Pagina 1 di 5

Il bar di "ernestino" del 26/6

Inviato: 26/06/2008 - 13:09
da Murray
Questo è il mio primo bar aperto

cappuccino cornetto a tutti


oggi è il giorno di gulbis

Inviato: 26/06/2008 - 13:24
da GMDrino
Sì ma calcolate che l'ho giocato anche io, a 10 non potevo esimermi, e che ieri ho fatto tra tennis e calcio dei danni incalcolabili :oops: :oops: :oops:

C'è 4 di Kiefer sul 3-0 nel primo set, adesso sì che si può bancare in economia :lol:

Inviato: 26/06/2008 - 13:26
da GNAGHI
Ciao Drino,
stai ancora festeggiando per i Celtics?Che cuore il tuo numero 34

Inviato: 26/06/2008 - 13:30
da Murray
come ha fatto ad aver vinto con ivo il truffello?

Inviato: 26/06/2008 - 13:32
da GNAGHI
La Mirza aspetta la fine del primo set per ritirarsi?:)

Inviato: 26/06/2008 - 13:47
da Chomik
Davenport OUT

Ciao a tutti

Inviato: 26/06/2008 - 14:11
da giuppy
Chomik ha scritto:Davenport OUT

Ciao a tutti


era proprio marcissima.................... ancora non mi capacito di come ha vinto al primo turno..... meno male che vedevo ma non potevo operare

Inviato: 26/06/2008 - 14:15
da barkley
giuppy ha scritto:
Chomik ha scritto:Davenport OUT

Ciao a tutti


era proprio marcissima.................... ancora non mi capacito di come ha vinto al primo turno..... meno male che vedevo ma non potevo operare


io invece operai :roll: :roll:

vabbè, giro una minima del rientro sulla gulbizzia via lay spagna @ 1.11

Inviato: 26/06/2008 - 14:23
da Top Gun
Quello di oggi è il match più difficile del torneo per Rafa fino alla finale...lo dissi già  all'uscita del tabellone...una coperta sul mio antepost oggi l'ho fatta bancando Rafa...se si passa oggi, fino alla finale non tocco più nulla... :P :P :P

Inviato: 26/06/2008 - 14:28
da ThePiper
Come punta massima di gioco indubbiamente si

Inviato: 26/06/2008 - 14:37
da GMDrino
GNAGHI ha scritto:Ciao Drino,
stai ancora festeggiando per i Celtics?Che cuore il tuo numero 34


IMMENSO caro Gnaghi, un CUORE IMMENSO :oops: :oops: :oops:

Se penso a come si sia trasformato da semplice ottimo realizzatore a uomo squadra... quando Bryant dall'altra parte si permetteva il lusso di stare su Rondo per non faticare troppo e poter andare sui raddoppi (ma la verità  è che Kobe ci ha messo voglia solo nella metà  campo di attacco), Psquare pur con un ginocchio messo male è andato da Rivers chiedendogli la marcatura di Bryant (e poi marcandolo alla grande):

QUESTE SONO PALLE SIGNORI!!!

Inviato: 26/06/2008 - 14:44
da antonello da messina
ma solo a me betfair nn carica i mercati? :roll:

Inviato: 26/06/2008 - 14:46
da barkley
melzer non ride per un ca22o ..... comunque difesissimo dal mercato :?:


info da qualcuno che la sta vedendo?!?


antonello .... qui da me tutto ok

Inviato: 26/06/2008 - 14:49
da er+der+
ma è galvani che è un fenomeno o youzhny che è na schiappa? info no sto vedendo la partita

Inviato: 26/06/2008 - 14:49
da tresmechain
antonello da messina ha scritto:ma solo a me betfair nn carica i mercati? :roll:



fai una pulizia dei cache

cambia browser