Pagina 1 di 2
"L'erba delle Williams è sempre piu verde" 03/07
Inviato: 03/07/2008 - 11:48
da giuppy
Buon giorno a tutti ....
Inviato: 03/07/2008 - 12:43
da betvis
buon pomeriggio ...
Five-day summary for London
Today 11 / 20 Light rain shower (Day)
Inviato: 03/07/2008 - 14:05
da tresmechain
saluti a tutti e buon tennis.
Inviato: 03/07/2008 - 14:06
da barkley
buongiorno,
preso un cip di
Demente @ 5.2
vediamo cosa si può combinare ....

Inviato: 03/07/2008 - 14:21
da giuppy
SCAPPA ARNAUD!!!!!!!!!!
Inviato: 03/07/2008 - 14:25
da barkley
barkley ha scritto:buongiorno,
preso un cip di
Demente @ 5.2vediamo cosa si può combinare ....

ottima chiamata dopo 15 minuti triplicata ..... ma vale 1000

Inviato: 03/07/2008 - 14:26
da giuppy
giuppy ha scritto:SCAPPA ARNAUD!!!!!!!!!!
TOGLITI IL TEDESCONE DAI COLLIONI CHE CON RAFA PASSEGGIAMO!!!!!!!!!!!
Inviato: 03/07/2008 - 14:29
da giuppy
Inviato: 03/07/2008 - 14:33
da giuppy
ANDIAMO ELENA::):):) FALLA NERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 03/07/2008 - 14:49
da barkley
venere asfissiante ...... soldi nel cesso.
Inviato: 03/07/2008 - 14:55
da CristianoRonaldo7
dementieva cantering
vado a tirare la catena
Inviato: 03/07/2008 - 15:06
da direfloyd
Qualcuno potrebbe postarmi lo streaming della clementina?
grazie!

Inviato: 03/07/2008 - 15:12
da ThePiper
I due gemellini sono un set sotto e vengono giocati a 60...

Inviato: 03/07/2008 - 15:30
da stefancik
grande Clement sotto 0-6 nel tie break arriva a 6-6 e poi fa un bel doppio fallo e fa chiudeter il tedesco 8-6
La Demente sta giocando alla pari adesso con la Williams, io a 9,60 me la gioco eccome!!!!!
Inviato: 03/07/2008 - 16:34
da direfloyd
stefancik ha scritto:grande Clement sotto 0-6 nel tie break arriva a 6-6 e poi fa un bel doppio fallo e fa chiudeter il tedesco 8-6
La Demente sta giocando alla pari adesso con la Williams, io a 9,60 me la gioco eccome!!!!!
dove la vedi???