Pagina 1 di 4

bar"cetkovoska"24/06

Inviato: 24/06/2008 - 11:11
da pupi1960
apro il bar dedicandolo alla RAPINA 8) DEL GIORNO....2.56......per me campi troppo veloci e benzina finita per la tanasugarn :P :wink:

Inviato: 24/06/2008 - 11:51
da ilsandrino
ci sono info sullo stato di salute diMahut?

Inviato: 24/06/2008 - 12:02
da antonello da messina
ilsandrino ha scritto:ci sono info sullo stato di salute diMahut?


nn ti saprei dire ma vedo che tursunov è passato fava...x me giustamente...tursi leggermente fava è giusto...nn so se poi ci siano altre notizie :wink:

Inviato: 24/06/2008 - 12:03
da ilsandrino
antonello da messina ha scritto:
ilsandrino ha scritto:ci sono info sullo stato di salute diMahut?


nn ti saprei dire ma vedo che tursunov è passato fava...x me giustamente...tursi leggermente fava è giusto...nn so se poi ci siano altre notizie :wink:


grazie antonè

Inviato: 24/06/2008 - 12:12
da antonello da messina
troppo poco sandrino :wink:

Inviato: 24/06/2008 - 12:48
da solofognini
FOGNA SHOW MAN





:shock:

Inviato: 24/06/2008 - 12:51
da Murray
solofognini ha scritto:FOGNA SHOW MAN





:shock:


:shock:

Inviato: 24/06/2008 - 12:53
da Acse82
ciao ragazzi,
come la vedere pennetta vakulenko?
precedenti due a zero per l'ucraina, pero' quest'anno praticamente non ha mai vinto partite ufficiali...
quote interessanti ma non so se dare fiducia alla "nostra"

Inviato: 24/06/2008 - 13:03
da Acse82
Acse82 ha scritto:ciao ragazzi,
come la vedere pennetta vakulenko?
precedenti due a zero per l'ucraina, pero' quest'anno praticamente non ha mai vinto partite ufficiali...
quote interessanti ma non so se dare fiducia alla "nostra"


altra componente...ho visto i suoi risultati qui a wimblenon...quasi sempre primo turno...credo daro' fiducia alla brindisina

Inviato: 24/06/2008 - 13:05
da kuki
La pennetta a quelle quote e` na giocata da brividi pure se vince facile.....

Inviato: 24/06/2008 - 13:10
da ThePiper
L'ho anche scritto perchè quel punto l'ha fatto sul 6-1 6-2 5-4 30-40 con Safin che serviva per il match... e dopo il terzo controbreak nel terzo set dicevo che a Marattone scoppiava la cabeza :lol: :lol:

Starace sull'erba penso sia uno dei peggiori giocatori al mondo, però se oggi invece di prendere il gettone provasse anche a vincere la partita secondo me quello con cui gioca non si regge veramente in piedi(povero topo :( )

Inviato: 24/06/2008 - 13:30
da ThePiper
Gettoncino anche questa volta... contenti loro :evil: :evil: :roll:

Inviato: 24/06/2008 - 13:44
da Acse82
la pennetta sta facendo il suo dovere anche se ha rischiato un po'...

starace penso se la giochi, credo ti invogli proprio l'avversario a giocartela! ora ha sprecato una palla break :-)

EDIT: ha brekkato eheheh "grande" potito

Inviato: 24/06/2008 - 13:51
da Acse82
contro break...che pippa...meno male che ne sono rimasto fuori, mi concentro sulla brindisina che è meglio

Inviato: 24/06/2008 - 14:06
da barkley
buongiorno a tutti,

via la sugi @ 1.03 sopra 2 break nel secondo :roll: