Pagina 1 di 1

Cosa pensano gli specialisti.....è tutto vero?

Inviato: 14/07/2008 - 23:05
da scandinavo

Re: Cosa pensano gli specialisti.....è tutto vero?

Inviato: 15/07/2008 - 02:52
da specola
scandinavo ha scritto:http://tradingtennis.nonspammare.com/

In buona sostanza che si dice :?: :?: che non ho ancora capito :oops:

Inviato: 15/07/2008 - 10:34
da Sfaver
Non sono uno specialista, ma se ti riferisci ai tutto verdi da svariati k, sorge spontanea una domanda: perchè non posta una dico una partita nella quale le cose non si rigirano come dice lui ed esce in immagino pesante negativo???

Inviato: 15/07/2008 - 11:54
da gna79
condivido. mettere solo i positivi è troppo semplice

Inviato: 15/07/2008 - 13:02
da specola
gna79 ha scritto:condivido. mettere solo i positivi è troppo semplice

Cioè non capisco il nesso..se questo mi mette delle foto di tutto verde bravo per lui ma l utilità  di quell articolo qual è?
Anche io posso mettere delle foto di tutto verde, ma anche delle foto di rosso(che sono pure di più :D ) :wink:

Inviato: 16/07/2008 - 23:13
da brumlebasse
Praticamente è uno che tramite messenger da' consigli su cosa e quanto puntare piu' volte nel corso di un incontro.
Chiaramente non gratis, vuole una donazione, quando come e cosa lo sa chi collabora con lui (RC).
:D