Pagina 1 di 1

Semi Wimbledon

Inviato: 03/07/2008 - 09:49
da tacito
bella la semi federer balu ma poco interessante dal punto di vista bettistico
L'altra semi invece aperta a tante soluzioni.
In 5 set tirati sarebbe prob passato Mastella,ora si torna ai 2 su 3 e per qul poco visto il krucco avrebbe + chances.
nadal Schuettler è la semi + aperta,il gioco piatto con aperture geometriche degli angoli del volonteroso orsacchiotto tedesco può seriamente impensierire il mallorchino,specie se si ppresenterà  puntuale a rete,magari con dei bei servo,volleo e m'accascio a sopresa,meglio se sulla seconda palla di servizio
Il drittone del tedesco apre il campo,poi via verso la rete
Penso che imposterò un lay di nadal al 40 nel caos passi raniero.
Se passa Mastella,cosa auspicabile per i survivors ma ininfluente per le mie finanze,una cagata così solo lì poteva esser proposta(colpa di rebnata),la faccenda sembra + semplice per lo spagnolo,anche se la rapidità  e il rovescio lungolineo del simpatico scoiattolino francese possono tenerlo in partita.
qui imposto un lay al 25 di nadal con cover incorporata a mezzo lay clement nel caso vinca il 1 set.

ot. nn so se siano tutti stirati o meno,tutti nn credo,una bella fetta sì,ma mi sembrava di ricordare che la conditio sine qua non per una rinascita della sezione tennis fosse la ,creazione di una sezione riservata ai survivor,per dare modo ai fini pronosticatori di dar meglio aria alle proprie ideee,senza confonderle con giochini poco inerenti.
S'è + visto a nessuno,vabbè a parte a nino d'angelo e a qualche pellegrino di passaggio.
Evidentemente il problema nn era quello,e + insitevano contro il gioco e meno facevano prono. e me li ricordo io i + accaniti,nn v'è bisogno di riprendere i vecchi post.

Il bar poi con sta storia ridicola di tutti verdi e stronzate continue di casse,di bilanci aggiornati di simpatici amici che giocano prima dopo e durante i match(come facciano a tenere i bilanci, ci vuole un ragioniere di stato) ha allontanato i + assidui,complici le vacanze estive e il caldo
Le accresciute difficoltà  dello sport in questione ,a parte i due fenomeni conosciuti,rendono il tutto + complicato,beh è difficile,ci vogliono idee limitate e partire centrati,se perdi il passo in un torneo è meglio fermarsi subito.
Cmq passata la buriana di barbagianni colorati prevedo un autunno + sereno.
Poi la svezia sta lentamente prosciugando le residue riserve survivoristiche :P

Inviato: 03/07/2008 - 10:02
da Top Gun
:P :P :P

Inviato: 03/07/2008 - 10:45
da antonello da messina
pienamente d'accordo(a metà  :P )con tacito...analisi lucida e perfetta...specie nel caso di vittoria di raniero :D

Inviato: 03/07/2008 - 10:56
da bagocu
federer sia con hewitt,ha annulato un set point nel primo set,che ieri contro super mario ha dato l'impressione che qualcosina la può concedere..bisognerebbe(senti un pò :P ) che safin vincesse il primo set e prendesse fiducia..è dura anche cosi :roll: per quanto riguarda nadal mi è sembrato semplicemente in forma mostruosa!!! secondo me (gradirei essere smentito :wink: ) ne schuttler ne tantomeno clement hanno possibilità .ciao a tutti :wink:

Inviato: 03/07/2008 - 11:09
da Fizz
Piace poco oggi, ci fosse stata la coppia serba (Nestor è nato a Belgrado) a 1.65 magari l'avrei presa, ma è più giù. L'unica sarebbe unirli in doppia con i Bryan's, ma doppia x doppi mi viene fuori quadrupla, meglio lasciar stare sulle semifinali.
Fra le avveresarie delle Williams mi inspira di più Zheng per solidità  mentale, ma Serena chi la tocca? :roll:
Nah, oggi relax, c'ho il 3-1 tedesco preso per gioco a 0,5 u e ancora aperto.
Beh, ripensandoci, potrei anche fare Williams-Zheng X2 e poi se succede qualcosa di strano durante il match puntare sulla Williams :P

