Pagina 1 di 6

Bar del "Happy Birthday" 10/7

Inviato: 10/07/2008 - 11:10
da Mello
Oggi apro io in quanto festeggiato...e sono 36! :oops: Tutto pagato, cappuccio e pasta per tutti...(anche grazie al buon betting di ieri!)

:wink:

Inviato: 10/07/2008 - 11:18
da pupi1960
AUGURISSIMI.....SEI IL N1 L'HO SCRITTO NEI PRONO ATTENDIAMO I TUOI PRONO(ANCHE BEPPE) :P 8) :wink:

Inviato: 10/07/2008 - 11:22
da pupi1960
OVVIAMENTE LIVESCORE ATP BLOCCATO :evil: ....AVRANNO MESSO IN GALERA CHI METTEVA I RISULTATI :twisted:

Inviato: 10/07/2008 - 11:50
da francescoli
pupi1960 ha scritto:OVVIAMENTE LIVESCORE ATP BLOCCATO :evil: ....AVRANNO MESSO IN GALERA CHI METTEVA I RISULTATI :twisted:

anche a me era bloccato con explorer, però con firefox funziona

Inviato: 10/07/2008 - 11:53
da pupi1960
adesso funziona...si avvicina il tiebreak dabul ....l'ho vedo male io non ne prendo uno :evil:

Inviato: 10/07/2008 - 12:04
da pupi1960
6/7 :evil: :evil: :evil: classico

Inviato: 10/07/2008 - 12:27
da stefancik
0-5 Herych!!! ha perso un braccio???

Inviato: 10/07/2008 - 12:32
da pupi1960
adesso gli rifila un 6 a 0 :shock: io vendo a 1.50 e ne esco con il tutto verde non si sa mai sono propio due scappati di casa :roll:

Inviato: 10/07/2008 - 12:34
da pupi1960
pupi1960 ha scritto:adesso gli rifila un 6 a 0 :shock: io vendo a 1.50 e ne esco con il tutto verde non si sa mai sono propio due scappati di casa :roll:

sono fermi ed è sceso a 1.4( :evil: ).......ci sarà  il fisio penso

Inviato: 10/07/2008 - 12:40
da stefancik
pupi1960 ha scritto:
pupi1960 ha scritto:adesso gli rifila un 6 a 0 :shock: io vendo a 1.50 e ne esco con il tutto verde non si sa mai sono propio due scappati di casa :roll:

sono fermi ed è sceso a 1.4( :evil: ).......ci sarà  il fisio penso


Infatti Henrych fa il break, fantastici sti tornei!!!!!!!!!!!

Inviato: 10/07/2008 - 12:41
da pupi1960
ormai le sò tutte break hernych in appertura meno male che era morto :lol:

Inviato: 10/07/2008 - 12:43
da pupi1960
stefancik ha scritto:
pupi1960 ha scritto:
pupi1960 ha scritto:adesso gli rifila un 6 a 0 :shock: io vendo a 1.50 e ne esco con il tutto verde non si sa mai sono propio due scappati di casa :roll:

sono fermi ed è sceso a 1.4( :evil: ).......ci sarà  il fisio penso


Infatti Henrych fa il break, fantastici sti tornei!!!!!!!!!!!

ormai si fanno le torte tra loro io vinco il primo tu il secondo e poi al terzo ce la giochiamo ...facile no :P e rimangono molto verdi anche se a tacito non piace :wink:

Inviato: 10/07/2008 - 12:45
da Agassi
SEI MELLISSIMO!!

Tanti Auguri!

Intanto il Dr.Ivo chirurgico al servizio :D

Inviato: 10/07/2008 - 12:52
da tacito
pupi1960 ha scritto:
stefancik ha scritto:
pupi1960 ha scritto:
pupi1960 ha scritto:adesso gli rifila un 6 a 0 :shock: io vendo a 1.50 e ne esco con il tutto verde non si sa mai sono propio due scappati di casa :roll:

sono fermi ed è sceso a 1.4( :evil: ).......ci sarà  il fisio penso


Infatti Henrych fa il break, fantastici sti tornei!!!!!!!!!!!

ormai si fanno le torte tra loro io vinco il primo tu il secondo e poi al terzo ce la giochiamo ...facile no :P e rimangono molto verdi anche se a tacito non piace :wink:
maccome! a me piace moltissimo.peccato che nn sia proprio così ahahah,che se lo vinceva l'altro il primo che facevi? fischiavi la cucaracia?
vabbè tempo perso,cmq meglio verde che tuttorosso :P

Inviato: 10/07/2008 - 12:59
da john frusciante
auguri mello!!! Ieri ero indeciso su boom boom Bopanna ....poi visto che avevi beccato gli altri 2-3 prono....mi son detto "oggi è in giornata di grazia...(lo aveva detto anche murray) gli ho messo una puglia ....alla grande melloooooo.....

Tacito numero uno