Pagina 1 di 6
IL bar delle semi (solo over 40)
Inviato: 12/07/2008 - 12:49
da betvis
tutti a fare le ore piccole e nessuno che apre il bar ..
buon sabato a tutti
Inviato: 12/07/2008 - 13:44
da robert de niro..
in 30 minuti 6-2 verdasco
devo dire che anche del potro va di corsa

Inviato: 12/07/2008 - 13:59
da ThePiper
Lay a 1.17 JMDP sperando che il 17 porti buono
Inviato: 12/07/2008 - 14:02
da ThePiper
Berdych è più fermo di Ljubicic
Verdasco è un genio in questo game 4 doppi falli ed è ancora deuce

Inviato: 12/07/2008 - 14:04
da robert de niro..
dev'essere molto grave allora!

Inviato: 12/07/2008 - 14:19
da ThePiper
Questa volta 4 doppi falli sono bastati, Verdasco negli ultimi due games ha tenuto delle medie superiori a quelle di Coria in quanto a doppi falli

Inviato: 12/07/2008 - 14:25
da jonch
il dritto a campo aperto sbagliato da Fena e che gli è costato il set è da suo marchio di fabbrica
Inviato: 12/07/2008 - 14:26
da ThePiper
Sono assolutamente allibito
Raramente ho visto tanta demenza concentrata (se non in me stesso) come gggi sto vedendo in Verdasco
Si Jonch, qua si parla di uno che ha perso 12 punti in un set sul suo servizio
8 sono doppi falli e 4 Ue, era assoluto padrone del campo...
Inviato: 12/07/2008 - 14:35
da Burano
Verdasco è marcio...

Inviato: 12/07/2008 - 14:39
da CAVALLO PAZZO
ThePiper ha scritto:Sono assolutamente allibito
Raramente ho visto tanta demenza concentrata (se non in me stesso) come gggi sto vedendo in Verdasco
Si Jonch, qua si parla di uno che ha perso 12 punti in un set sul suo servizio
8 sono doppi falli e 4 Ue, era assoluto padrone del campo...
Si ma lo conosciamo già a Fernando! Va solo a constatare che il ragazzo ha piacere a battersi da solo, da lasciar perdere, io personalmente non li tocco mai i suoi match!
Inviato: 12/07/2008 - 14:43
da ThePiper
Ah si, è vero si sa ma qua sta toccando picchi spaventosi... l'avversario era assolutamente inerme, qua ha dovuto farli lui per intero i games per farsi brekkare, se uno fa 4 df in un game, il game lo vince anche uno che non ha mai giocato a tennis
Ha appena fatto una palla corta che è arrivata a malapena nel rettangolo di servizio

Inviato: 12/07/2008 - 14:48
da Burano
Vai Berdicchio ... bombarda !!!
Comunque, scherzi a parte e in ogni modo vada a finire, le quote prepartita erano ASSOLUTAMENTE folli.
Inviato: 12/07/2008 - 14:52
da ThePiper
A me poco importa non ho niente su questo match, però Berdych è un corollario in questa partita, come ha dato via di testa Fernando l'ho visto fare a Coria e a pochi altri campioni della disciplina.... sinceramente per quel che si era visto per un set e mezzo quel 80 che c'era ieri era molto grasso...
Cmq ci sono anche queste partite tanto meglio

Inviato: 12/07/2008 - 14:54
da betvis
la KLEPAC sotto 3-0 nel 3 set si e' fatta massaggiare il fondo schiena ,dopo e' andata come un treno

Inviato: 12/07/2008 - 14:56
da Bruce Bowen
Burano ha scritto:Vai Berdicchio ... bombarda !!!
Comunque, scherzi a parte e in ogni modo vada a finire, le quote prepartita erano ASSOLUTAMENTE folli.
concordo, manco Verdasco fosse il nuovo Nadal...ridicoli
l'unica mia preoccupazione a questo punto è che la pioggia possa salvare quel marciume da Madrid