Pagina 1 di 2

Bar delle Finali 21/06/08

Inviato: 21/06/2008 - 12:14
da direfloyd
Buongiorno a tutti! :lol:

Inviato: 21/06/2008 - 13:18
da direfloyd
Chiaramente invece della polacchina mi devo sorbire un match di volley...eurosport di merda... :evil:

Inviato: 21/06/2008 - 14:49
da Bruce Bowen
chances per Verdasco?
leggendo le stats sembra in forte calo Karlovic a partire dal match soffertissimo con Querrey

Inviato: 21/06/2008 - 15:13
da Chomik
Bruce Bowen ha scritto:chances per Verdasco?
leggendo le stats sembra in forte calo Karlovic a partire dal match soffertissimo con Querrey



Giocheranno indoor :?

Inviato: 21/06/2008 - 15:22
da CAVALLO PAZZO
Chomik ha scritto:
Bruce Bowen ha scritto:chances per Verdasco?
leggendo le stats sembra in forte calo Karlovic a partire dal match soffertissimo con Querrey



Giocheranno indoor :?

ma quando iniziano??

Inviato: 21/06/2008 - 15:31
da Chomik
CAVALLO PAZZO ha scritto:
ma quando iniziano??


15:30 GMT

Inviato: 21/06/2008 - 15:36
da CAVALLO PAZZO
Chomik ha scritto:
CAVALLO PAZZO ha scritto:
ma quando iniziano??


15:30 GMT

:wink:

Inviato: 21/06/2008 - 15:42
da ThePiper
Se è il buco dove giocavano l'anno scorso, la superficie è ghiacciata... l'anno scorso giocarono indoor le semifinali. Ivo gioco con Tursunov che ci mise un set e mezzo per capire qlc :lol: :lol:

Inviato: 21/06/2008 - 15:51
da antonello da messina
incredibile la partita che ha scagliato la petrova :shock: :? :evil:

Inviato: 21/06/2008 - 15:55
da CAVALLO PAZZO
antonello da messina ha scritto:incredibile la partita che ha scagliato la petrova :shock: :? :evil:

vabbè dai... Già  aveva fatto il miracolo a rapinarle il secondo set, di + non si poteva chiederle! cmq una grande Agnieszka, miglioratissima anche al servizio!!

Inviato: 21/06/2008 - 15:58
da pennellone
oggi ho fatto più :P mi son coperto in tempo
la rdawska(buona tennista) ha vinto gli ultimi tre incontri con le avversarie che nei punti importanti se la son fatta sotto
razzano-bartolì-petrova :shock:

Inviato: 21/06/2008 - 16:15
da direfloyd
AGNESE E DAVIDE!!!

che spettacolo... 8)

Inviato: 21/06/2008 - 16:20
da antonello da messina
CAVALLO PAZZO ha scritto:
antonello da messina ha scritto:incredibile la partita che ha scagliato la petrova :shock: :? :evil:

vabbè dai... Già  aveva fatto il miracolo a rapinarle il secondo set, di + non si poteva chiederle! cmq una grande Agnieszka, miglioratissima anche al servizio!!


guarda la polacca ha una gran testa...ma la petrova ha scagliato il game del 5-5 al primo...al secondo sopra di un break ha fatto un altro game osceno...al tie(stupendo) hanno giocato alla grande entrambe ma ci stava lo vincesse la polacca...al terzo ha scagliato un game sul 4-4 da arresto...secondo me ha fatto grandi scagli...x la testa che ha ha meritato di perdere altrimenti x me ci stava anche il 2-0 nadia

Inviato: 21/06/2008 - 16:44
da CAVALLO PAZZO
ma è sicuro che giochino indoor? ora la quota di ivo è tornata al 55!

Inviato: 21/06/2008 - 17:45
da Top Gun
CAVALLO PAZZO ha scritto:ma è sicuro che giochino indoor? ora la quota di ivo è tornata al 55!


Si gioca indoor nella palestrina dello scorso anno.

Ciao! :wink: