Wimbeldon 2°round
Inviato: 25/06/2008 - 00:26
Monica Bellucci 150 circa contro lo Stadler che io non conosco, ha battuto Karlo ma non interessa, conosco Monica essere più dotati di Monica è difficile per me.
Ilja Bozoljac su Ezechiele, Ilja giocatore di talento era una buona promessa ma non ha reso a dovere , qua LL , è comunque ancora un 85 e ha una buona occasione per cogliere risultato prestigioso. sopra 250 tentativo d'obbligo per me
vedere Soderling a @50 ongrass fa impressione veramente, non è sicuramente in forma lo sportellatore svedese però siamo sempre in ambito umano, cazzio sò ragazzi e Robin è pure bello dotato.
Roger è Roger , wimbly è sua , ma mi fa veramente strana una roba del genere.
300 sto sulla locale Baltraccha , Zheng sarà pure fava , ma il numero è bello e a me non dispiace la biondona.
Bartolo18 per me molto forzata con la giovane ukraina che se siesprime è ostica. cosa credono che Mariona rifà ancora la finale? e che è sempre festa! io controllo ml e set bet
gioco Dushevina intorno 130 contro porcellona Mattek , mi pare una roba a caso e comunque , seppur alterna, preferisco la Russa
Sto su Katerina Bondarenko sopra 300 che sembra aver trovato un ottimo livello di forma ed è migliorata sotto vari aspetti, sto attento alla K-Bond, non sò se basta per battere Kuzza in uno slam ma comunque Kuzza non sembra brillantissima e io sto attento a K-Bond
Rodina intorno 160 nel derby russo con Vespina,
fiducia ad Eugenia per la quota, entrambe alterne e dotate,
vinca chi si dimostrerà più brava
Ancora tirata la quota di Pavlyuchenko contro NaLi c'è 170 di una roba che potrebbe stare benissimo a 270, evidentemente la minorenne anastasia impressiona e comunque la cinese è rientrata da poco e un pò potrebbe traballare, certo è che per una che ha 17 anni da compiere affrontare la muraglia non deve essere una passeggiata. qua ci penso su...
ancora Chakvetadze sotto 30 , non lo sò , mi sembra sia una gara di testardaggine , sono mesi e mesi che Anna non vince un match senza soffrire come una cagna malata, mò per loro sto giro vale ancora sotto 30% , mah....
6% di Hewitt non son sicurissimo, Montagnes di quest'anno secondo me può essere rognoso nello scambio anche on grass, probabile perderà con il "veterano" cmon, però quel 6% mi sa tanto di sottovalutazione nana o di ipervalutazione aussie, o una via di mezzo ..
aggiungo che il derby polacco con Agnella al 9% io non lo reputo affatto banale, Marta Domachovska se si esprime è una bella tennista da veloce, ora non sò quanto bene si trovi sull'erba, sicura Radwa da più garanzie è più abile ma non è un carroarmato, io sto molto attenzione a sto derby
idea Andreev sopra 320 contro Ninaccio ma ci credo poco...
Ilja Bozoljac su Ezechiele, Ilja giocatore di talento era una buona promessa ma non ha reso a dovere , qua LL , è comunque ancora un 85 e ha una buona occasione per cogliere risultato prestigioso. sopra 250 tentativo d'obbligo per me
vedere Soderling a @50 ongrass fa impressione veramente, non è sicuramente in forma lo sportellatore svedese però siamo sempre in ambito umano, cazzio sò ragazzi e Robin è pure bello dotato.
Roger è Roger , wimbly è sua , ma mi fa veramente strana una roba del genere.
300 sto sulla locale Baltraccha , Zheng sarà pure fava , ma il numero è bello e a me non dispiace la biondona.
Bartolo18 per me molto forzata con la giovane ukraina che se siesprime è ostica. cosa credono che Mariona rifà ancora la finale? e che è sempre festa! io controllo ml e set bet
gioco Dushevina intorno 130 contro porcellona Mattek , mi pare una roba a caso e comunque , seppur alterna, preferisco la Russa
Sto su Katerina Bondarenko sopra 300 che sembra aver trovato un ottimo livello di forma ed è migliorata sotto vari aspetti, sto attento alla K-Bond, non sò se basta per battere Kuzza in uno slam ma comunque Kuzza non sembra brillantissima e io sto attento a K-Bond
Rodina intorno 160 nel derby russo con Vespina,
fiducia ad Eugenia per la quota, entrambe alterne e dotate,
vinca chi si dimostrerà più brava
Ancora tirata la quota di Pavlyuchenko contro NaLi c'è 170 di una roba che potrebbe stare benissimo a 270, evidentemente la minorenne anastasia impressiona e comunque la cinese è rientrata da poco e un pò potrebbe traballare, certo è che per una che ha 17 anni da compiere affrontare la muraglia non deve essere una passeggiata. qua ci penso su...
ancora Chakvetadze sotto 30 , non lo sò , mi sembra sia una gara di testardaggine , sono mesi e mesi che Anna non vince un match senza soffrire come una cagna malata, mò per loro sto giro vale ancora sotto 30% , mah....
6% di Hewitt non son sicurissimo, Montagnes di quest'anno secondo me può essere rognoso nello scambio anche on grass, probabile perderà con il "veterano" cmon, però quel 6% mi sa tanto di sottovalutazione nana o di ipervalutazione aussie, o una via di mezzo ..
aggiungo che il derby polacco con Agnella al 9% io non lo reputo affatto banale, Marta Domachovska se si esprime è una bella tennista da veloce, ora non sò quanto bene si trovi sull'erba, sicura Radwa da più garanzie è più abile ma non è un carroarmato, io sto molto attenzione a sto derby
idea Andreev sopra 320 contro Ninaccio ma ci credo poco...