Pagina 1 di 5
Il bar di "ernestino" del 26/6
Inviato: 26/06/2008 - 13:09
da Murray
Questo è il mio primo bar aperto
cappuccino cornetto a tutti
oggi è il giorno di gulbis
Inviato: 26/06/2008 - 13:24
da GMDrino
Inviato: 26/06/2008 - 13:26
da GNAGHI
Ciao Drino,
stai ancora festeggiando per i Celtics?Che cuore il tuo numero 34
Inviato: 26/06/2008 - 13:30
da Murray
come ha fatto ad aver vinto con ivo il truffello?
Inviato: 26/06/2008 - 13:32
da GNAGHI
La Mirza aspetta la fine del primo set per ritirarsi?:)
Inviato: 26/06/2008 - 13:47
da Chomik
Davenport OUT
Ciao a tutti
Inviato: 26/06/2008 - 14:11
da giuppy
Chomik ha scritto:Davenport OUT
Ciao a tutti
era proprio marcissima.................... ancora non mi capacito di come ha vinto al primo turno..... meno male che vedevo ma non potevo operare
Inviato: 26/06/2008 - 14:15
da barkley
giuppy ha scritto:Chomik ha scritto:Davenport OUT
Ciao a tutti
era proprio marcissima.................... ancora non mi capacito di come ha vinto al primo turno..... meno male che vedevo ma non potevo operare
io invece operai
vabbè, giro una minima del rientro sulla gulbizzia via lay spagna @ 1.11
Inviato: 26/06/2008 - 14:23
da Top Gun
Inviato: 26/06/2008 - 14:28
da ThePiper
Come punta massima di gioco indubbiamente si
Inviato: 26/06/2008 - 14:37
da GMDrino
GNAGHI ha scritto:Ciao Drino,
stai ancora festeggiando per i Celtics?Che cuore il tuo numero 34
IMMENSO caro Gnaghi, un
CUORE IMMENSO
Se penso a come si sia trasformato da semplice ottimo realizzatore a uomo squadra... quando Bryant dall'altra parte si permetteva il lusso di stare su Rondo per non faticare troppo e poter andare sui raddoppi (ma la verità è che Kobe ci ha messo voglia solo nella metà campo di attacco),
Psquare pur con un ginocchio messo male è andato da Rivers chiedendogli la marcatura di Bryant (e poi marcandolo alla grande):
QUESTE SONO PALLE SIGNORI!!!
Inviato: 26/06/2008 - 14:44
da antonello da messina
ma solo a me betfair nn carica i mercati?

Inviato: 26/06/2008 - 14:46
da barkley
melzer non ride per un ca22o ..... comunque difesissimo dal mercato
info da qualcuno che la sta vedendo?!?
antonello .... qui da me tutto ok
Inviato: 26/06/2008 - 14:49
da er+der+
ma è galvani che è un fenomeno o youzhny che è na schiappa? info no sto vedendo la partita
Inviato: 26/06/2008 - 14:49
da tresmechain
antonello da messina ha scritto:ma solo a me betfair nn carica i mercati?

fai una pulizia dei cache
cambia browser