Pagina 1 di 2

ATP/WTA 14 LUGLIO 2008

Inviato: 14/07/2008 - 10:27
da NinoDAngelo
Ivo Minar - Olivier Rochus 1 @ 2.52

1 Precedente vinto da Ivo proviamoci

Jan Hernych - Ruben Ramirez Hidalgo 2 @ 2.27

Ruben nonostante la buona quota va forte

Denis Gremelmayr - Leonardo Mayer 1 @ 1.43

Non vince da 2 mesi

Inviato: 14/07/2008 - 11:28
da antonello da messina
che book? :roll:

Inviato: 14/07/2008 - 11:31
da Acse82
antonello da messina ha scritto:che book? :roll:


MAH!

ora stanno giocando minar effetivamente... strano pero', io avrei dato favorito olivierino

Inviato: 14/07/2008 - 11:53
da pupi1960
in questi tornei della mutua insisto con una multipla :
gabashvili-montocourt-fognini-cipolla...tot4.9(betfair)..........
mi sembrano + motivati e in forma anche se il livello è penoso......gli altri faranno gara a chi se le vende di più quindi consiglio molto il live :roll: :P

Inviato: 14/07/2008 - 12:00
da panucci788
Ragazzi ho sentito parlare molto bene dell'olandese De Bakker T. che oggi esordisce contro il rumeno Cruciat n° 149 ATP. Nonostante la classifica ATP abbastanza alta n° 240, dicono che l'olandese abbia un gran futuro e che già  ora giochi un bel tennis...la quota è 1.70, secondo me vale la pena rischiare qualcosa visto che gioca pure davanti al proprio pubblico.

Inviato: 14/07/2008 - 12:21
da rebnat
ma Thiemo de Bakker mica esordisce ,
è giovane ma già  si è visto in giro.
Oggi ha proprio una bella occasione, il rumeno è poca roba,
quell'80 bondante che circola sembra quasi una value, anche se c'è da tener conto del livello del match e che Thiemo si esprime meglio sul rapido , comunque anche per me merita fiducia!


fiducia mia poi alla Parmentier sopra 160 contro la nostra Garbin che pare un pò in declino e propensa a prestazioni non proprio esaltanti,
mi pare un match a caso

occasione anche per il nostro Naso 180 che si è qualificato battendo losko e vincendo una epica battaglia contro l'ex campione Hrbaty , ora nel tab principale affronta il Boris Pascià  , e secondo me ce la può fare, quota è quella

mi pare forzatelle la Kleybanova intorno 40 contro Vesnina, va bene tutto ma mi sembra un match piuttosto vicino, l'Alysa è brava potente, ma è ancora giovincella e piuttosto inesperta, anche qui mi sembra roba a caso a chi scaglierà  meglio

Inviato: 14/07/2008 - 12:31
da panucci788
rebnat ha scritto:ma Thiemo de Bakker mica esordisce ,
è giovane ma già  si è visto in giro.
Oggi ha proprio una bella occasione, il rumeno è poca roba,
quell'80 bondante che circola sembra quasi una value, anche se c'è da tener conto del livello del match e che Thiemo si esprime meglio sul rapido , comunque anche per me merita fiducia!


fiducia mia poi alla Parmentier sopra 160 contro la nostra Garbin che pare un pò in declino e propensa a prestazioni non proprio esaltanti,
mi pare un match a caso

occasione anche per il nostro Naso 180 che si è qualificato battendo losko e vincendo una epica battaglia contro l'ex campione Hrbaty , ora nel tab principale affronta il Boris Pascià  , e secondo me ce la può fare, quota è quella

mi pare forzatelle la Kleybanova intorno 40 contro Vesnina, va bene tutto ma mi sembra un match piuttosto vicino, l'Alysa è brava potente, ma è ancora giovincella e piuttosto inesperta, anche qui mi sembra roba a caso a chi scaglierà  meglio


Per esordisce non intendevo che è la prima volta che gioca, ma intendevo esordisce nel torneo olandese. Cmq da quello che hai detto tu, allora confermi il gran bene che si dice su questo tipo....allora lo gioco in singola :lol:

