Pagina 1 di 1

Wimbledon 26 Giugno 2008

Inviato: 26/06/2008 - 08:53
da NinoDAngelo
Hsieh - Safina 1 @ 6.00

La Taiwanese è partita beneanche se Dinara non possiamo discutere
ma il Tennis è pieno di sorprese giornaliere.

Azarenka - Cirstea 2 @ 4.40

Azarenka in quest'ultimo periodo mi batte tutte mentre Cristea ha dei momenti si e certi no ultimo precedente tra loro finito con la vittoria di Victoria per 2-0 60 60 praticamente una batosta e non credo che Sorana voglia fare la stessa fine

Clement - Becker 1 @ 2.00

Becker nutta fuori Davydenko precedenti 2-1 tra cui l'ultimo freco fresco giocato il 16 Giugno di quest'anno vinto da Clement per 2-1 volendo potrebbe essere anche un match un po' duro ma alla fine credo che Clement non si faccia sottovalutare da Benjamin


QUOTA TOTALE: 52.80Toto

Re: Wimbledon 26 Giugno 2008

Inviato: 26/06/2008 - 09:05
da grande kauna
[quote="NinoDAngelo"]Hsieh - Safina 1 @ 6.00

La Taiwanese è partita beneanche se Dinara non possiamo discutere
ma il Tennis è pieno di sorprese giornaliere.

Azarenka - Cirstea 2 @ 4.40

Azarenka in quest'ultimo periodo mi batte tutte mentre Cristea ha dei momenti si e certi no ultimo precedente tra loro finito con la vittoria di Victoria per 2-0 60 60 praticamente una batosta e non credo che Sorana voglia fare la stessa fine

Clement - Becker 1 @ 2.00

Becker nutta fuori Davydenko precedenti 2-1 tra cui l'ultimo freco fresco giocato il 16 Giugno di quest'anno vinto da Clement per 2-1 volendo potrebbe essere anche un match un po' duro ma alla fine credo che Clement non si faccia sottovalutare da Benjamin


QUOTA TOTALE: 52.80Toto[/quote



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

strappali sti soldi....fai prima

Re: Wimbledon 26 Giugno 2008

Inviato: 26/06/2008 - 09:16
da NinoDAngelo
grande kauna ha scritto:
NinoDAngelo ha scritto:Hsieh - Safina 1 @ 6.00

La Taiwanese è partita beneanche se Dinara non possiamo discutere
ma il Tennis è pieno di sorprese giornaliere.

Azarenka - Cirstea 2 @ 4.40

Azarenka in quest'ultimo periodo mi batte tutte mentre Cristea ha dei momenti si e certi no ultimo precedente tra loro finito con la vittoria di Victoria per 2-0 60 60 praticamente una batosta e non credo che Sorana voglia fare la stessa fine

Clement - Becker 1 @ 2.00

Becker nutta fuori Davydenko precedenti 2-1 tra cui l'ultimo freco fresco giocato il 16 Giugno di quest'anno vinto da Clement per 2-1 volendo potrebbe essere anche un match un po' duro ma alla fine credo che Clement non si faccia sottovalutare da Benjamin


QUOTA TOTALE: 52.80Toto[/quote



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

strappali sti soldi....fai prima


scusami perchè non è possibile?

Inviato: 26/06/2008 - 10:17
da CristianoRonaldo7
ma che uno dei 3 eventi possa uscire è anche possibile,,,, ma che si verifichino tutti e tre allora è più facile che renata posti una foto sua mentre si sodomizza con il manico della racchetta di marat

Inviato: 26/06/2008 - 10:29
da grande kauna
in tripla ??????? ma per favore, forse vince Clement, ma forse dico, gli altri due impossibol, ma tutti e tre assieme

CI METTO LE PALLE DI TUTTI I SURVIVORS SUL FUOCO ..............

Inviato: 26/06/2008 - 11:08
da jollyblu
togliendo la safina...forse qualche % c'è

Re: Wimbledon 26 Giugno 2008

Inviato: 26/06/2008 - 11:12
da tacito
grande kauna ha scritto:
NinoDAngelo ha scritto:Hsieh - Safina 1 @ 6.00

La Taiwanese è partita beneanche se Dinara non possiamo discutere
ma il Tennis è pieno di sorprese giornaliere.

Azarenka - Cirstea 2 @ 4.40

Azarenka in quest'ultimo periodo mi batte tutte mentre Cristea ha dei momenti si e certi no ultimo precedente tra loro finito con la vittoria di Victoria per 2-0 60 60 praticamente una batosta e non credo che Sorana voglia fare la stessa fine

Clement - Becker 1 @ 2.00

Becker nutta fuori Davydenko precedenti 2-1 tra cui l'ultimo freco fresco giocato il 16 Giugno di quest'anno vinto da Clement per 2-1 volendo potrebbe essere anche un match un po' duro ma alla fine credo che Clement non si faccia sottovalutare da Benjamin

QUOTA TOTALE: 52.80Toto[/quote



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

strappali sti soldi....fai prima
beh ma se si fa sottovalutare è un bel casino ahahaha ninone d'angelo numero 1

Re: Wimbledon 26 Giugno 2008

Inviato: 26/06/2008 - 12:44
da beppe grillo
tacito ha scritto:
grande kauna ha scritto:
NinoDAngelo ha scritto:Hsieh - Safina 1 @ 6.00

La Taiwanese è partita beneanche se Dinara non possiamo discutere
ma il Tennis è pieno di sorprese giornaliere.

Azarenka - Cirstea 2 @ 4.40

Azarenka in quest'ultimo periodo mi batte tutte mentre Cristea ha dei momenti si e certi no ultimo precedente tra loro finito con la vittoria di Victoria per 2-0 60 60 praticamente una batosta e non credo che Sorana voglia fare la stessa fine

Clement - Becker 1 @ 2.00

Becker nutta fuori Davydenko precedenti 2-1 tra cui l'ultimo freco fresco giocato il 16 Giugno di quest'anno vinto da Clement per 2-1 volendo potrebbe essere anche un match un po' duro ma alla fine credo che Clement non si faccia sottovalutare da Benjamin

QUOTA TOTALE: 52.80Toto[/quote



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

strappali sti soldi....fai prima
beh ma se si fa sottovalutare è un bel casino ahahaha ninone d'angelo numero 1


NUMERO 1 mi sembra un tantinello esagerato 8)
di strafalcioni se ne sono letti di peggiori........ :roll:
ed anche riguardo alle giocate e alle relative motivazioni fornite da nino...beh basta andare a vedere solo i prono di ieri per capire che i ffenomeni sono altri 8) :lol: :lol: :lol:
P.S Davydenko prossimo winner di wimbledon 2009 (quest'anno è stato solo sfortunato! 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: