Pagina 1 di 6
Bar del "Happy Birthday" 10/7
Inviato: 10/07/2008 - 11:10
da Mello
Oggi apro io in quanto festeggiato...e sono 36!

Tutto pagato, cappuccio e pasta per tutti...(anche grazie al buon betting di ieri!)

Inviato: 10/07/2008 - 11:18
da pupi1960
AUGURISSIMI.....SEI IL N1 L'HO SCRITTO NEI PRONO ATTENDIAMO I TUOI PRONO(ANCHE BEPPE)

Inviato: 10/07/2008 - 11:22
da pupi1960
OVVIAMENTE LIVESCORE ATP BLOCCATO

....AVRANNO MESSO IN GALERA CHI METTEVA I RISULTATI

Inviato: 10/07/2008 - 11:50
da francescoli
pupi1960 ha scritto:OVVIAMENTE LIVESCORE ATP BLOCCATO

....AVRANNO MESSO IN GALERA CHI METTEVA I RISULTATI

anche a me era bloccato con explorer, però con firefox funziona
Inviato: 10/07/2008 - 11:53
da pupi1960
adesso funziona...si avvicina il tiebreak
dabul ....l'ho vedo male io non ne prendo uno

Inviato: 10/07/2008 - 12:04
da pupi1960
Inviato: 10/07/2008 - 12:27
da stefancik
0-5 Herych!!! ha perso un braccio???
Inviato: 10/07/2008 - 12:32
da pupi1960
adesso gli rifila un 6 a 0

io vendo a 1.50 e ne esco con il tutto verde non si sa mai sono propio due scappati di casa

Inviato: 10/07/2008 - 12:34
da pupi1960
pupi1960 ha scritto:adesso gli rifila un 6 a 0

io vendo a 1.50 e ne esco con il tutto verde non si sa mai sono propio due scappati di casa

sono fermi ed è sceso a 1.4(

).......ci sarà il fisio penso
Inviato: 10/07/2008 - 12:40
da stefancik
pupi1960 ha scritto:pupi1960 ha scritto:adesso gli rifila un 6 a 0

io vendo a 1.50 e ne esco con il tutto verde non si sa mai sono propio due scappati di casa

sono fermi ed è sceso a 1.4(

).......ci sarà il fisio penso
Infatti Henrych fa il break, fantastici sti tornei!!!!!!!!!!!
Inviato: 10/07/2008 - 12:41
da pupi1960
ormai le sò tutte break hernych in appertura meno male che era morto

Inviato: 10/07/2008 - 12:43
da pupi1960
stefancik ha scritto:pupi1960 ha scritto:pupi1960 ha scritto:adesso gli rifila un 6 a 0

io vendo a 1.50 e ne esco con il tutto verde non si sa mai sono propio due scappati di casa

sono fermi ed è sceso a 1.4(

).......ci sarà il fisio penso
Infatti Henrych fa il break, fantastici sti tornei!!!!!!!!!!!
ormai si fanno le torte tra loro io vinco il primo tu il secondo e poi al terzo ce la giochiamo ...facile no

e rimangono molto verdi anche se a
tacito non piace

Inviato: 10/07/2008 - 12:45
da Agassi
SEI MELLISSIMO!!
Tanti Auguri!
Intanto il Dr.Ivo chirurgico al servizio

Inviato: 10/07/2008 - 12:52
da tacito
pupi1960 ha scritto:stefancik ha scritto:pupi1960 ha scritto:pupi1960 ha scritto:adesso gli rifila un 6 a 0

io vendo a 1.50 e ne esco con il tutto verde non si sa mai sono propio due scappati di casa

sono fermi ed è sceso a 1.4(

).......ci sarà il fisio penso
Infatti Henrych fa il break, fantastici sti tornei!!!!!!!!!!!
ormai si fanno le torte tra loro io vinco il primo tu il secondo e poi al terzo ce la giochiamo ...facile no

e rimangono molto verdi anche se a
tacito non piace

maccome! a me piace moltissimo.peccato che nn sia proprio così ahahah,che se lo vinceva l'altro il primo che facevi? fischiavi la cucaracia?
vabbè tempo perso,cmq meglio verde che tuttorosso

Inviato: 10/07/2008 - 12:59
da john frusciante
auguri mello!!! Ieri ero indeciso su boom boom Bopanna ....poi visto che avevi beccato gli altri 2-3 prono....mi son detto "oggi è in giornata di grazia...(lo aveva detto anche murray) gli ho messo una puglia ....alla grande melloooooo.....
Tacito numero uno