Pagina 1 di 2

"L'erba delle Williams è sempre piu verde" 03/07

Inviato: 03/07/2008 - 11:48
da giuppy
Buon giorno a tutti ....

Inviato: 03/07/2008 - 12:43
da betvis
buon pomeriggio ...


Five-day summary for London


Today 11 / 20 Light rain shower (Day)

Inviato: 03/07/2008 - 14:05
da tresmechain
saluti a tutti e buon tennis.

Inviato: 03/07/2008 - 14:06
da barkley
buongiorno,

preso un cip di

Demente @ 5.2

vediamo cosa si può combinare .... :roll: :roll:

Inviato: 03/07/2008 - 14:21
da giuppy
SCAPPA ARNAUD!!!!!!!!!!

Inviato: 03/07/2008 - 14:25
da barkley
barkley ha scritto:buongiorno,

preso un cip di

Demente @ 5.2

vediamo cosa si può combinare .... :roll: :roll:



ottima chiamata dopo 15 minuti triplicata ..... ma vale 1000 :roll:

Inviato: 03/07/2008 - 14:26
da giuppy
giuppy ha scritto:SCAPPA ARNAUD!!!!!!!!!!


TOGLITI IL TEDESCONE DAI COLLIONI CHE CON RAFA PASSEGGIAMO!!!!!!!!!!!

Inviato: 03/07/2008 - 14:29
da giuppy
giuppy ha scritto:
giuppy ha scritto:SCAPPA ARNAUD!!!!!!!!!!


TOGLITI IL TEDESCONE DAI COLLIONI CHE CON RAFA PASSEGGIAMO!!!!!!!!!!!


al 55 rinforzo Arnoud qui non hanno rispetto delle categorie........... lui ha vinto Wimbledon anzi è campione in carica 8) 8) 8) 8)

Inviato: 03/07/2008 - 14:33
da giuppy
ANDIAMO ELENA::):):) FALLA NERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 03/07/2008 - 14:49
da barkley
venere asfissiante ...... soldi nel cesso.

Inviato: 03/07/2008 - 14:55
da CristianoRonaldo7
dementieva cantering :oops:
vado a tirare la catena

Inviato: 03/07/2008 - 15:06
da direfloyd
Qualcuno potrebbe postarmi lo streaming della clementina?
grazie! :wink:

Inviato: 03/07/2008 - 15:12
da ThePiper
I due gemellini sono un set sotto e vengono giocati a 60... :shock:

Inviato: 03/07/2008 - 15:30
da stefancik
grande Clement sotto 0-6 nel tie break arriva a 6-6 e poi fa un bel doppio fallo e fa chiudeter il tedesco 8-6 :D :D :D

La Demente sta giocando alla pari adesso con la Williams, io a 9,60 me la gioco eccome!!!!!

Inviato: 03/07/2008 - 16:34
da direfloyd
stefancik ha scritto:grande Clement sotto 0-6 nel tie break arriva a 6-6 e poi fa un bel doppio fallo e fa chiudeter il tedesco 8-6 :D :D :D

La Demente sta giocando alla pari adesso con la Williams, io a 9,60 me la gioco eccome!!!!!


dove la vedi???