Re: semi wimbledon

Inviato: 03/07/2008 - 11:24
da francescoli
tacito ha scritto:nadal Schuettler è la semi + aperta,il gioco piatto con aperture geometriche degli angoli del volonteroso orsacchiotto tedesco può seriamente impensierire il mallorchino,specie se si ppresenterà  puntuale a rete,magari con dei bei servo,volleo e m'accascio a sopresa,meglio se sulla seconda palla di servizio

genio puro
da quando l'ho letta rido immaginando la scena

Re: semi wimbledon

Inviato: 03/07/2008 - 11:38
da giuppy
tacito ha scritto:bella la semi federer balu ma poco interessante dal punto di vista bettistico
L'altra semi invece aperta a tante soluzioni.
In 5 set tirati sarebbe prob passato Mastella,ora si torna ai 2 su 3 e per qul poco visto il krucco avrebbe + chances.
nadal Schuettler è la semi + aperta,il gioco piatto con aperture geometriche degli angoli del volonteroso orsacchiotto tedesco può seriamente impensierire il mallorchino,specie se si ppresenterà  puntuale a rete,magari con dei bei servo,volleo e m'accascio a sopresa,meglio se sulla seconda palla di servizio
Il drittone del tedesco apre il campo,poi via verso la rete
Penso che imposterò un lay di nadal al 40 nel caos passi raniero.
Se passa Mastella,cosa auspicabile per i survivors ma ininfluente per le mie finanze,una cagata così solo lì poteva esser proposta(colpa di rebnata),la faccenda sembra + semplice per lo spagnolo,anche se la rapidità  e il rovescio lungolineo del simpatico scoiattolino francese possono tenerlo in partita.
qui imposto un lay al 25 di nadal con cover incorporata a mezzo lay clement nel caso vinca il 1 set.

ot. nn so se siano tutti stirati o meno,tutti nn credo,una bella fetta sì,ma mi sembrava di ricordare che la conditio sine qua non per una rinascita della sezione tennis fosse la ,creazione di una sezione riservata ai survivor,per dare modo ai fini pronosticatori di dar meglio aria alle proprie ideee,senza confonderle con giochini poco inerenti.
S'è + visto a nessuno,vabbè a parte a nino d'angelo e a qualche pellegrino di passaggio.
Evidentemente il problema nn era quello,e + insitevano contro il gioco e meno facevano prono. e me li ricordo io i + accaniti,nn v'è bisogno di riprendere i vecchi post.

Il bar poi con sta storia ridicola di tutti verdi e stronzate continue di casse,di bilanci aggiornati di simpatici amici che giocano prima dopo e durante i match(come facciano a tenere i bilanci, ci vuole un ragioniere di stato) ha allontanato i + assidui,complici le vacanze estive e il caldo
Le accresciute difficoltà  dello sport in questione ,a parte i due fenomeni conosciuti,rendono il tutto + complicato,beh è difficile,ci vogliono idee limitate e partire centrati,se perdi il passo in un torneo è meglio fermarsi subito.
Cmq passata la buriana di barbagianni colorati prevedo un autunno + sereno.
Poi la svezia sta lentamente prosciugando le residue riserve survivoristiche :P


E' TORNATO IL TACITO DEI TEMPI BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa ma perchè bancare Schuettler o Clement al 40.......... sicuramente scenderanno al 25 anzi direi che li metti in playback voli al bar ti spari 2 vodkini porti il figlio all'avvenire torni e conti il gruzzolino che hai fatto!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: semi wimbledon

Inviato: 03/07/2008 - 14:07
da beppe grillo
tacito ha scritto:bella la semi federer balu ma poco interessante dal punto di vista bettistico
L'altra semi invece aperta a tante soluzioni.
In 5 set tirati sarebbe prob passato Mastella,ora si torna ai 2 su 3 e per qul poco visto il krucco avrebbe + chances.
nadal Schuettler è la semi + aperta,il gioco piatto con aperture geometriche degli angoli del volonteroso orsacchiotto tedesco può seriamente impensierire il mallorchino,specie se si ppresenterà  puntuale a rete,magari con dei bei servo,volleo e m'accascio a sopresa,meglio se sulla seconda palla di servizio
Il drittone del tedesco apre il campo,poi via verso la rete
Penso che imposterò un lay di nadal al 40 nel caos passi raniero.
Se passa Mastella,cosa auspicabile per i survivors ma ininfluente per le mie finanze,una cagata così solo lì poteva esser proposta(colpa di rebnata),la faccenda sembra + semplice per lo spagnolo,anche se la rapidità  e il rovescio lungolineo del simpatico scoiattolino francese possono tenerlo in partita.
qui imposto un lay al 25 di nadal con cover incorporata a mezzo lay clement nel caso vinca il 1 set.

ot. nn so se siano tutti stirati o meno,tutti nn credo,una bella fetta sì,ma mi sembrava di ricordare che la conditio sine qua non per una rinascita della sezione tennis fosse la ,creazione di una sezione riservata ai survivor,per dare modo ai fini pronosticatori di dar meglio aria alle proprie ideee,senza confonderle con giochini poco inerenti.
S'è + visto a nessuno,vabbè a parte a nino d'angelo e a qualche pellegrino di passaggio.
Evidentemente il problema nn era quello,e + insitevano contro il gioco e meno facevano prono. e me li ricordo io i + accaniti,nn v'è bisogno di riprendere i vecchi post.

Il bar poi con sta storia ridicola di tutti verdi e stronzate continue di casse,di bilanci aggiornati di simpatici amici che giocano prima dopo e durante i match(come facciano a tenere i bilanci, ci vuole un ragioniere di stato) ha allontanato i + assidui,complici le vacanze estive e il caldo
Le accresciute difficoltà  dello sport in questione ,a parte i due fenomeni conosciuti,rendono il tutto + complicato,beh è difficile,ci vogliono idee limitate e partire centrati,se perdi il passo in un torneo è meglio fermarsi subito.
Cmq passata la buriana di barbagianni colorati prevedo un autunno + sereno.
Poi la svezia sta lentamente prosciugando le residue riserve survivoristiche :P



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
40 :?: :?: :?: Sei stato troppo duro col tedesco ....se passa lui partita alla pari: troppo in forma Raniero 8) :lol: :lol: :lol:

Parlando un pò+ seriamente (ma non troppo), credo che il ragionamento sulla "crisi" sezione tennis vada rovesciato :!: La principale causa è infatti la migrazione dei vari Tacito-Giuppy-Ameba-Tres-ecc.ecc. nella nicchia survivoristica......(questo post esilarante di TAX ne è la conferma :!: )
Personalmente prima che ciò avvenisse era un piacere leggere (con le dovute eccezioni) sia i prono che il bar del tennis ....ultimamente la situazione è decisamente angosciante e non credo sia dovuta alle "stirerie bettistiche".
E' vero il survivor è un gioco divertente (a parte Rebnat 8) ) ma per gli amanti del tennis betting come il sottoscritto era diventato oramai una sarabanda difficile da seguire, una giungla di prono su mille sport sebbene fatti da utenti tutti (o quasi :roll: )molto competenti e simpatici :!: :wink:

Inviato: 03/07/2008 - 23:19
da jonch
x chi puo ancora giocare da SJ e pensa,direi giustamente,che rainer sia una vittima sacrificale c'è under(non compreso) 29 cioè da 28 in giu a 2.20

la quota è davvero super
admiral ha 1.95 under 28.5,stessa roba

Inviato: 04/07/2008 - 00:14
da tresmechain
sempre da sj trovo interessante questa giocata.
federer safin primo set over 10 3.25

Inviato: 04/07/2008 - 10:14
da CristianoRonaldo7
mmmm il primo set credo finirà  6-3 per dinaro , ecco perchè la quota così alta dell'over

Inviato: 04/07/2008 - 10:16
da hellas
ahahahah ieri ne parlavamo a cena senza che nemmeno mi ero letto questo topic ... ancora con 'ste cagate :lol: :roll: :oops: :shock: :shock: :shock: e qualcuno che magari ci crede :? :? :?

Inviato: 04/07/2008 - 16:05
da tresmechain
tutto come i precedenti recenti .
si paga.