Pagina 1 di 2
atp/wta...10 luglio
Inviato: 10/07/2008 - 10:49
da pupi1960
prima di tutto un
bravo..a
mello ...ormai non sorprende + come descrive e prende certe partite...sei il n.1

oggi vado su due partite:
dabul..1.97
darcis..2.38
hanno ottime quote e sono molto hot nel periodo...anche se dabul ha perso di recente con hernych...(giocava in casa)
Inviato: 10/07/2008 - 11:10
da PIPPOZZI
Ma Karlotto dopo la stesa di Wimbledon così favo non ci sta il rumeno sulla terra se ha voglia se la cava..un set è da tentare..
saluti a tutti
Inviato: 10/07/2008 - 11:11
da mattias
meffert con chard a 3,4 ci puo stare !!! sto meffert ha eliminato seppi
Inviato: 10/07/2008 - 11:15
da pupi1960
mattias ha scritto:meffert con chard a 3,4 ci puo stare !!! sto meffert ha eliminato seppi
diciamo che seppi era andato in vacanza...e non a giocare

non fidarti

Inviato: 10/07/2008 - 11:23
da NinoDAngelo
Juan Martin Del Potro vs Simone Bolelli 1 @ 1.95
Inviato: 10/07/2008 - 11:29
da pupi1960
Inviato: 10/07/2008 - 11:45
da ceccio
M.MULLER - KVITOVA 1 5.2 BF
Inviato: 10/07/2008 - 12:30
da stefancik
NinoDAngelo ha scritto:Juan Martin Del Potro vs Simone Bolelli 1 @ 1.95
infatti giochi delle minime incredibili
Inviato: 10/07/2008 - 12:43
da robert de niro..
quella quota di cipolla contro uno yuzo svogliato sembra buona
Inviato: 10/07/2008 - 12:44
da NinoDAngelo
Aisam Qureshi vs Fabrice Santoro 1 @ 2.30
Nicolas Kiefer vs Guillermo Garcia-Lopez 2 @ 3.00
Eduardo Schwank - Andreas Beck 2 @ 3.29
Philipp Kohlschreiber - Yuri Schukin 2 @ 5.55
Kevin Anderson - Ivan Navarro Pastor 2 @ 2.65
Inviato: 10/07/2008 - 15:39
da NinoDAngelo
T Robredo/F Verdasco - J Brunstrom/J Rojer 1 @ 1.20
J Bjorkman/R Soderling - D Köllerer/F Moser 1 @ 1.12
Inviato: 10/07/2008 - 16:35
da PIPPOZZI
NinoDAngelo ha scritto:T Robredo/F Verdasco - J Brunstrom/J Rojer 1 @ 1.20
J Bjorkman/R Soderling - D Köllerer/F Moser 1 @ 1.12
Scusami il book? perchè vorrei piazzare un 10/10 queste creme qui mica le lascio scappare.....stica....
Inviato: 10/07/2008 - 16:36
da corranc0
oggi arrivo tardi, causa pranzo fuori. provo giusto qlk chip su Beck-Swank . il tedesco è un buon giocatore, ha rubato un set a Tipsarevic al 100% a Amburgo e ha ben impressionato contro un certo Nadal a Wimbledon. si gioca a Stoccarda, quindi il suo servizio sarà incoraggiato anche dai connazionali; l'argentino Swank ha rischiato tra l'altro di uscire contro Coria. il tentativo ci sta.
Beck@3.75 su bf, 3 unità
tento poi "mamma" De Los Rios contro la russa Pavlyuchenkova; tentativo dettato dagli ottimi report sui quotidiani sportivi, che parlano di una paraguaiana in gran forma. mi levo lo sfizio..
De Los Rios@3.35 su bf, 2 unità
in ultimo provo a sfruttare il buon momento di Bopanna, sul giocatore penso nei vari thread in questi giorni sia stato detto tutto.
Bopanna@1.79 su bf, 4 unità
ciao a tutti

Inviato: 10/07/2008 - 17:07
da NinoDAngelo
Inviato: 10/07/2008 - 17:08
da corranc0
bravo, non ci avrei messo un chip
