L'ORA DI RANIERO STA PER SCOCCARE


Messaggioda tacito » 04/07/2008 - 09:28


Messaggioda rebnat » 04/07/2008 - 17:35
tacito ha scritto:il bracciante s'è innervosito

Messaggioda ameba » 04/07/2008 - 17:43

Messaggioda El Pamp » 04/07/2008 - 17:47
ameba ha scritto:parlate di aria fritta da tempo immemore, Zarathustra mi pare che già vi ha spiegato il tutto
lo danno ancora sfava per la finale..........c' è gente che ha soldi da buttare nel cesso, noi siam pronti solo per riscuotere, altri due giorni e si passa alla cassa, le coperte le lascio a chi ha freddo

Messaggioda Top Gun » 04/07/2008 - 17:51
ameba ha scritto:parlate di aria fritta da tempo immemore, Zarathustra mi pare che già vi ha spiegato il tutto
lo danno ancora sfava per la finale..........c' è gente che ha soldi da buttare nel cesso, noi siam pronti solo per riscuotere, altri due giorni e si passa alla cassa, le coperte le lascio a chi ha freddo

Messaggioda ameba » 04/07/2008 - 18:02
El Pamp ha scritto:ameba ha scritto:parlate di aria fritta da tempo immemore, Zarathustra mi pare che già vi ha spiegato il tutto
lo danno ancora sfava per la finale..........c' è gente che ha soldi da buttare nel cesso, noi siam pronti solo per riscuotere, altri due giorni e si passa alla cassa, le coperte le lascio a chi ha freddo
Ciao Ameri', che dice tua moglie di Marat? ancora resiste al suo incredibile fascino? Era tempo che non lo si poteva veder in tv, causa risultati mediocri anzichè no![]()
Ciao

Messaggioda ameba » 04/07/2008 - 18:05
Top Gun ha scritto:ameba ha scritto:parlate di aria fritta da tempo immemore, Zarathustra mi pare che già vi ha spiegato il tutto
lo danno ancora sfava per la finale..........c' è gente che ha soldi da buttare nel cesso, noi siam pronti solo per riscuotere, altri due giorni e si passa alla cassa, le coperte le lascio a chi ha freddo
Zione, qui ci sono 40' gradi...di freddo nemmeno a parlarne...però io ho già coperto...ho l'occasione per fare una grande cassa su entrambi, perchè rischiare???...sono stato io a dire che sarebbe stato il suo anno il giorno della finale del RG, ma qui si parla di soldi e, seppure invece di vincere 8 unità , ne vincerò 4, sempre di grande vincita si tratta (ovviamente, dipende anche dalla cifra che hai giocato e dalla quota che hai preso in antepost)...e, poi, sempre di Roger on grass si parla...se lo svizzero fosse stato al 50 o al 60 avrei tenuto tutto, ma quasi alla pari non ho potuto esimermi...faccio pari verde, me ne vado al mare, e la sera quando torno mi vedo la partita registrata e tifo per Rafa...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






