Pagina 1 di 1

Antepost Wimbledon 2008

Inviato: 21/06/2008 - 11:52
da Nico
Dando uno sguardo ai due tabelloni, maschile e femminile.

Cosa consigliato di prendere in ottica trade?

La quota di Nadal ormai è completamente partita, ma dando un'occhiata, mi pare che la parte di Rogerio sia un po' più ardua, mentre quella dello spagnolo un po' più agevole.

Inviato: 21/06/2008 - 12:21
da solofognini
SODERLING, batte facile KIM, e poi ha il RE al 2t...
Poco poco succede qualcosa, lo rivendi alla metà , anche perche 3t monfils è una passeggiata.

si compra a 800 e rotti


Anche Hewitt, secondo me sempre nella zona re che si libererà , dirà  la sua! quota 270.

Inviato: 22/06/2008 - 15:36
da solofognini
solofognini ha scritto:SODERLING, batte facile KIM, e poi ha il RE al 2t...
Poco poco succede qualcosa, lo rivendi alla metà , anche perche 3t monfils è una passeggiata.

si compra a 800 e rotti


.


si rivende intorno al 700 mito io :shock:

Inviato: 27/06/2008 - 18:21
da solofognini
solofognini ha scritto:

Anche Hewitt, secondo me sempre nella zona re che si libererà , dirà  la sua! quota 270.


130 pre match col re 8)

Inviato: 27/06/2008 - 19:38
da psyduck
prendo qualcosa di radwanska @17 betfair, personalmente e' la seconda favorita dietro venus.

Inviato: 27/06/2008 - 19:42
da rebnat
bene psy , pure io sto sul carro Polacco , mi sembra molto migliorata centrata e credo sia in grado di fare il suo tennis con tutte!

poi ho un pò di Wozniacki ed Erakovic a quote ormai andate

maschi Misha a @1000, è dura lo sò ma non devono scherzare !!

Inviato: 03/07/2008 - 16:55
da OnlyTheBrave
Federer vincente wimbledon 1.85 Book italico

sembra + che buona visto ai nastri di partenza la quota era quasi simile.
per me il re su erba non può perdere da nessuno.

Singola caricata :finger: