Sister's F
Inviato: 03/07/2008 - 20:04
le sorellone stanno + o meno pari negli H2H xò venus vinceva all'inizio quando serena era ancora acerba,xò negli anni del loro completo dominio 2002/03 vinceva sempre serena,xò venus sta 4-2 avanti nelle vittorie a wimbledon xò insomma nello stra-complesso serena in un referendum sarebbe considerata un po + forte
nel 2001 a indian wells serena inventando un infortunio si ritirò prima della semi con la sorella x spianare la strada a venus e a quelle latitudini si incazzarono,a ragione,molto molto,soprattutto col paparino che pilotava la famiglia e il suo marketing
adesso le cose son cambiate,le 2 son adulte e vaccinate,lui è anche finito in tribunale citato da loro e in generale non influisce + , ride scatta le foto filma tutto e si gode la fresca,mica pirla.
tutto sto pistolotto del quale mi scuso x dire che da tante parti si favoleggerà come il match possa essere pilotato,non vero deciso a tavolino ma in realtà le 2 pur da sorelle orgogliosamente si sbraneranno; a sto punto di carriera e vita vivono di libidini personali e quella di alzare il piattone è la + grossa di tutte,x entrambe,sarebbe cedibile all'altra in cambio di cosa? nulla.
cio detto al momento preferirei serenona ma gioco niente salvo illuminazioni di qualche tipo ,che settimana prossima ci son 4 tornei maschili arrivano le vacanze le spese son tante l'acqua scarseggia e la papera a stento galleggia,survivoreggia.
nel 2001 a indian wells serena inventando un infortunio si ritirò prima della semi con la sorella x spianare la strada a venus e a quelle latitudini si incazzarono,a ragione,molto molto,soprattutto col paparino che pilotava la famiglia e il suo marketing
adesso le cose son cambiate,le 2 son adulte e vaccinate,lui è anche finito in tribunale citato da loro e in generale non influisce + , ride scatta le foto filma tutto e si gode la fresca,mica pirla.
tutto sto pistolotto del quale mi scuso x dire che da tante parti si favoleggerà come il match possa essere pilotato,non vero deciso a tavolino ma in realtà le 2 pur da sorelle orgogliosamente si sbraneranno; a sto punto di carriera e vita vivono di libidini personali e quella di alzare il piattone è la + grossa di tutte,x entrambe,sarebbe cedibile all'altra in cambio di cosa? nulla.
cio detto al momento preferirei serenona ma gioco niente salvo illuminazioni di qualche tipo ,che settimana prossima ci son 4 tornei maschili arrivano le vacanze le spese son tante l'acqua scarseggia e la papera a stento galleggia,survivoreggia.