Comparazione bonus scommesse
ATP & WTA 07.07.2008
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
- El Pamp
- Arsenico

ATP & WTA 07.07.2008
Messaggioda El Pamp » 07/07/2008 - 00:09
Salve a tutti,
Solo per segnalar che SJ ha invertito la quota di Beck a Stoccarda.
A me non da e comunque è un void quasi scontato, però insomma si perde nulla e...hai visto mai...
Un Saluto
Pamp
Solo per segnalar che SJ ha invertito la quota di Beck a Stoccarda.
A me non da e comunque è un void quasi scontato, però insomma si perde nulla e...hai visto mai...
Un Saluto
Pamp
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 07/07/2008 - 09:15
Consiglio di puntare pesantemente un pò in tutte le salse Eleskovic.
Avevo amici che la scorsa settimana erano al challenger di Torino.
Mi hanno raccontato di un Volandri vergognoso. Arrivato al circolo un'ora prima della partita, ha giocato assolutamente senza voglia e praticamente da fermo il suo primo turno ovviamente perdendolo nettamente.
Gli organizzatori si sono pesantemente incazzati e gli hanno promesso che la prossima stagione il sottobanco se lo scorderà (sempre che giochi).
Comunque mi dicono che ha dei problemi fisici lampanti e sta girando il circuito per prendere ancora qualche sottobanco o primo turno. L'altro non l'ho mai visto neppure in foto ma se è un pò meglio di un pessimo giocatore di circolo non vedo come possa perdere oggi. Può anche essere che oggi Volandri si impegna e magari voglia passare un turno dato che l'avversario non è certo irresistibile. Comunque la quota che c'è in giro vale certamente il rischio. Io lo appoggio con forte convinzione.
Intanto per parlare mi hanno segnalato anche di un Fognini che se la tira in un modo incredibile. Probabilmente si crede Nadal il poveretto
Durante i quarti di finale ha guardato un match in tribuna con la gente ed oltre ad insultare pesantemente i giocatori in campo con il suo clan ha anche scherzato la gente che stava guardando la partita.
Comportamento vergognoso, per sua fortuna non c'ero io altrimenti lo avrei fatto volare dalle tribune dello Sporting senza paracadute.
Parlando di tennis mi hanno detto che ha vinto il challenger praticamente con un braccio legato dietro la schiena. Faceva quello che voleva. Appena decideva di spingere un pò non la faceva vedere ai suoi modesti avversari. Emblema di tutto ciò la finale. C'era il rischio pioggia e temporale allora ha deciso di fare in fretta ed ha vinto 6/3 6/1 in nemmeno un'ora di gioco. Mi dicono che sia in buona forma e ben centrato. Per me contro Sodo se la gioca.
A Palermo c'è un regalo incredibile, però praticamente nessuno quota ancora. Magari passo dopo se riesco ad avere tempo
Avevo amici che la scorsa settimana erano al challenger di Torino.
Mi hanno raccontato di un Volandri vergognoso. Arrivato al circolo un'ora prima della partita, ha giocato assolutamente senza voglia e praticamente da fermo il suo primo turno ovviamente perdendolo nettamente.
Gli organizzatori si sono pesantemente incazzati e gli hanno promesso che la prossima stagione il sottobanco se lo scorderà (sempre che giochi).
Comunque mi dicono che ha dei problemi fisici lampanti e sta girando il circuito per prendere ancora qualche sottobanco o primo turno. L'altro non l'ho mai visto neppure in foto ma se è un pò meglio di un pessimo giocatore di circolo non vedo come possa perdere oggi. Può anche essere che oggi Volandri si impegna e magari voglia passare un turno dato che l'avversario non è certo irresistibile. Comunque la quota che c'è in giro vale certamente il rischio. Io lo appoggio con forte convinzione.
Intanto per parlare mi hanno segnalato anche di un Fognini che se la tira in un modo incredibile. Probabilmente si crede Nadal il poveretto
Durante i quarti di finale ha guardato un match in tribuna con la gente ed oltre ad insultare pesantemente i giocatori in campo con il suo clan ha anche scherzato la gente che stava guardando la partita.
Comportamento vergognoso, per sua fortuna non c'ero io altrimenti lo avrei fatto volare dalle tribune dello Sporting senza paracadute.
Parlando di tennis mi hanno detto che ha vinto il challenger praticamente con un braccio legato dietro la schiena. Faceva quello che voleva. Appena decideva di spingere un pò non la faceva vedere ai suoi modesti avversari. Emblema di tutto ciò la finale. C'era il rischio pioggia e temporale allora ha deciso di fare in fretta ed ha vinto 6/3 6/1 in nemmeno un'ora di gioco. Mi dicono che sia in buona forma e ben centrato. Per me contro Sodo se la gioca.
A Palermo c'è un regalo incredibile, però praticamente nessuno quota ancora. Magari passo dopo se riesco ad avere tempo
-
NinoDAngelo
- Marciatore

Messaggioda NinoDAngelo » 07/07/2008 - 09:54
Andreev I. (Rus) - Daniel M. (Bra) 1 @ 1.23
Non c'è paragone. . .
Non c'è paragone. . .
Napoli 3 cose ha di bello Nino D'Angelo, Maradona e la Sfogliatella.
Messaggioda dorsten » 07/07/2008 - 10:31
NinoDAngelo ha scritto:Andreev I. (Rus) - Daniel M. (Bra) 1 @ 1.23
Non c'è paragone. . .
Scusa ma le quote non le guardi se giochi al 23 una cosa che è al 30 da tutti hai già perso!
Provo anch'io contro il bandito 3.2 unibet per quel che da.
