Messaggioda jonch » 11/07/2008 - 08:41
ciao Young Condor,come vedi i tempi son cambiati qua pullula di elementi da studio
considerato il rapporto qualità loro/prezzo i vari soderling potito del potro (ottimo ieri) cilic hanno i mezzi x renderla almeno dura ai fav rispettivi
chardy che puo fare ace o df indifferentemente contro hanescu sopravvissuto a 28 ace di karlo è match da tripla,deciderà chi è meno stanco dopo ieri,il rumeno ha + esperienza ma fisico spesso ballerino
EDITsta andando fav hanescu e tutto sommato è giusto,la vittoria con karlo è + importante di quella con meffert
robredo mi pare un po meglio di nieminen e poi li gioca sempre bene,montanes puo infilarsi nella mente malata di gasquet e battagliare alla migliarini ma nn so se la vince tutta,dipende dal francese lo sappiamo
wawrinka, che logica dice oggi alzi il livello, all'apparenza varrebbe la quota che ha ma dovrebbe farcela contro uno come canas al quale è rimasto il nome,youzhn ieri ha concesso valanghe di pb all'innocuo cipolla è lontano dal suo vero livello e se glopez fosse in giornata potrebbe esserci partita,schwank il nuovo zabaleta è troppo solido x il pallido ceco,calleri se nn fa stronzate delle sue idem con berrer,verdasco se perde con quello si ritira dal tennis
poi si vedrà ,chi potrà essere al pezzo io no a mezzogiorno l'ora topica
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03