Pagina 1 di 5

BAR di Wimbledon

Inviato: 23/06/2008 - 09:52
da psyduck
oggi NON CHIOVE, bella giornata :D

Inviato: 23/06/2008 - 11:23
da pupi1960
Avevo puntato tutti i miei risparmi....che pioveva il primo giorno :( :cry:

Inviato: 23/06/2008 - 11:34
da bagocu
abbi fede :P :P

Inviato: 23/06/2008 - 12:27
da psyduck
il cielo non e' piu' come prima , ma per ora c'e solo qualche nuvolozza ad alta quota. Per il momento sembra nessun pericolo, conoscendo londra direi di non abbassare la guardia cmq :P

Inviato: 23/06/2008 - 12:55
da Agassi
GIOCARE SEMPRE FORTE E CON DECISIONE!!

E' il motto di Wimbledon....l'unico paradiso rimasto..pensate che sono sul campo 17 col Laptop sulla gambe...connessione gratis che vola..e sto pure fumando... :lol:

E' BRUTTO????

Inviato: 23/06/2008 - 12:58
da Chomik
GO GO GO! :P

Inviato: 23/06/2008 - 12:58
da AcademyofBetting
Agassi ha scritto:GIOCARE SEMPRE FORTE E CON DECISIONE!!

E' il motto di Wimbledon....l'unico paradiso rimasto..pensate che sono sul campo 17 col Laptop sulla gambe...connessione gratis che vola..e sto pure fumando... :lol:

E' BRUTTO????



Aga'.......Vai cor Tango!!!!!!!!!!!

Inviato: 23/06/2008 - 13:03
da Agassi
Correggo.....Mi hanno appena fatto spegnere la sigaretta...una vecchia ha iniziato a gridare "He's betting...He's betting.."
Mi stanno portando via.....e ho pure scoperto che la connessione non era gratis.....

Aiutoooooo.....

Inviato: 23/06/2008 - 13:05
da AcademyofBetting
qual'è il miglior streaming per questo torneo??? a scrocco ovviamente.... :D

Inviato: 23/06/2008 - 13:06
da rebnat
Agassi ha scritto:Correggo.....Mi hanno appena fatto spegnere la sigaretta...una vecchia ha iniziato a gridare "He's betting...He's betting.."
Mi stanno portando via.....e ho pure scoperto che la connessione non era gratis.....

Aiutoooooo.....



e mandala affanculo quella vecchiaccia schifosa!!

ahahaah

Inviato: 23/06/2008 - 13:11
da AcademyofBetting
AcademyofBetting ha scritto:qual'è il miglior streaming per questo torneo??? a scrocco ovviamente.... :D


Per gli esperti di streaming ma avviare due programmi in streaming contemporaneamente conviene o rallentano entrambi???

Inviato: 23/06/2008 - 13:16
da Agassi
AIUTOOOOOOOOOO!!!

Inviato: 23/06/2008 - 13:27
da pupi1960
non ho nessuna partita in gioco :( ....che palle ....mi sono salvato faccendo un pò di tading su ferrero .....avevo cannato la quota in pieno lo bancato a 2.04 è sceso a 1.72....meno male che è andato subito sotto ....un pò di culo non guasta mai...ma effettivamente non capisco perchè continuava a scendere....misteri :roll: :P :wink:

Inviato: 23/06/2008 - 13:29
da pupi1960
Agassi ha scritto:AIUTOOOOOOOOOO!!!

se hai dei prolemi .....io le ho già  avuti a londra vai al consolato non sono gentili ma ti anticipano il biglietto per il rientro :P :lol: :wink:

Inviato: 23/06/2008 - 13:43
da jollyblu
campi coperti da sky?