UNICO MODO PER VINCERE LE MULTIPLE AL TENNIS
Inviato: 30/06/2008 - 14:57
Salve ragazzi, inizio con il dire che non sono uno scommettitore professionista, ma dopo qualche mese di scommesse ho notato l'unico metodo per vincere con le multiple al tennis e devo dire che solo adesso mi sto togliendo un pò di soddisfazioni.
Non è che sia un vero e proprio metodo, infatti gioco 7-8 match bancando sempre il favorito con quote intorno all' 1.05 - 1.30 e devo dire con soddisfazione che fino ad oggi almeno due sono sempre saltate.
Che sia questo il metodo reale per vincere?!?!
Non è che sia un vero e proprio metodo, infatti gioco 7-8 match bancando sempre il favorito con quote intorno all' 1.05 - 1.30 e devo dire con soddisfazione che fino ad oggi almeno due sono sempre saltate.
Che sia questo il metodo reale per vincere?!?!