Pagina 1 di 8

Il Bar del Venerdì Super Giornata Quarti di Finale

Inviato: 11/07/2008 - 02:14
da Il Condor
Stanotte lascio io la serranda aperta per domani mattina...
Con cornetti per i primi dieci...

Del resto a rileggere il bar di oggi con Jonch (grazie per Berrer) Mello Tacitone Pippozzi (mitiche scommesse volley) Agassone Ameba e scusate se dimentico qualcuno mi ringiovanisce di 3-4 anni..

Ormai anch'io over 30 :(

Auguroni agli amici festeggiati...

Da domani (oggi venerdì) diretta Gastaad su sky ma credo lo sappiate..

Ehi Agassone o altri che l'hanno visto ma siam sicuri che Nandro Canas (mio grande ex idolo) non corre più su e giu' sulla terra??
Stanilav ogni tanto le scaglia eh.. Da seguire...

Inviato: 11/07/2008 - 02:37
da tacito

Inviato: 11/07/2008 - 08:41
da jonch
ciao Young Condor,come vedi i tempi son cambiati qua pullula di elementi da studio

considerato il rapporto qualità  loro/prezzo i vari soderling potito del potro (ottimo ieri) cilic hanno i mezzi x renderla almeno dura ai fav rispettivi

chardy che puo fare ace o df indifferentemente contro hanescu sopravvissuto a 28 ace di karlo è match da tripla,deciderà  chi è meno stanco dopo ieri,il rumeno ha + esperienza ma fisico spesso ballerino
EDITsta andando fav hanescu e tutto sommato è giusto,la vittoria con karlo è + importante di quella con meffert

robredo mi pare un po meglio di nieminen e poi li gioca sempre bene,montanes puo infilarsi nella mente malata di gasquet e battagliare alla migliarini ma nn so se la vince tutta,dipende dal francese lo sappiamo

wawrinka, che logica dice oggi alzi il livello, all'apparenza varrebbe la quota che ha ma dovrebbe farcela contro uno come canas al quale è rimasto il nome,youzhn ieri ha concesso valanghe di pb all'innocuo cipolla è lontano dal suo vero livello e se glopez fosse in giornata potrebbe esserci partita,schwank il nuovo zabaleta è troppo solido x il pallido ceco,calleri se nn fa stronzate delle sue idem con berrer,verdasco se perde con quello si ritira dal tennis

poi si vedrà ,chi potrà  essere al pezzo io no a mezzogiorno l'ora topica

Inviato: 11/07/2008 - 10:08
da solobari
jonch ha scritto:...
considerato il rapporto qualità  loro/prezzo i vari soderling potito del potro (ottimo ieri) cilic hanno i mezzi x renderla almeno dura ai fav rispettivi...


Un saluto a tutti ed in particolare al condorone che ha aperto oggi :wink:

Su quanto quotato concordo in pieno, x me dei 4 è soprattutto Cilic quello che ha + chances, almeno sulla carta...
Io un po' tifoso di Gasquet lo sono, quindi spero ce la faccia oggi ma quanto detto dal buon Jonch mi preoccupa, pur essendo cose già  arcinote, ahimé... cmq vorrei che qualcun'altro postasse proprie impressioni sul match di testone, grazie

Inviato: 11/07/2008 - 10:13
da john frusciante
jonch ha scritto:chardy che puo fare ace o df indifferentemente contro hanescu sopravvissuto a 28 ace di karlo è match da tripla,


un match alla nino 1x2....si cmq X da monetina direi, preso ieri hane a 2.28 adesso me lo ritrovo alla pari ...sono indeciso ...nn mi và  testa o croce..... montanes fa scoppiare quel testone oggi

Inviato: 11/07/2008 - 10:20
da CristianoRonaldo7
testone ci perde col cazzio col montanaro
ok he testone è poco in fiducia ma bisogna pure far distinzione con gli avversari che ha di fronte.

base per doppia di giornata, le live non fanno più parte del mio vocabolario per il momento.

Le lascio a voi che vi rigirate come pedalini freschi di bucato

Inviato: 11/07/2008 - 10:25
da NinoDAngelo
Hanescu, Victor vs Chardy, Jeremy 2 @ 1.74


Jeremy va forte da tener d'occhio


Rehnquist, Bjorn vs Verdasco, Fernando 1 @ 8.04


Björn uomo duro

Inviato: 11/07/2008 - 10:30
da robert de niro..
penso sia difficilissimo che verdasco perda da quello!

Inviato: 11/07/2008 - 10:45
da barkley
buongiorno,

preso un po' di

montanes @ 3.35 bf

gasgay viene da 3 tornei su erba, inoltre considerando le difficoltà  incontrate nel corso della stagione su terra e nel match contro rosolio il tentativo su espana ci può stare

prec 2-0 testone (tutti su terra)

sperem

Inviato: 11/07/2008 - 12:03
da tacito
questo mi sembra abbia tutte le carte in regola per fare molto bene nel paese

http://www.corriere.it/cronache/08_lugl ... aabc.shtml

Inviato: 11/07/2008 - 12:07
da Sfaver
Comincia bene la giornata dei livescore... sul tie break da 2-2 a 6-3 hanescu in un rochussecondo... ovviamente si bloccano sempre nei momenti topici... mah :?

Inviato: 11/07/2008 - 12:19
da solobari
robert de niro.. ha scritto:penso sia difficilissimo che verdasco perda da quello!


Quoto, è + facile che il sottoscritto diventi in num. 1000 del mondo che non Verdasco che perda con quello scarsone di primissima categoria!
:lol:

Inviato: 11/07/2008 - 12:25
da Sfaver
Non so se ho avuto le visioni... ma sul 2-1 e servizio Gasquet il livescore è passato dallo 0-30 al 30-15... vabbè forse devo solo staccarmi un po' dal pc :P

edit: ops scusate ho sbagliato sezione :oops:

Inviato: 11/07/2008 - 12:30
da jonch
alla fine quegli sfava con chances son scesi tutti,come era prevedibile
e le quote le ho perse ..vabe è giusto,in assenza mica ti aspettano

ho notato un potito 0-30 poi diventato 40-15,con BF xò che è rimasto nel giusto come quote
misteri del protennis,pare lo diriga el fioeu del bòssi

Inviato: 11/07/2008 - 12:31
da antonello da messina
Sfaver ha scritto:Non so se ho avuto le visioni... ma sul 2-1 e servizio Gasquet il livescore è passato dallo 0-30 al 30-15... vabbè forse devo solo staccarmi un po' dal pc :P

edit: ops scusate ho sbagliato sezione :oops:


nessuna visione...anzi portava 0-40 :shock: