Pagina 1 di 1
ATP/WTA 11 LUGLIO 2008
Inviato: 11/07/2008 - 10:18
da NinoDAngelo
Hanescu, Victor vs Chardy, Jeremy 2 @ 1.74
Jeremy va forte da tener d'occhio
Rehnquist, Bjorn vs Verdasco, Fernando 1 @ 8.04
Björn uomo duro
Inviato: 11/07/2008 - 10:35
da napoleone
Vedo Hanescu favorito contro Chardy che gode ancora dell'eredità di quella vittoria contro Nalbandian ma non sembra un gran giocatore a differenza di Hanescu che ieri ha fatto una buona prestazione contro Karlovic... Provo HANESCU
Provo HERNYCH! Capisco che Schwank su questa superficie è molto meglio ma una forbice così ampia credo che non sia affatto giustificata!
Piace anche DEL POTRO che sembra ritrovato e vista la quota un tentativo seppur gioca contro Kohlscheiber si può fare.
Ultimo tentativo su Garcia-Lopez ......
Inviato: 11/07/2008 - 10:52
da tacito
caliamo la coppia d'assi sul tavolo.ora vediamo il flop
sempre massime alla nostra tavola uhuh
Inviato: 11/07/2008 - 11:20
da corranc0
qlk spunto per oggi, dopo la batosta di ieri:
Montanes-Gasquet: siamo su terra, lo spagnolo ci va a nozze; tecnicamente non ci sarebbe partita, troppo superiore il francese, ma non questo Gasquet, capace di perdere con Murray a wimbledon sul 2-0 5-4 e servizio, capace di perdere un set al tie brek da 6-1 con uno sconosciuto. le geometrie di Montanes possono incartare chiunque su terra, anche Djokovic a Amburgo all'inizio lo soffrì. potrebbe esserci la sorpresa. io la provo. Montanes@3.2 su bf, 2 unità
fiducia poi al pittore russo, l'avversario non mi sembra un granchè, a wimbledon vidi la partita contro schuettler e aveva dei limiti notevoli, mentre Misha sembra stia tornando a buoni livelli di condizione fisica, unica incognita la sua testa... Youzny 2-0@1.9 su bf, 4 unità
e infine: Ferrer-Soderling: onestamente credevo di trovare quote invertite, vuoi per i precedenti (4-1 per lo svedese), vuoi perchè gioca in casa, vuoi perchè lo spagnolo sta giocando tanto ultimamente, cercadno di adattarsi anche alle altre superfici oltre alla terra. se in giornata, il servizio di Robin fa male, molto più di quello del "muratore". la quota lo permette, ci provo: Soderling@2.44, 4 unità
Inviato: 11/07/2008 - 12:00
da solobari
@corranc0: interessante il tuo avatar, della serie: anche l'occhio vuole la sua parte
Tornando I.T., pian piano zitto zitto scende Del Potro, ed era prevedibile secondo me... arrivo un po' lungo ma cmq lo gioco @2,42 lordo BF.
A Palermo do fiducia alla Pavlyuchenkova, vale quella quota -intorno al 57 o giù di li- ma è una giovane in grande crescita a mio parere, dovrebbe portarla in porto :finger:
Inviato: 11/07/2008 - 12:13
da corranc0
Inviato: 11/07/2008 - 13:49
da corranc0
corranc0 ha scritto:qlk spunto per oggi, dopo la batosta di ieri:
Montanes-Gasquet: siamo su terra, lo spagnolo ci va a nozze; tecnicamente non ci sarebbe partita, troppo superiore il francese, ma non questo Gasquet, capace di perdere con Murray a wimbledon sul 2-0 5-4 e servizio, capace di perdere un set al tie brek da 6-1 con uno sconosciuto. le geometrie di Montanes possono incartare chiunque su terra, anche Djokovic a Amburgo all'inizio lo soffrì. potrebbe esserci la sorpresa. io la provo. Montanes@3.2 su bf, 2 unità
fiducia poi al pittore russo, l'avversario non mi sembra un granchè, a wimbledon vidi la partita contro schuettler e aveva dei limiti notevoli, mentre Misha sembra stia tornando a buoni livelli di condizione fisica, unica incognita la sua testa... Youzny 2-0@1.9 su bf, 4 unità
col russo non perdo nulla, coprendomi per tempo. con lo spagnolo pago...
Inviato: 11/07/2008 - 17:21
da corranc0
corranc0 ha scritto:Ferrer-Soderling: onestamente credevo di trovare quote invertite, vuoi per i precedenti (4-1 per lo svedese), vuoi perchè gioca in casa, vuoi perchè lo spagnolo sta giocando tanto ultimamente, cercadno di adattarsi anche alle altre superfici oltre alla terra. se in giornata, il servizio di Robin fa male, molto più di quello del "muratore". la quota lo permette, ci provo: Soderling@2.44, 4 unità
male, si cade al terzo