Pagina 1 di 4

Wimbledon 5° Turno

Inviato: 30/06/2008 - 18:46
da NinoDAngelo
Spacchiamoli ragazzi a sti Book

Dementieva E. (Rus) - Petrova N. (Rus)
Williams V. (Usa) - Tanasugarn T. (Tha)
Radwanska A. (Pol) - Williams S. (Usa)
Zheng J. (Chn) - Vaidisova N. (Cze)

Inviato: 30/06/2008 - 19:34
da psyduck
SCAPPA NINO

Inviato: 30/06/2008 - 22:27
da AcademyofBetting
psyduck ha scritto:SCAPPA NINO



Inviato: 30/06/2008 - 23:04
da massi8183
psyduck ha scritto:SCAPPA NINO


Allora, io all'inizio credevo che Nino fosse impersonato da qualche buontempone del forum...poi stasera non avendo un caxxo da fare ho cercato su Google la parola Nino d'Angelo associata a scommesse :P

ed ho trovato su un'altro forum di scommesse Italico un 3d dedicato al buon Nino :shock: :shock:

Il titolo è il seguente:

Comitato per la Promozione di Nino D'Angelo a Moderatore
(con tanto di sondaggio) :lol: :lol:

il 3d in questione riporta messaggi tipo:

Bene cari elettori,

sono contento di questa affluenza alle urne, il nostro obiettivo è quello di far ottenere la sedia di Moderatore al nostro candidato principale:


NINO D'ANGELO


Molteplici e variegati saranno i pregi di questa sua nomina, eccoli in breve e sunti in poche righe:

1) In chat verranno usati solo due colori, questo il primo che sancirà  la sua effettiva magnificenza all’interno della stessa, mentre quest’altro sarà  quello dei suoi sudditi;

2) Si posterà  soltanto nelle sezioni adepte alle giocate delle singole e delle multiple, e con bontà  d’animo il sommo vi enuncerà  il suo consenso o il suo diniego verso la giocata;

3) Chi verrà  trovato a postare giocate senza almeno una doppia esterna/interna o con un valore della singola superiore a 1.35 verrà  bannato seduta stante dalla sezione. E mandato in esilio nelle terre dannate, dove le uniche giocate possibili saranno accompagnate dalle motivazioni per la quale le giocate;

4) Nel momento stesso in cui entrerete nelle sezioni del sommo, una delle magistrali opere del fantastico vi verrà  sparato in cassa ad oltre 1200 Decibel, lasciandovi letteralmente senza fiato (o senza udito, ma questo non verrà  computato al sommo ma alla qualità  scadenti delle vostre casse);

5) Più pali per tutti! In base alla partita che sceglierete e se il vostro attaccante di fiducia preso a quota 4 colpirà  in seguito: palo, traversa e bandierina del guardalinee del lato opposto facendovi imprecare pesantemente con annessa ulcera da stress negli zebedei; il sommo vi enuncerà  sensibilmente e con dolcezza: Ricordate ke però ha preso il Palo! Con conseguente innalzamento della vostra autostima!

6) Lo stake delle giocate dovrà  sempre essere presente, soprattutto in forma pokeristica, ovvero: bui 50 controbui 100 , bui 100 controbui 200 e così via.


Non potete sottrarvi al vostro destino, il sommo vi porterà  ad un utile stimato del 200%.

Slogan: Ricordate ke però ha preso il Palo!

E con l’avvenire di questo magnifico giorno, vi potrete godere nelle sale da cinema di ogni città  d’Italia, il film cult del 2007, vincitore di 27 premi oscar tra cui quello del regista Nino Macho D’angelo Capatonda.


Essere NINO D’ANGELO


con immagine allegata:



Non posto il link perchè sarebbe SPAM, ma chiunque può controllare se vuole.

Scusate l'OT :oops:



SCAPPA NINO!!!

Inviato: 30/06/2008 - 23:09
da NinoDAngelo
RAGAZZI DITEMELO ME NE VADO NON è QUESTO IL PROBLEMA

Inviato: 30/06/2008 - 23:21
da massi8183
NinoDAngelo ha scritto:RAGAZZI DITEMELO ME NE VADO NON è QUESTO IL PROBLEMA


Dai Nino si scherzaaaaaaaa!!!

:P :P :P

Inviato: 30/06/2008 - 23:38
da NinoDAngelo
massi8183 ha scritto:
NinoDAngelo ha scritto:RAGAZZI DITEMELO ME NE VADO NON è QUESTO IL PROBLEMA


Dai Nino si scherzaaaaaaaa!!!

:P :P :P


:roll: :roll: :roll: :roll:

non credo proprio

cmq per me non ci sono problemi posso abbandonare

dopo siete voi che ci perdete con dei prono

Ciao

se ci saranno altri disguidi sarò costretto ad andarmene

e mi dispiacerà 
perchè mi trovo bene

sarebbe un peccato

Inviato: 01/07/2008 - 00:38
da CARONTE
NinoDAngelo ha scritto:
massi8183 ha scritto:
NinoDAngelo ha scritto:RAGAZZI DITEMELO ME NE VADO NON è QUESTO IL PROBLEMA


Dai Nino si scherzaaaaaaaa!!!

:P :P :P


:roll: :roll: :roll: :roll:

non credo proprio

cmq per me non ci sono problemi posso abbandonare

dopo siete voi che ci perdete con dei prono

Ciao

se ci saranno altri disguidi sarò costretto ad andarmene

e mi dispiacerà 
perchè mi trovo bene

sarebbe un peccato

Quando hai deciso fammi sapere...... Ti dò un passaggio io.... Ho un ottimo mezzo di trasporto, sicuro e affidabile, dotato di tutti i comfort! Potrai scegliere orario di partenza e il posto dove accomodarti. Io mi limiterò solamente a scegliere la destinazione..... :!: :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 01/07/2008 - 00:46
da tresmechain
CARONTE ha scritto: Ho un ottimo mezzo di trasporto, sicuro e affidabile, dotato di tutti i comfort! Potrai scegliere orario di partenza e il posto dove accomodarti. Io mi limiterò solamente a scegliere la destinazione..... :!: :twisted: :twisted: :twisted:


lavori anche su commissione.
>>da parte di comuni mortali ,intendo.

mi fai un preventivo per 4 / 5 posti.
:lol: :lol: :lol:

Inviato: 01/07/2008 - 01:10
da Jok3r
leggo ogni tanto sto forum ma secondo me nino e "ligabue" sono la stessa persona
si scherza eh :D

Inviato: 01/07/2008 - 01:17
da NinoDAngelo
Radwanska A. - Williams S. 2 @ 1.30

(0 - 1) ha una forma da far paura è facilissimo ci butterei tutto lo stipendio


Dementieva E. - Petrova N. 2 @ 1.93

In vista un bel (4 - 4) Nadia 18° posto e 19 titoli vinti mentre
Elena 5° e 13 successi vado per Nadia

Williams V. - Tanasugarn T. 1 @ 1.12

Mi sto zitto davanti ad un (4 - 0) parla da solo il pronostico

Zheng J. - Vaidisova N. 2 @ 1.67

(0 - 2) Vince senza affaticarsi molto

Giocate in singola e Multipla

QUOTA TOTALE: 4.70

Inviato: 01/07/2008 - 01:32
da antonello da messina
e no raga...nn è giusto che rinunciamo ai prono di nino...

Inviato: 01/07/2008 - 09:24
da giuppy
NINO FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!


nuie nuie sule vicine o stesso tavulino
na birra gelata gelata come noi
due morsi un panino amico cameriere
non fare il cretino va via
nuie nuie sule parlammo
ma nun dicimmo niente
l'ammore c'e chiamma
e nuie nun respunimmo
arriva c'e il conto
mi presti mille lire
mi presti qualcosa da dire

pop cor e patatine fece a ricurda
chella ca si stata e chella ca nun vo turna
tu la mia bambina pane ammore e liberta
io con il mio sciocco sogno di felicita'
pop corn e patatine fece a ricurda
quanne miezz' e scale tu currive a mma braccia

nuie nuie sule vicine o stesso tavulino
ti sfioro la mano piglianno nu bicchiere
me guarde te guarde s'e ncontrono e penziere
facciamo la pace sta sera
nuie nuie sule cchiu sule e chi nun tene ammore
sciupammo stu tiempo stamm'e facenno tarde
che sciocco puntiglio e nun c'e n'accurgimmo
ca nuie senza e nuie c'e perdimmo

pop corn e patatine fece a ricurda
chella ca si stata e chella ca nun vo turna
tu la mia bambina pane ammore e liberta
io con il mio sciocco sogno di felicita'
pop corn e patatine fece a ricurda
quanne miezz' e scale tu currive a mma braccia

pop corn e patatine fece a ricurda
chella ca si stata e chella ca nun vo turna
tu la mia bambina pane ammore e liberta
io con il mio sciocco sogno di felicita'
na na na na na na na na na na na na
naa na na na na na na na na na na na na naa

Inviato: 01/07/2008 - 09:55
da Fizz
Ieri non ho postato, comunque è andata malino perché dopo aver preso Verdasco (+1,5 set) e la badante -presa con l'hp set anche lei- ho perso due doppie, la Zheng annullata dal cipriota che meno male che non ero davanti alla tele quando si è mangiato quei 3 match point, e Murray annullato da JT. mi spiace non aver dato fiducia al tedescone che mi ha fatto fare cassa nei turni precedenti.
Oggi provo la doppia Dementieva-Williams S., la Petrova con le top pare spesso in difficoltà , la Demente si muove bene e leggo sia migliorata al servizio.
Serena è in splendida forma, la polacca è qui per grazia ricevuta benché sia un'ottima giocatrice, ma non credo che la Williams si lasci sfuggire quel che ieri la Kuznetsova aveva a portata di mano.
Buona giornata e buone bet a tutti 8)

edit

Ho visto ora altro thread sui quarti. Ero un po' indeciso e avevo optato per il no bet ma mi lascio convincere da Jonch e Reb, e provo 2 unità  sulla Zheng poco sopra pari. Si trova di molto meglio, da Pinna ad esempio @2,25.

Nessuno ha studiato i doppi? Caronte che gli vogliamo fare a 'sti Erlich/Ram? li lasciamo perdere o gli andiamo di nuovo contro?

Inviato: 01/07/2008 - 10:22
da Top Gun
massi8183 ha scritto:
psyduck ha scritto:SCAPPA NINO


Allora, io all'inizio credevo che Nino fosse impersonato da qualche buontempone del forum...poi stasera non avendo un caxxo da fare ho cercato su Google la parola Nino d'Angelo associata a scommesse :P

ed ho trovato su un'altro forum di scommesse Italico un 3d dedicato al buon Nino :shock: :shock:


Ciao Massi! :wink:

Secondo me, la tua prima impressione era quella giusta...trattasi di buontempone del forum... :wink: