il giovedi ATP
Inviato: 10/07/2008 - 10:54
il match delle 11 hernych/dabul,uno sfiatato contro un ex promessa mai sbocciata è roba a caso e non saprei che farci,di recente in challenger vinse il vecchio
a darcis settimana prossima scade il cambialone di amersfoort,dovrebbe aver ben programmato la forma e oggi giocarsela alla pari col finnico che insomma da tempo è un po l'ombra di se stesso
bolelli troverà potro + rodato di quanto fosse a parigi ma è in grado di batterlo,la quota è un po scesa e ora regala poco visto quanto puo essere pericoloso l'argentino se trova la mezzora,il nostro è un po + continuo
l'ex indagato kohlsr è + forte e la vincerà ,essendoci xò il banditissimo schukin di mezzo qualche vaccata sul percorso non sarebbe sorprendente
a newport giocano anche 2 quarti col clamoroso derby indiano
non dispiace il vecchio peya contro il giovane young che su erba miracol deve ancora mostrare
e il mago boh,detentore ma un po bollito, della classifica ormai credo gli freghi poco ma è cmq detentore e magari si è risparmiato x sto torneo.il pakistano non ne vinceva 1 nel periodo,sverginato magari si riprende e l'erba è roba sua,se vince nn c'è strillo
se possibile evitiamo post deliranti magari,era un cosi bel forum
EDIT ottima preparazione di darcis: H
a darcis settimana prossima scade il cambialone di amersfoort,dovrebbe aver ben programmato la forma e oggi giocarsela alla pari col finnico che insomma da tempo è un po l'ombra di se stesso
bolelli troverà potro + rodato di quanto fosse a parigi ma è in grado di batterlo,la quota è un po scesa e ora regala poco visto quanto puo essere pericoloso l'argentino se trova la mezzora,il nostro è un po + continuo
l'ex indagato kohlsr è + forte e la vincerà ,essendoci xò il banditissimo schukin di mezzo qualche vaccata sul percorso non sarebbe sorprendente
a newport giocano anche 2 quarti col clamoroso derby indiano
non dispiace il vecchio peya contro il giovane young che su erba miracol deve ancora mostrare
e il mago boh,detentore ma un po bollito, della classifica ormai credo gli freghi poco ma è cmq detentore e magari si è risparmiato x sto torneo.il pakistano non ne vinceva 1 nel periodo,sverginato magari si riprende e l'erba è roba sua,se vince nn c'è strillo
se possibile evitiamo post deliranti magari,era un cosi bel forum
EDIT ottima preparazione di darcis: H