Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibile del 18/04
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Scommesse possibile del 18/04
Messaggioda Drazen » 17/04/2003 - 19:40
Siamo ai quarti di finale :
MOYA - BOUTTER
FERRERO - A.MARTIN
VOLANDRI - SPADEA
CORIA -CHELA
Dovendo fare una quaterna vedo vincenti, MOYA- FERRERO - SPADEA
- CORIA.
Dovedo fare un terno scelgo MOYA- FERRERO e CORIA.
Dovendo fare un ambo MOYA- FERRERO .
Dovendo sceglierne uno scelgo MOYA.
MOYA - BOUTTER
FERRERO - A.MARTIN
VOLANDRI - SPADEA
CORIA -CHELA
Dovendo fare una quaterna vedo vincenti, MOYA- FERRERO - SPADEA
- CORIA.
Dovedo fare un terno scelgo MOYA- FERRERO e CORIA.
Dovendo fare un ambo MOYA- FERRERO .
Dovendo sceglierne uno scelgo MOYA.
Ultima modifica di Drazen il 17/04/2003 - 20:42, modificato 1 volta in totale.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 17/04/2003 - 22:58
IO MI GIOCO TUTTO SU FILIPPO SINGOLO FILIPPO VAI..........
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda bego99 » 17/04/2003 - 23:10
Domani volandri ha una grande possibilità con un giocatore molto alterno come spadea...... forza Filippo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIOCATO a 2.2 da EUROBET :smoke:
Per il resto penso che moya e ferrero riescano con qualche difficoltà a portare a casa le semi!Cmq per me no bet

GIOCATO a 2.2 da EUROBET :smoke:
Per il resto penso che moya e ferrero riescano con qualche difficoltà a portare a casa le semi!Cmq per me no bet
Messaggioda Mello » 18/04/2003 - 00:37
Montecarlo:
Volandri su Spadea (oggi ho visto entrambi i matches, Pippo ha fatto un'ottima impressione, bella profondità di colpi, fluido, tonico...Spadea ha fatto l'ennesima maratona e il tie-break del terzo set è stato quasi patetico, nel senso che sia lui che Ljubo non avevano ne il coraggio, ne la forza per procare un'accelerazione...Spadea ha vinto contro 2 giocatori (l'altro è Clement) non in grado di vincere lo scambio da fondo...mentre Volandri lo può fare e tatticamente ha più soluzioni...io avrei immaginato le quote invertite, l'italiano a 2.20 su Gamebookers mi sembra tanta roba...) 5U
Chela su Coria (1-1 gli H2H, con vittoria di Coria sul cemento e di Chela sulla terra...Coria oggi ha regolato Nadal, anche se il bimbo ha un pò fatto flop da solo...mi pare comunque più da terra Chela...) 3U

Volandri su Spadea (oggi ho visto entrambi i matches, Pippo ha fatto un'ottima impressione, bella profondità di colpi, fluido, tonico...Spadea ha fatto l'ennesima maratona e il tie-break del terzo set è stato quasi patetico, nel senso che sia lui che Ljubo non avevano ne il coraggio, ne la forza per procare un'accelerazione...Spadea ha vinto contro 2 giocatori (l'altro è Clement) non in grado di vincere lo scambio da fondo...mentre Volandri lo può fare e tatticamente ha più soluzioni...io avrei immaginato le quote invertite, l'italiano a 2.20 su Gamebookers mi sembra tanta roba...) 5U
Chela su Coria (1-1 gli H2H, con vittoria di Coria sul cemento e di Chela sulla terra...Coria oggi ha regolato Nadal, anche se il bimbo ha un pò fatto flop da solo...mi pare comunque più da terra Chela...) 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda marcye » 18/04/2003 - 00:51
Sono..inebettito....,CHELA a 2,1 ed anche piu' alto...addirittura sfavorito
io da sempre quando arrivano i quarti..taglio l'angolo...,ma Chela da sfavorito contro Coria.....,12 pizze.....
..non sara' da arresto come contro il finnico...,ma e' giocato ultrabene

io da sempre quando arrivano i quarti..taglio l'angolo...,ma Chela da sfavorito contro Coria.....,12 pizze.....
Messaggioda Dax » 18/04/2003 - 02:08
Mah, al di là delle quote (che rimangono fondamentali, intendiamoci), Coria è ovviamente favorito su Chela per precise questioni tecniche.
Innanzitutto una dose nettamente maggiore di talento: Coria tende spesso ad anticipare i colpi e ha un "occhio" e una visione del campo che nessun altro degli argentini ha. Chela è molto più arrotino e limitato nel ventaglio dei colpi a disposizione, anche se rimane certamente un gran lottatore (anche se tende troppo spesso ad addormentarsi in un set, fateci caso, ha al suo attivo un'altissima percentuale di partite finite al 3° set).
Diversa anche la potenza e i mezzi atletici, oltre al servizio che Coria ha molto migliorato.
Chiaro che poi Chela a certe quote faccia gola, non posso negarlo. Ma Coria a 1,7-1,8 mi piace ancora di più.
Innanzitutto una dose nettamente maggiore di talento: Coria tende spesso ad anticipare i colpi e ha un "occhio" e una visione del campo che nessun altro degli argentini ha. Chela è molto più arrotino e limitato nel ventaglio dei colpi a disposizione, anche se rimane certamente un gran lottatore (anche se tende troppo spesso ad addormentarsi in un set, fateci caso, ha al suo attivo un'altissima percentuale di partite finite al 3° set).
Diversa anche la potenza e i mezzi atletici, oltre al servizio che Coria ha molto migliorato.
Chiaro che poi Chela a certe quote faccia gola, non posso negarlo. Ma Coria a 1,7-1,8 mi piace ancora di più.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda sardar » 18/04/2003 - 07:31
Siamo ai quarti
1 - Ferrero non vuole cedere, eppure gli ordini di scuderia sono "risparmiarsi per il Roland Garros". A parte gli scherzi magari oggi la spallata gliela dà Martin, che secondo me non parte battuto.
Martin in 3 set, quota tra 2,25 e 2,51, ma si trova molto di più.
2 - Spadea favorito ma Volandri ha la forma giusta per prendersi un'altra soddisfazione, ieri comunque nel primo ha fatto rientrare Norman, con Spadea deve stare molto attento. Volandri in 2 set, quota tra 2,27 e 2,53.
3 - Coria favorito ma non così netto, la partita è equilibrata, Chela finora è facile, a sensazione direi Chela in 3 set, quota tra 1,90 e 2,12
4 - Altro allenamento per Moya. Lo spagnolo in 2 set, la quota giusta sarebbe 1,45 minimo ma Moya non andrà a più di 1,30.
1 - Ferrero non vuole cedere, eppure gli ordini di scuderia sono "risparmiarsi per il Roland Garros". A parte gli scherzi magari oggi la spallata gliela dà Martin, che secondo me non parte battuto.
Martin in 3 set, quota tra 2,25 e 2,51, ma si trova molto di più.
2 - Spadea favorito ma Volandri ha la forma giusta per prendersi un'altra soddisfazione, ieri comunque nel primo ha fatto rientrare Norman, con Spadea deve stare molto attento. Volandri in 2 set, quota tra 2,27 e 2,53.
3 - Coria favorito ma non così netto, la partita è equilibrata, Chela finora è facile, a sensazione direi Chela in 3 set, quota tra 1,90 e 2,12
4 - Altro allenamento per Moya. Lo spagnolo in 2 set, la quota giusta sarebbe 1,45 minimo ma Moya non andrà a più di 1,30.
Il mio prono
Messaggioda hlorenz81 » 18/04/2003 - 08:06
Io vado contro tutti, secondo me oggi da giocare:
Boutter su Moya, il francese è in piena forma ed è alla settima vittoria di fila sulla terra, gioca in casa e la quota è troppo buona per non giocarla.
Spadea su Volandri, l'azzurro ha vinto sì.. ma contro un ex giocatore quale Norman e ha pure rischiato di farsi riprendere, sicuramente Spadea è un giocatore molto più solido che non concederà molte chance quante ne ha concesse lo svedese. E poi.. ve lo immaginate un Volandri in semifinale a Montecarlo? Io no.
Boutter su Moya, il francese è in piena forma ed è alla settima vittoria di fila sulla terra, gioca in casa e la quota è troppo buona per non giocarla.
Spadea su Volandri, l'azzurro ha vinto sì.. ma contro un ex giocatore quale Norman e ha pure rischiato di farsi riprendere, sicuramente Spadea è un giocatore molto più solido che non concederà molte chance quante ne ha concesse lo svedese. E poi.. ve lo immaginate un Volandri in semifinale a Montecarlo? Io no.
Messaggioda totti10 » 18/04/2003 - 08:35
oggi nulla
d'accordo sul Volandri,ma solo per quota.tutti a due hanno opportunita della vita,direi.e ... chi avra le palle...
moya, boutter stanco e pare stuffo di tennis un po.carlito brillante e' direi m.carlo gia in tasca.
resto,poca roba davvero.
1/derby sudamericano con quote in equillibrio.direi chela, ma solo per forza.e' il match per il quale mi godo questo tennis rosso.speriamo bel match.
el mosquito un'altra categoria che martin.ma 2 match in 3sets contro 2grandi gli ha preso la freschezza.ma martin non mi pare di essere capace a sffrutarlo.
buon betting
d'accordo sul Volandri,ma solo per quota.tutti a due hanno opportunita della vita,direi.e ... chi avra le palle...
moya, boutter stanco e pare stuffo di tennis un po.carlito brillante e' direi m.carlo gia in tasca.
resto,poca roba davvero.
1/derby sudamericano con quote in equillibrio.direi chela, ma solo per forza.e' il match per il quale mi godo questo tennis rosso.speriamo bel match.
el mosquito un'altra categoria che martin.ma 2 match in 3sets contro 2grandi gli ha preso la freschezza.ma martin non mi pare di essere capace a sffrutarlo.
buon betting
Messaggioda High-R71 » 18/04/2003 - 08:49
Oggi:
SPADEA-Volandri 1 (se non ci saranno molti soliloqui da parte di Vicent,dovrebbe vincere ,sta giocando molto bene)
MOYA-Boutter 1
...su queste carico, in aggiunta:
CORIA-Chela 1 (Visto che ho l'Antepost su CORIA lo voglio seguire fino in fondo,sapendo bene che un derby del genere non andrebbe MAI GIOCATO)
...adesso mi faccio un giorno e mezzo al COUNTRY da spettatore offerto dai porcari&c.
Buon Torneo a tutti.
High
SPADEA-Volandri 1 (se non ci saranno molti soliloqui da parte di Vicent,dovrebbe vincere ,sta giocando molto bene)
MOYA-Boutter 1
...su queste carico, in aggiunta:
CORIA-Chela 1 (Visto che ho l'Antepost su CORIA lo voglio seguire fino in fondo,sapendo bene che un derby del genere non andrebbe MAI GIOCATO)
...adesso mi faccio un giorno e mezzo al COUNTRY da spettatore offerto dai porcari&c.
Buon Torneo a tutti.
High
Messaggioda PIPPOZZI » 18/04/2003 - 09:12
Siamo partiti non male preso Coria su BF a 1.98 bella base di partenza per un trading da capogiro nel live....Io vedo Coria per maggiore qualità tecnica su Chela sicuramnet partita difficile e partita dal Live...
Volandri si trova a belle quote 2.30 su Bf però a me fa una gran paura, sti giocatorelli italiani ogni volta che arrivano a Roma il Papa non lo vedono mai, certo non incontra un fenomeno, ma Spadea è un ciuccia ruote aspetta l'errore dell'avversario e non vorrei che Pippo oggi ne facesse parecchi...Ricordiamoci che stiamo parlando di Volandri....che non vince un torneo non so da quanto tempo....
Gli altri incontri appaiono scontati le quote non invitano forse A.Martin un set lo frega a Ferrero, ma il Ferrero di ieri che è riuscito a recuperare su Gaudio penso che la semifinale la voglia e abbia i mezzi per averla.
Buona giornata a tutti e soprattutto buon betting...
Per Mello ma tu giochi solo su GB...
Volandri si trova a belle quote 2.30 su Bf però a me fa una gran paura, sti giocatorelli italiani ogni volta che arrivano a Roma il Papa non lo vedono mai, certo non incontra un fenomeno, ma Spadea è un ciuccia ruote aspetta l'errore dell'avversario e non vorrei che Pippo oggi ne facesse parecchi...Ricordiamoci che stiamo parlando di Volandri....che non vince un torneo non so da quanto tempo....
Gli altri incontri appaiono scontati le quote non invitano forse A.Martin un set lo frega a Ferrero, ma il Ferrero di ieri che è riuscito a recuperare su Gaudio penso che la semifinale la voglia e abbia i mezzi per averla.
Buona giornata a tutti e soprattutto buon betting...
Per Mello ma tu giochi solo su GB...
Messaggioda hellas » 18/04/2003 - 09:13
Ferrero non è così favorito come dicono le quote, può benissimo saltare contro Beto tornato su certi livelli.
Volandri sembra ben lanciato, trova un avversario battibile, con un pò di timore, ma lo gioco.
Derby argentino, qualche sensazione migliore verso Chela.
Moya-Boutter, spero che Moya lo massacri ... comincio ad odiarlo Boutter!
Ciao
Ale
Volandri sembra ben lanciato, trova un avversario battibile, con un pò di timore, ma lo gioco.
Derby argentino, qualche sensazione migliore verso Chela.
Moya-Boutter, spero che Moya lo massacri ... comincio ad odiarlo Boutter!
Ciao
Ale
Messaggioda marcye » 18/04/2003 - 09:15
Dax ha scritto:Mah, al di là delle quote (che rimangono fondamentali, intendiamoci), Coria è ovviamente favorito su Chela per precise questioni tecniche.
No DAX stavolta sono in pieno disaccordo ,l'anticipo in un campo che molti del Forum dicono di essere LENTO..spiegami cosa gli puoì servire
p.s.= a riprova comunque della difficolta' di lettura del Match,basta guardare alcuno BOOKS come Nordic ed EUROBET che Danno favorito CHELA
poi c'e' PINNACLE sempre sensibilissimo alle minime variazioni dove CHELA e' ormai quasi alla pari di CORIA....Insomma se non fosse.....,sarebbe meglio saltarla a pie' pari...,pero' testa o croce a 2,16(2.11 netto) io la gioco sem
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania