Pagina 1 di 2

SemiBar 20/06/08

Inviato: 20/06/2008 - 12:18
da direfloyd
Daje Cagnaccio!!! :twisted:

Inviato: 20/06/2008 - 12:23
da pupi1960
cagnaccio ..dovrebbe fare il suo dovere :roll: ha già  un break...poi la bartoli è una formalità (piace ad agassi :P )....quindi anche oggi doppietta sicura 8) ....forse

Inviato: 20/06/2008 - 12:26
da direfloyd
pupi1960 ha scritto:cagnaccio ..dovrebbe fare il suo dovere :roll: ha già  un break...poi la bartoli è una formalità (piace ad agassi :P )....quindi anche oggi doppietta sicura 8) ....forse


:twisted:

Inviato: 20/06/2008 - 12:32
da pupi1960
direfloyd ha scritto:
pupi1960 ha scritto:cagnaccio ..dovrebbe fare il suo dovere :roll: ha già  un break...poi la bartoli è una formalità (piace ad agassi :P )....quindi anche oggi doppietta sicura 8) ....forse


:twisted:

tranqillo è un periodo di culo non sono + un ghiacciatore :roll: :P :wink:

Inviato: 20/06/2008 - 12:35
da jacopo21
non ho letto nessun commento su karlovic-monfils..

io ho visto karlone ieri con seppi...al solito,il servizio e' tutto..pero ha sofferto lo stesso....monfils sapevo era un giovanotto di belle speranze ormai credo abbastanza affermato.....

pero non sono un esperto...vedo karlone fava a vincere il torneo..non so...

son tentato da monfils a 2,7...pero se vi va di commentare un po il match riesco a inquadrare meglio sto match....ciao grazie

Inviato: 20/06/2008 - 12:43
da jollyblu
dove si vede il canas giquel?

Inviato: 20/06/2008 - 12:46
da jacopo21
impressionante,...in 10 minuti e' andata da 2,7 a 2,54...

vbabbe ormai s'aspetta il live

Inviato: 20/06/2008 - 12:47
da direfloyd
CHI HA PAURA DI WILLY?!?!?!?! :twisted:

Inviato: 20/06/2008 - 12:47
da mariocorso
Canas/Gicquel
Non credo si veda, prova lo streaming (orrendo) dal sito del torneo.

Ciao.

Inviato: 20/06/2008 - 13:05
da direfloyd
Cane sotto di 2 break nel secondo... :evil:

Inviato: 20/06/2008 - 13:22
da ALEXEEV
Lo sapevo che dovevo continuare nel mio immobilismo,visto il periodo :twisted: invece sono andato a giocare quel francese del piffero.....subito brekkato,pazzesco,pazzesco :twisted: :twisted:

Inviato: 20/06/2008 - 13:37
da luigi21
Ciao, buongiorno

un saluto a tutti gli amici del forum :D

Inviato: 20/06/2008 - 13:41
da pupi1960
per quanto riguarda canasstate tranquilli lui si è giocato 2 set a 1 :P ...almeno spero :roll:

Inviato: 20/06/2008 - 13:51
da stefancik
Karlovic in 5 turni di servizio solo 4 aces all'attivo :shock: :shock: si vede che Monfils ha qualche potere di ipnotizzatore visto che è stato l'unico nella carriera di Karlovic ad aver terminato una partita con lui senza subire un aces :shock: :shock: :shock:

Inviato: 20/06/2008 - 13:58
da direfloyd
Cane perso per sempre... :evil: