
Inviato: 15/07/2008 - 11:55
da pupi1960
oggi vado su una doppia di notizia:
devilder.huta galung..tot 4.6
Inviato: 15/07/2008 - 12:01
da milic79
Inviato: 15/07/2008 - 12:02
da beppe grillo
pupi1960 ha scritto:oggi vado su una doppia di notizia:
devilder.huta galung..tot 4.6
facile eh?

senti un pò gobbo dopo pranzo vado al mare ci sei?

p.s. la polito ha vinto 6/2 6/2