Pagina 1 di 4

Bar dei pipponi dopo i campioni 7/6

Inviato: 07/07/2008 - 13:37
da Murray
Immagine

ce la faremo?

Re: Bar dei pipponi dopo i campioni 7/6

Inviato: 07/07/2008 - 14:09
da specola
Murray ha scritto:Immagine

ce la faremo?

A prendere il gettone senza soffrire :?: :?: o a provare il passaggio turno :?: :?:
:D :D

Inviato: 07/07/2008 - 14:19
da dontae
il torneo di palermo non si puo' vedere da nessuna parte???internet o canale sky???grazie per un'eventuale risposta.

Inviato: 07/07/2008 - 14:30
da Acse82
dontae ha scritto:il torneo di palermo non si puo' vedere da nessuna parte???internet o canale sky???grazie per un'eventuale risposta.


purtroppo credo di no....... boh speriamo bene..

oggi ottimo con serra (pippaccia) e pashanski preso sopra 2... ottimo...
studio volandri i primi games e spero di potergli adnare contro..purtroppo nn conosco l'avversario..

Inviato: 07/07/2008 - 14:42
da dontae
volandri in diretta su betfair

Inviato: 07/07/2008 - 14:42
da Murray
boris!

Inviato: 07/07/2008 - 14:43
da Murray
anche da bet365

Inviato: 07/07/2008 - 14:45
da pennellone
però mi sa che piove fra un pò :cry:

Inviato: 07/07/2008 - 14:46
da pennellone
anzi, piove
usciti dal campo. niemo -roitman

Inviato: 07/07/2008 - 15:03
da Murray
livescore palermo? nada?

Inviato: 07/07/2008 - 15:21
da El Pamp
Murray ha scritto:livescore palermo? nada?


Ho telefonato ora dicendo che mi sembra alquanto imbarazzante che Palermo sia l'unico o uno dei pochissimi tornei WTA che non abbian il livescore, ne copertura televisiva di qualsiasi genere...
La segreteria mi ha risposto...nono si sbaglia, forse sabato Raisport ed Odeon TV daranno una semifinale :P :shock: .

Segreteria: Ma scusi, lei chi è?
Io: Emilio Sà¡nchez
Segreteria: E' un parente della Sà¡nchez Navarro?
Io: Sono il fratello più forte
Segreteria: Capisco, se vuole comunque durante il match possiamo aggiornarla.
Io: Grazie, molto gentili.

Rob dè matt
:roll:

Inviato: 07/07/2008 - 15:29
da Murray
non ci credo grande pamp

Inviato: 07/07/2008 - 15:39
da dontae
grande pamp....spero per la segretaria che almeno avevi un'accento spagnolo :D :D :D

Inviato: 07/07/2008 - 15:45
da El Pamp
dontae ha scritto:grande pamp....spero per la segretaria che almeno avevi un'accento spagnolo :D :D :D


Italiano molto sospetto... :lol:
Ma infondo i Siciliani son quasi nostri connazionali, chiedetelo ad Annabel....

Carla arriba 4-1

Inviato: 07/07/2008 - 16:11
da jonch
rafa non va a stuttgard