Pagina 1 di 3
Bar del 13 Luglio: Quelli che Aspettano Volandri-Cipolla
Inviato: 13/07/2008 - 02:16
da Agassi
Tenetevi pronti....il sorteggio(pilotato matematico)ha dato la possibilita' di un ultimo grande botto...prima della dipartita tennistica del Bandito.
Si prevede un'uscita finale coi fuochi d'artificio
Inviato: 13/07/2008 - 02:27
da psyduck
stiamo attenti a non piangere tagliando cipolla!

Inviato: 13/07/2008 - 10:14
da Il Condor
Dormite tutti eh !!
Io con 4 ore di sonno alle spalle sono bello sveglio e pronto a terminare il lavoro di ieri...
Andreev riparte al servizio, magari un bel brekkino in apertura e mi rimetto a letto
Buona Domenica a tutti, aspettando Umag

Re: Bar del 13 Luglio: Quelli che Aspettano Volandri-Cipolla
Inviato: 13/07/2008 - 10:26
da formentera
Agassi ha scritto:Tenetevi pronti....il sorteggio(pilotato matematico)ha dato la possibilita' di un ultimo grande botto...prima della dipartita tennistica del Bandito.
Si prevede un'uscita finale coi fuochi d'artificio
MONITORARE
Inviato: 13/07/2008 - 11:00
da pupi1960
beati voi che pensate a altre partite io stò aspettando andreev per chiudere il multiplone di ieri

...
che sofferenza......se va bene

oggi vado su una doppia
gasquet-berdych tot 2.96

Inviato: 13/07/2008 - 11:04
da pupi1960
si stà avvicinando il terribile tiebreak del terzo ....possibilità di chiudere ovviamente saranno pochissime

visto le tre palle break annullate da garcia nel game di apertura...
Inviato: 13/07/2008 - 11:16
da jonch
non scherziamo...

cipolla non è allo stesso livello di volandri che al momento puo forse battere il prakash (grande ieri)- padre vijay armitray,sulla terra che sull'erba non so...
ti aspettiamo alle quali sul veloce con WC locali,bel Banditone nostro
ho dato gasquet a 57,ora c'è un po di + ma dopo forse ridiscende
il predestinato potro pare stia finalmente uscendo dal bozzolo, il tennis x lottarsela ce l'ha tutto se non senta il peso della prima finale
Inviato: 13/07/2008 - 11:16
da pupi1960
incredibile ha vinto 7/6 al terzo CA$$$$$$$$$$$$$$$$$A....ADESSO SPIAGGIA E FIGA

FORSE
Inviato: 13/07/2008 - 11:19
da Agassi
IGORONE COL CANNONE!!!!
Inviato: 13/07/2008 - 11:20
da Il Condor
Garcia perde un match su terra dove non hai mai perso il servizio
Era meglio che vincevo io e pagavo i multiplisti
Ci becchiamo stasera a Newport..

Inviato: 13/07/2008 - 13:21
da Il Condor
Vediamo se Hanescu mi vuole vendicare

Inviato: 13/07/2008 - 13:24
da Agassi
VOLA AIRONE DELLA TRANSILVANIA.....VITTORIONE COL CANNONE!!!!!
Inviato: 13/07/2008 - 13:43
da betvis
vittorione col pomatone

Inviato: 13/07/2008 - 14:04
da solofognini
sto qui nella player di umago...
filo sta in forma, per me sarć la sorpresa del torneo¨!!
Inviato: 13/07/2008 - 14:05
da corranc0
Andreev@7 su bf, 2 unità