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda corranc0 » 07/07/2008 - 11:13
salve a tutti, sono nuovo del forum. sono un grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. spero di trovarmi bene qui da voi.
qlk spunto per oggi:
Eleskovic-Volandri: le condizioni di filippo le conosciamo tutti, aimè la cartilagine del ginocchio è ormai andata, servirebbe fermarsi e magare operarsi; il servizio è diventato pessimo, lento e prevedibile, dato che non ci si può appoggiare per spingere, e anche nei movimenti si è molto limitati. di contro il giovanotto svedese, padrone di casa, che l'anno scorso a stoccolma prese un doppio 3-6 da monaco,ma che aveva percentuali al servizio decenti e che seppe crearsi comunque pallae brek. io ci provo, in ottica all green mi pare buono.
Eleskovic@3.05 su bf, 4 unità
Acasuso-Montanes: precedenti 4-1 per l'argentino, ma l'ultimo a amburgo è per lo spagnolo; e io prendo proprio il buon montanes, capace di vincere un set contro federer al roland garros e di arrivare ai quarti proprio a amburgo; in questo 2008 l'argentino non mi pare troppo in palla, e potrebbe pagare le geometrie dello spagnolo, che su terra è ostico per chiunque. Montanes@2.44 su bf, 3 unità
poi una multipla con i favoriti che nn dovrebbero tradire secondo me:
Andreev
Granollers
Pennetta
Suarez Navarro
quota totale@2.12 su bet365, 7 unità
qlk spunto per oggi:
Eleskovic-Volandri: le condizioni di filippo le conosciamo tutti, aimè la cartilagine del ginocchio è ormai andata, servirebbe fermarsi e magare operarsi; il servizio è diventato pessimo, lento e prevedibile, dato che non ci si può appoggiare per spingere, e anche nei movimenti si è molto limitati. di contro il giovanotto svedese, padrone di casa, che l'anno scorso a stoccolma prese un doppio 3-6 da monaco,ma che aveva percentuali al servizio decenti e che seppe crearsi comunque pallae brek. io ci provo, in ottica all green mi pare buono.
Eleskovic@3.05 su bf, 4 unità
Acasuso-Montanes: precedenti 4-1 per l'argentino, ma l'ultimo a amburgo è per lo spagnolo; e io prendo proprio il buon montanes, capace di vincere un set contro federer al roland garros e di arrivare ai quarti proprio a amburgo; in questo 2008 l'argentino non mi pare troppo in palla, e potrebbe pagare le geometrie dello spagnolo, che su terra è ostico per chiunque. Montanes@2.44 su bf, 3 unità
poi una multipla con i favoriti che nn dovrebbero tradire secondo me:
Andreev
Granollers
Pennetta
Suarez Navarro
quota totale@2.12 su bet365, 7 unità
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Erfolg » 07/07/2008 - 12:04
Si, verissimo, Volandri rotto e al limite della decenza. Davvero. Ma è bene sapere che dall'altra parte della rete, pur supportato dal pubblico di casa, c'è un 21enne maiden in carriera (0 su 6 in singolare atp...e 1 su 4 in doppio). Io nel dubbio sto fermo
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 07/07/2008 - 12:16
Erfolg ha scritto:Si, verissimo, Volandri rotto e al limite della decenza. Davvero. Ma è bene sapere che dall'altra parte della rete, pur supportato dal pubblico di casa, c'è un 21enne maiden in carriera (0 su 6 in singolare atp...e 1 su 4 in doppio). Io nel dubbio sto fermo
Quoto.
Possibile che Filo perda "da solo" e che sia lì solo per il gettone, allora ok...se, però, gioca per vincere, anche al 50% contro questo sconosciuto è difficile possa perdere...non sapendo nulla circa le intenzioni del livornese, passo.
Ultima modifica di Top Gun il 07/07/2008 - 12:18, modificato 1 volta in totale.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda dorsten » 07/07/2008 - 12:17
Erfolg ha scritto:Si, verissimo, Volandri rotto e al limite della decenza. Davvero. Ma è bene sapere che dall'altra parte della rete, pur supportato dal pubblico di casa, c'è un 21enne maiden in carriera (0 su 6 in singolare atp...e 1 su 4 in doppio). Io nel dubbio sto fermo
Speriamo si svergini oggi.
Anche Ufo una corsa la vinse
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda Acse82 » 07/07/2008 - 12:39
Top Gun ha scritto:Erfolg ha scritto:Si, verissimo, Volandri rotto e al limite della decenza. Davvero. Ma è bene sapere che dall'altra parte della rete, pur supportato dal pubblico di casa, c'è un 21enne maiden in carriera (0 su 6 in singolare atp...e 1 su 4 in doppio). Io nel dubbio sto fermo
Quoto.
Possibile che Filo perda "da solo" e che sia lì solo per il gettone, allora ok...se, però, gioca per vincere, anche al 50% contro questo sconosciuto è difficile possa perdere...non sapendo nulla circa le intenzioni del livornese, passo.
beh...se posso permettermi vorrei ricordarvi che ultimamente ha perso da solo visti gli avversari che ha avuto...
andujar,reynolds e a torino non ricordo ma di certo non nadal...
rimango a guardare i primi games e si vedrà ...
oggi preso serra a 1.88, sta facendo ridere ed ha rischiato molto,spero cmq la porti a casa contro il travone
Messaggioda Aleksej » 07/07/2008 - 13:07
betvis ha scritto:invertita la quota di BERRER a stoccarda,ci sono info??
Io senza saper né leggere, né scrivere ho bancato il tedesco a 2.04 e puntato qualcosina del Prodone a 1.98. Il francese è reduce da un discreto torneo a Lugano, da qualche challenger condotto decentemente... Berrer è reduce da una stagione imbarazzante.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania