Pagina 1 di 2

il bar dell'arbaiter del 4 luglio

Inviato: 04/07/2008 - 09:28
da tacito
Immagine

L'ORA DI RANIERO STA PER SCOCCARE





Immagine

Immagine

Immagine

Inviato: 04/07/2008 - 09:41
da CristianoRonaldo7
guarda che esiste già  il maratto's bar :P

Inviato: 04/07/2008 - 09:49
da tacito
ahahah ha + chances il principe raniero di balu

Inviato: 04/07/2008 - 17:13
da rebnat
CHE CLASSE RANIERO !!
CHE MENTALITA' CHE PERFEZIONISTA!!
ATTENTO RAFA RANIERO FA QUELLO CHE VUOLE!
STA A LUI DECIDERE SE PUOI VINCERE O MENO!!





:lol: :lol:

Inviato: 04/07/2008 - 17:18
da tacito
ora avete capito dov'è il match
ahahahah safin federer :P
ma qui c'è il ranierino

Inviato: 04/07/2008 - 17:30
da tacito
il bracciante s'è innervosito

Inviato: 04/07/2008 - 17:35
da rebnat
tacito ha scritto:il bracciante s'è innervosito



l'importante è che continui a credere in se stesso!
nelle proprie capacità  e nelle proprie qualità !

quando s'innervosisce e impreca in tedesco queste sfumature emergono !!

ora c'è il tie break
è importante per la fiducia!

Inviato: 04/07/2008 - 17:43
da ameba
parlate di aria fritta da tempo immemore, Zarathustra mi pare che già  vi ha spiegato il tutto
lo danno ancora sfava per la finale..........c' è gente che ha soldi da buttare nel cesso, noi siam pronti solo per riscuotere, altri due giorni e si passa alla cassa, le coperte le lascio a chi ha freddo 8)

Inviato: 04/07/2008 - 17:47
da El Pamp
ameba ha scritto:parlate di aria fritta da tempo immemore, Zarathustra mi pare che già  vi ha spiegato il tutto
lo danno ancora sfava per la finale..........c' è gente che ha soldi da buttare nel cesso, noi siam pronti solo per riscuotere, altri due giorni e si passa alla cassa, le coperte le lascio a chi ha freddo 8)


Ciao Ameri', che dice tua moglie di Marat? ancora resiste al suo incredibile fascino? Era tempo che non lo si poteva veder in tv, causa risultati mediocri anzichè no :P

Ciao :wink:

Inviato: 04/07/2008 - 17:48
da rebnat
sarebbe importante per i survivors!!

però questo Raniero non molla !!

sta diventando un grosso problema! :D

Inviato: 04/07/2008 - 17:51
da Top Gun
ameba ha scritto:parlate di aria fritta da tempo immemore, Zarathustra mi pare che già  vi ha spiegato il tutto
lo danno ancora sfava per la finale..........c' è gente che ha soldi da buttare nel cesso, noi siam pronti solo per riscuotere, altri due giorni e si passa alla cassa, le coperte le lascio a chi ha freddo 8)


Zione, qui ci sono 40' gradi...di freddo nemmeno a parlarne...però io ho già  coperto...ho l'occasione per fare una grande cassa su entrambi, perchè rischiare???...sono stato io a dire che sarebbe stato il suo anno il giorno della finale del RG, ma qui si parla di soldi e, seppure invece di vincere 8 unità , ne vincerò 4, sempre di grande vincita si tratta (ovviamente, dipende anche dalla cifra che hai giocato e dalla quota che hai preso in antepost)...e, poi, sempre di Roger on grass si parla...se lo svizzero fosse stato al 50 o al 60 avrei tenuto tutto, ma quasi alla pari non ho potuto esimermi...faccio pari verde, me ne vado al mare, e la sera quando torno mi vedo la partita registrata e tifo per Rafa... :wink:

Inviato: 04/07/2008 - 18:02
da ameba
El Pamp ha scritto:
ameba ha scritto:parlate di aria fritta da tempo immemore, Zarathustra mi pare che già  vi ha spiegato il tutto
lo danno ancora sfava per la finale..........c' è gente che ha soldi da buttare nel cesso, noi siam pronti solo per riscuotere, altri due giorni e si passa alla cassa, le coperte le lascio a chi ha freddo 8)


Ciao Ameri', che dice tua moglie di Marat? ancora resiste al suo incredibile fascino? Era tempo che non lo si poteva veder in tv, causa risultati mediocri anzichè no :P

Ciao :wink:


L' altro giorno lo vide in campo e disse : "Ma che ci fa ancora Marat a Wimbledon ? "......................" E' quello che vorrei capire anch' io " , risposi amaramente ( avevo marciato Feliciano :? )

Sul fascino non è cambiato nulla, dice sempre che è un Dio greco :wink:

Inviato: 04/07/2008 - 18:05
da ameba
Top Gun ha scritto:
ameba ha scritto:parlate di aria fritta da tempo immemore, Zarathustra mi pare che già  vi ha spiegato il tutto
lo danno ancora sfava per la finale..........c' è gente che ha soldi da buttare nel cesso, noi siam pronti solo per riscuotere, altri due giorni e si passa alla cassa, le coperte le lascio a chi ha freddo 8)


Zione, qui ci sono 40' gradi...di freddo nemmeno a parlarne...però io ho già  coperto...ho l'occasione per fare una grande cassa su entrambi, perchè rischiare???...sono stato io a dire che sarebbe stato il suo anno il giorno della finale del RG, ma qui si parla di soldi e, seppure invece di vincere 8 unità , ne vincerò 4, sempre di grande vincita si tratta (ovviamente, dipende anche dalla cifra che hai giocato e dalla quota che hai preso in antepost)...e, poi, sempre di Roger on grass si parla...se lo svizzero fosse stato al 50 o al 60 avrei tenuto tutto, ma quasi alla pari non ho potuto esimermi...faccio pari verde, me ne vado al mare, e la sera quando torno mi vedo la partita registrata e tifo per Rafa... :wink:


Hai deciso di vincere la metà , ho capito, non hai rispetto delle categorie.....vale al massimo 70 , altro che sfava :wink:
rispetto le opinioni altrui, ci mancherebbe, ma stavolta ho convinzioni fortissime, è una roba che aspetto da un anno, non posso tirarmi indietro :wink:

Inviato: 04/07/2008 - 18:07
da ameba
e sono anche più contento che non abbia spazzato via l' arbaiter, così ha modo di avere qualche dubbio che non fa mai male 8)

Inviato: 04/07/2008 - 18:12
da ameba
Per fortuna che ieri sera sono andato a letto presto altrimenti l' arbaiter mi avrebbe fatto smadonnare di brutto con tutti 'sti games che sta vincendo :shock: :shock: