Pagina 1 di 1

UNICO MODO PER VINCERE LE MULTIPLE AL TENNIS

Inviato: 30/06/2008 - 14:57
da ilmagnifico
Salve ragazzi, inizio con il dire che non sono uno scommettitore professionista, ma dopo qualche mese di scommesse ho notato l'unico metodo per vincere con le multiple al tennis e devo dire che solo adesso mi sto togliendo un pò di soddisfazioni.
Non è che sia un vero e proprio metodo, infatti gioco 7-8 match bancando sempre il favorito con quote intorno all' 1.05 - 1.30 e devo dire con soddisfazione che fino ad oggi almeno due sono sempre saltate.
Che sia questo il metodo reale per vincere?!?!

Inviato: 30/06/2008 - 14:59
da Murray
potresti parlarne nella zona betting strategyy

ti do un consiglio non giocare match dove c'è truffello :D

Inviato: 30/06/2008 - 15:01
da Etabeta
scusa chi è truffello :oops:

...forza Murray !!!!