tutti sicuramente verdi i quarti di finale
Inviato: 30/06/2008 - 23:57
gli èx clement o Arbeiter in semifinale...il tenero gasquet inghiottito dalle tenebre,feliciano ace di seconda,il compare verdasco ace al suo proprio cervello
alla fine sarà roger-rafa,ma si son viste cose turche
la vaidisova ha + avvenire, in parte dietro le spalle ,ha + appeal in ogni senso ma mi è parso che lei e la schizzata chakve non corressero e impressionassero + della cinese e l'ungherese.
mah se riesce giocare molte palle e a spostare la sig.ra stepanek miss Zheng ha molte chances,IMHO,anche se a vedere il db ispira poco ma immagino l'erba sia la sua pista preferita..la vittoria sulla ivanovic probabile conti poco ma non niente.
quanto valga di quota onestamente non lo so ma chissenefrega ,se la si perde basta giocare di +
la bella elena contro la bestia abbonata al fisio ha perso quasi sempre,forse qualcosa vuol dire
PS pare mercoledi prevista heavy rain
e non si puo nemmeno chiedere a psyduck,el va a bulògna
alla fine sarà roger-rafa,ma si son viste cose turche
la vaidisova ha + avvenire, in parte dietro le spalle ,ha + appeal in ogni senso ma mi è parso che lei e la schizzata chakve non corressero e impressionassero + della cinese e l'ungherese.
mah se riesce giocare molte palle e a spostare la sig.ra stepanek miss Zheng ha molte chances,IMHO,anche se a vedere il db ispira poco ma immagino l'erba sia la sua pista preferita..la vittoria sulla ivanovic probabile conti poco ma non niente.
quanto valga di quota onestamente non lo so ma chissenefrega ,se la si perde basta giocare di +
la bella elena contro la bestia abbonata al fisio ha perso quasi sempre,forse qualcosa vuol dire
PS pare mercoledi prevista heavy rain
e non si puo nemmeno chiedere a psyduck,el va a bulògna