Pagina 1 di 1
Antepost Wimbledon 2008
Inviato: 21/06/2008 - 11:52
da Nico
Dando uno sguardo ai due tabelloni, maschile e femminile.
Cosa consigliato di prendere in ottica trade?
La quota di Nadal ormai è completamente partita, ma dando un'occhiata, mi pare che la parte di Rogerio sia un po' più ardua, mentre quella dello spagnolo un po' più agevole.
Inviato: 21/06/2008 - 12:21
da solofognini
SODERLING, batte facile KIM, e poi ha il RE al 2t...
Poco poco succede qualcosa, lo rivendi alla metà , anche perche 3t monfils è una passeggiata.
si compra a 800 e rotti
Anche Hewitt, secondo me sempre nella zona re che si libererà , dirà la sua! quota 270.
Inviato: 22/06/2008 - 15:36
da solofognini
solofognini ha scritto:SODERLING, batte facile KIM, e poi ha il RE al 2t...
Poco poco succede qualcosa, lo rivendi alla metà , anche perche 3t monfils è una passeggiata.
si compra a 800 e rotti
.
si rivende intorno al 700 mito io

Inviato: 27/06/2008 - 18:21
da solofognini
solofognini ha scritto:
Anche Hewitt, secondo me sempre nella zona re che si libererà , dirà la sua! quota 270.
130 pre match col re

Inviato: 27/06/2008 - 19:38
da psyduck
prendo qualcosa di radwanska @17 betfair, personalmente e' la seconda favorita dietro venus.
Inviato: 27/06/2008 - 19:42
da rebnat
bene psy , pure io sto sul carro Polacco , mi sembra molto migliorata centrata e credo sia in grado di fare il suo tennis con tutte!
poi ho un pò di Wozniacki ed Erakovic a quote ormai andate
maschi Misha a @1000, è dura lo sò ma non devono scherzare !!
Inviato: 03/07/2008 - 16:55
da OnlyTheBrave
Federer vincente wimbledon 1.85 Book italico
sembra + che buona visto ai nastri di partenza la quota era quasi simile.
per me il re su erba non può perdere da nessuno.
Singola caricata :finger: