Pagina 1 di 2
Bar delle Finali 21/06/08
Inviato: 21/06/2008 - 12:14
da direfloyd
Buongiorno a tutti!

Inviato: 21/06/2008 - 13:18
da direfloyd
Chiaramente invece della polacchina mi devo sorbire un match di volley...eurosport di merda...

Inviato: 21/06/2008 - 14:49
da Bruce Bowen
chances per Verdasco?
leggendo le stats sembra in forte calo Karlovic a partire dal match soffertissimo con Querrey
Inviato: 21/06/2008 - 15:13
da Chomik
Bruce Bowen ha scritto:chances per Verdasco?
leggendo le stats sembra in forte calo Karlovic a partire dal match soffertissimo con Querrey
Giocheranno
indoor 
Inviato: 21/06/2008 - 15:22
da CAVALLO PAZZO
Chomik ha scritto:Bruce Bowen ha scritto:chances per Verdasco?
leggendo le stats sembra in forte calo Karlovic a partire dal match soffertissimo con Querrey
Giocheranno
indoor 
ma quando iniziano??
Inviato: 21/06/2008 - 15:31
da Chomik
CAVALLO PAZZO ha scritto:
ma quando iniziano??
15:30 GMT
Inviato: 21/06/2008 - 15:36
da CAVALLO PAZZO
Chomik ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:
ma quando iniziano??
15:30 GMT

Inviato: 21/06/2008 - 15:42
da ThePiper
Se è il buco dove giocavano l'anno scorso, la superficie è ghiacciata... l'anno scorso giocarono indoor le semifinali. Ivo gioco con Tursunov che ci mise un set e mezzo per capire qlc

Inviato: 21/06/2008 - 15:51
da antonello da messina
Inviato: 21/06/2008 - 15:55
da CAVALLO PAZZO
vabbè dai... Già aveva fatto il miracolo a rapinarle il secondo set, di + non si poteva chiederle! cmq una grande Agnieszka, miglioratissima anche al servizio!!
Inviato: 21/06/2008 - 15:58
da pennellone
oggi ho fatto più

mi son coperto in tempo
la rdawska(buona tennista) ha vinto gli ultimi tre incontri con le avversarie che nei punti importanti se la son fatta sotto
razzano-bartolì-petrova

Inviato: 21/06/2008 - 16:15
da direfloyd
AGNESE E DAVIDE!!!
che spettacolo...

Inviato: 21/06/2008 - 16:20
da antonello da messina
CAVALLO PAZZO ha scritto:vabbè dai... Già aveva fatto il miracolo a rapinarle il secondo set, di + non si poteva chiederle! cmq una grande Agnieszka, miglioratissima anche al servizio!!
guarda la polacca ha una gran testa...ma la petrova ha scagliato il game del 5-5 al primo...al secondo sopra di un break ha fatto un altro game osceno...al tie(stupendo) hanno giocato alla grande entrambe ma ci stava lo vincesse la polacca...al terzo ha scagliato un game sul 4-4 da arresto...secondo me ha fatto grandi scagli...x la testa che ha ha meritato di perdere altrimenti x me ci stava anche il 2-0 nadia
Inviato: 21/06/2008 - 16:44
da CAVALLO PAZZO
ma è sicuro che giochino indoor? ora la quota di ivo è tornata al 55!
Inviato: 21/06/2008 - 17:45
da Top Gun
CAVALLO PAZZO ha scritto:ma è sicuro che giochino indoor? ora la quota di ivo è tornata al 55!
Si gioca indoor nella palestrina dello scorso anno.
Ciao!
