Pagina 1 di 3

Bar del 13 Luglio: Quelli che Aspettano Volandri-Cipolla

Inviato: 13/07/2008 - 02:16
da Agassi
Tenetevi pronti....il sorteggio(pilotato matematico)ha dato la possibilita' di un ultimo grande botto...prima della dipartita tennistica del Bandito.
Si prevede un'uscita finale coi fuochi d'artificio

Inviato: 13/07/2008 - 02:27
da psyduck
stiamo attenti a non piangere tagliando cipolla! :P

Inviato: 13/07/2008 - 10:14
da Il Condor
Dormite tutti eh !!

Io con 4 ore di sonno alle spalle sono bello sveglio e pronto a terminare il lavoro di ieri...

Andreev riparte al servizio, magari un bel brekkino in apertura e mi rimetto a letto :D

Buona Domenica a tutti, aspettando Umag 8)

Re: Bar del 13 Luglio: Quelli che Aspettano Volandri-Cipolla

Inviato: 13/07/2008 - 10:26
da formentera
Agassi ha scritto:Tenetevi pronti....il sorteggio(pilotato matematico)ha dato la possibilita' di un ultimo grande botto...prima della dipartita tennistica del Bandito.
Si prevede un'uscita finale coi fuochi d'artificio


MONITORARE

Inviato: 13/07/2008 - 11:00
da pupi1960
beati voi che pensate a altre partite io stò aspettando andreev per chiudere il multiplone di ieri :? ...che sofferenza......se va bene :roll: oggi vado su una doppia gasquet-berdych tot 2.96 :roll: :P

Inviato: 13/07/2008 - 11:04
da pupi1960
si stà  avvicinando il terribile tiebreak del terzo ....possibilità  di chiudere ovviamente saranno pochissime :? visto le tre palle break annullate da garcia nel game di apertura...

Inviato: 13/07/2008 - 11:16
da jonch
non scherziamo... 8) cipolla non è allo stesso livello di volandri che al momento puo forse battere il prakash (grande ieri)- padre vijay armitray,sulla terra che sull'erba non so...

ti aspettiamo alle quali sul veloce con WC locali,bel Banditone nostro

ho dato gasquet a 57,ora c'è un po di + ma dopo forse ridiscende
il predestinato potro pare stia finalmente uscendo dal bozzolo, il tennis x lottarsela ce l'ha tutto se non senta il peso della prima finale

Inviato: 13/07/2008 - 11:16
da pupi1960
incredibile ha vinto 7/6 al terzo CA$$$$$$$$$$$$$$$$$A....ADESSO SPIAGGIA E FIGA :roll: FORSE

Inviato: 13/07/2008 - 11:19
da Agassi
IGORONE COL CANNONE!!!! :D

Inviato: 13/07/2008 - 11:20
da Il Condor
Garcia perde un match su terra dove non hai mai perso il servizio :twisted:

Era meglio che vincevo io e pagavo i multiplisti :twisted:

Ci becchiamo stasera a Newport.. 8)

Inviato: 13/07/2008 - 13:21
da Il Condor
Vediamo se Hanescu mi vuole vendicare :twisted:

Inviato: 13/07/2008 - 13:24
da Agassi
VOLA AIRONE DELLA TRANSILVANIA.....VITTORIONE COL CANNONE!!!!!

Inviato: 13/07/2008 - 13:43
da betvis
vittorione col pomatone

:P :P

Inviato: 13/07/2008 - 14:04
da solofognini
sto qui nella player di umago...
filo sta in forma, per me sarć la sorpresa del torneo¨!!

Inviato: 13/07/2008 - 14:05
da corranc0
Andreev@7 su bf, 2 unità