Pagina 1 di 2
ATP/WTA 14 LUGLIO 2008
Inviato: 14/07/2008 - 10:27
da NinoDAngelo
Ivo Minar - Olivier Rochus 1 @ 2.52
1 Precedente vinto da Ivo proviamoci
Jan Hernych - Ruben Ramirez Hidalgo 2 @ 2.27
Ruben nonostante la buona quota va forte
Denis Gremelmayr - Leonardo Mayer 1 @ 1.43
Non vince da 2 mesi
Inviato: 14/07/2008 - 11:28
da antonello da messina
che book?

Inviato: 14/07/2008 - 11:31
da Acse82
antonello da messina ha scritto:che book?

MAH!
ora stanno giocando minar effetivamente... strano pero', io avrei dato favorito olivierino
Inviato: 14/07/2008 - 11:53
da pupi1960
in questi tornei della mutua insisto con una multipla :
gabashvili-montocourt-fognini-cipolla...tot4.9(betfair)..........
mi sembrano + motivati e in forma anche se il livello è penoso......gli altri faranno gara a chi se le vende di più quindi consiglio molto il live

Inviato: 14/07/2008 - 12:00
da panucci788
Ragazzi ho sentito parlare molto bene dell'olandese De Bakker T. che oggi esordisce contro il rumeno Cruciat n° 149 ATP. Nonostante la classifica ATP abbastanza alta n° 240, dicono che l'olandese abbia un gran futuro e che già ora giochi un bel tennis...la quota è 1.70, secondo me vale la pena rischiare qualcosa visto che gioca pure davanti al proprio pubblico.
Inviato: 14/07/2008 - 12:21
da rebnat
ma Thiemo de Bakker mica esordisce ,
è giovane ma già si è visto in giro.
Oggi ha proprio una bella occasione, il rumeno è poca roba,
quell'80 bondante che circola sembra quasi una value, anche se c'è da tener conto del livello del match e che Thiemo si esprime meglio sul rapido , comunque anche per me merita fiducia!
fiducia mia poi alla Parmentier sopra 160 contro la nostra Garbin che pare un pò in declino e propensa a prestazioni non proprio esaltanti,
mi pare un match a caso
occasione anche per il nostro Naso 180 che si è qualificato battendo losko e vincendo una epica battaglia contro l'ex campione Hrbaty , ora nel tab principale affronta il Boris Pascià , e secondo me ce la può fare, quota è quella
mi pare forzatelle la Kleybanova intorno 40 contro Vesnina, va bene tutto ma mi sembra un match piuttosto vicino, l'Alysa è brava potente, ma è ancora giovincella e piuttosto inesperta, anche qui mi sembra roba a caso a chi scaglierà meglio
Inviato: 14/07/2008 - 12:31
da panucci788
rebnat ha scritto:ma Thiemo de Bakker mica esordisce ,
è giovane ma già si è visto in giro.
Oggi ha proprio una bella occasione, il rumeno è poca roba,
quell'80 bondante che circola sembra quasi una value, anche se c'è da tener conto del livello del match e che Thiemo si esprime meglio sul rapido , comunque anche per me merita fiducia!
fiducia mia poi alla Parmentier sopra 160 contro la nostra Garbin che pare un pò in declino e propensa a prestazioni non proprio esaltanti,
mi pare un match a caso
occasione anche per il nostro Naso 180 che si è qualificato battendo losko e vincendo una epica battaglia contro l'ex campione Hrbaty , ora nel tab principale affronta il Boris Pascià , e secondo me ce la può fare, quota è quella
mi pare forzatelle la Kleybanova intorno 40 contro Vesnina, va bene tutto ma mi sembra un match piuttosto vicino, l'Alysa è brava potente, ma è ancora giovincella e piuttosto inesperta, anche qui mi sembra roba a caso a chi scaglierà meglio
Per esordisce non intendevo che è la prima volta che gioca, ma intendevo esordisce nel torneo olandese. Cmq da quello che hai detto tu, allora confermi il gran bene che si dice su questo tipo....allora lo gioco in singola

Inviato: 14/07/2008 - 12:43
da rebnat
panucci788 ha scritto:Per esordisce non intendevo che è la prima volta che gioca, ma intendevo esordisce nel torneo olandese. Cmq da quello che hai detto tu, allora confermi il gran bene che si dice su questo tipo....allora lo gioco in singola

mò non vorrei responsabilità ,
si sta parlando sempre di Thiemo de Bakker però è di casa in Olanda
la quota contro uno come Cruciat non è neanche malaccio
e il gran bene che si dice è che sto ragazzo ha vinto Wimbledon boys, ma tanti hanno vinto gli slam junior , speriamo :finger:
Inviato: 14/07/2008 - 13:02
da beppe grillo
Buongiorno! ne prendo uno da nino

UCCELLO DI FUOCO?!?
uno da Panucci (la promessa olandese) , un paio da Renata : Parmentier e Naso! in + ci aggiungo la signorina mamic (quote attuali betfair)

Inviato: 14/07/2008 - 13:07
da pupi1960
beppe grillo ha scritto:Buongiorno! ne prendo uno da nino

UCCELLO DI FUOCO?!?
uno da Panucci (la promessa olandese) , un paio da Renata : Parmentier e Naso! in + ci aggiungo la signorina mamic (quote attuali betfair)

da me non prendi niente...... :oops:

Inviato: 14/07/2008 - 13:14
da beppe grillo
Inviato: 14/07/2008 - 13:22
da pupi1960
quella no ....tutte le altre no problem ....sai all'inizio faccio l'innamorato ...poi tra due anni non c'è problema

copiami il multiplo che è un regalo fidati

Inviato: 14/07/2008 - 13:42
da beppe grillo
pupi1960 ha scritto:quella no ....tutte le altre no problem ....sai all'inizio faccio l'innamorato ...poi tra due anni non c'è problema

copiami il multiplo che è un regalo fidati

allora non leggi! la barista entra in gioco appena la molli altrimenti che ex sarebbe?!?
scusate l'OT
Se chiudi sto multiplo faccio come farebbe il miglior tacito...........

Inviato: 14/07/2008 - 14:11
da NinoDAngelo
ma quando inizia ivo minar?
Inviato: 14/07/2008 - 14:16
da pupi1960
NinoDAngelo ha scritto:ma quando inizia ivo minar?
rain.....spostata indoor nel pallone di albenga(sv) 