Inviato: 14/07/2008 - 12:43
da rebnat
panucci788 ha scritto:Per esordisce non intendevo che è la prima volta che gioca, ma intendevo esordisce nel torneo olandese. Cmq da quello che hai detto tu, allora confermi il gran bene che si dice su questo tipo....allora lo gioco in singola :lol:


mò non vorrei responsabilità ,
si sta parlando sempre di Thiemo de Bakker però è di casa in Olanda
la quota contro uno come Cruciat non è neanche malaccio

e il gran bene che si dice è che sto ragazzo ha vinto Wimbledon boys, ma tanti hanno vinto gli slam junior , speriamo :finger:

Inviato: 14/07/2008 - 13:02
da beppe grillo
Buongiorno! ne prendo uno da nino :roll: UCCELLO DI FUOCO?!?
uno da Panucci (la promessa olandese) , un paio da Renata : Parmentier e Naso! in + ci aggiungo la signorina mamic (quote attuali betfair) :wink:

Inviato: 14/07/2008 - 13:07
da pupi1960
beppe grillo ha scritto:Buongiorno! ne prendo uno da nino :roll: UCCELLO DI FUOCO?!?
uno da Panucci (la promessa olandese) , un paio da Renata : Parmentier e Naso! in + ci aggiungo la signorina mamic (quote attuali betfair) :wink:

da me non prendi niente...... :oops: :oops: :oops: :( :cry:

Inviato: 14/07/2008 - 13:14
da beppe grillo
pupi1960 ha scritto:
beppe grillo ha scritto:Buongiorno! ne prendo uno da nino :roll: UCCELLO DI FUOCO?!?
uno da Panucci (la promessa olandese) , un paio da Renata : Parmentier e Naso! in + ci aggiungo la signorina mamic (quote attuali betfair) :wink:

da me non prendi niente...... :oops: :oops: :oops: :( :cry:



ahahahaha ci avrei scommesso che l'avresti detto :lol: :lol: :lol: :lol: ....da te posso prendere le ex ma prima te le devi fare (ved.chiosco)!! 8) :lol: :lol: :wink:

Inviato: 14/07/2008 - 13:22
da pupi1960
beppe grillo ha scritto:
pupi1960 ha scritto:
beppe grillo ha scritto:Buongiorno! ne prendo uno da nino :roll: UCCELLO DI FUOCO?!?
uno da Panucci (la promessa olandese) , un paio da Renata : Parmentier e Naso! in + ci aggiungo la signorina mamic (quote attuali betfair) :wink:

da me non prendi niente...... :oops: :oops: :oops: :( :cry:



ahahahaha ci avrei scommesso che l'avresti detto :lol: :lol: :lol: :lol: ....da te posso prendere le ex ma prima te le devi fare (ved.chiosco)!! 8) :lol: :lol: :wink:

quella no ....tutte le altre no problem ....sai all'inizio faccio l'innamorato ...poi tra due anni non c'è problema :P copiami il multiplo che è un regalo fidati 8)

Inviato: 14/07/2008 - 13:42
da beppe grillo
pupi1960 ha scritto:
beppe grillo ha scritto:
pupi1960 ha scritto:
beppe grillo ha scritto:Buongiorno! ne prendo uno da nino :roll: UCCELLO DI FUOCO?!?
uno da Panucci (la promessa olandese) , un paio da Renata : Parmentier e Naso! in + ci aggiungo la signorina mamic (quote attuali betfair) :wink:

da me non prendi niente...... :oops: :oops: :oops: :( :cry:



ahahahaha ci avrei scommesso che l'avresti detto :lol: :lol: :lol: :lol: ....da te posso prendere le ex ma prima te le devi fare (ved.chiosco)!! 8) :lol: :lol: :wink:

quella no ....tutte le altre no problem ....sai all'inizio faccio l'innamorato ...poi tra due anni non c'è problema :P copiami il multiplo che è un regalo fidati 8)


allora non leggi! la barista entra in gioco appena la molli altrimenti che ex sarebbe?!? 8)

scusate l'OT :!:

Se chiudi sto multiplo faccio come farebbe il miglior tacito........... :lol:

Inviato: 14/07/2008 - 14:11
da NinoDAngelo
ma quando inizia ivo minar?

Inviato: 14/07/2008 - 14:16
da pupi1960
NinoDAngelo ha scritto:ma quando inizia ivo minar?

rain.....spostata indoor nel pallone di albenga(sv) :P