Pagina 1 di 4
Bar in Erba del 18/06/08
Inviato: 18/06/2008 - 12:12
da direfloyd
Oggi il cane era proprio una cremina...peccato...
Buon Tennis a tutti!

Inviato: 18/06/2008 - 12:23
da Bruce Bowen
sono davvero tentato da REYNOLDS che batte Verdaschino...
l'americano ha la stessa quota di quando ha battuto un erbaiolo come Mahut
Inviato: 18/06/2008 - 12:59
da stefancik
Clement annulla ben 14 palle break!!!!!!!!!!! come può non vincere

Inviato: 18/06/2008 - 13:03
da jollyblu
stefancik ha scritto:Clement annulla ben 14 palle break!!!!!!!!!!! come può non vincere

granollers gran bella faccenda
Inviato: 18/06/2008 - 13:14
da stefancik
ma a Nottingham piove?? sapete qualcosa??
Inviato: 18/06/2008 - 13:19
da jollyblu
02:00 UTC+1 Nuvoloso
05:00 UTC+1 Nuvoloso
08:00 UTC+1 Nuvoloso
11:00 UTC+1 Nuvoloso
14:00 UTC+1 Coperto con possibili rovesci deboli
17:00 UTC+1 Coperto con piovaschi deboli
20:00 UTC+1 Coperto con possibili rovesci deboli
Inviato: 18/06/2008 - 13:26
da Sfaver
Un Granollers indegno, ho perso il conto di quante volte non ha brekkato sullo 0-40 e di quante palle break ha sprecato

Inviato: 18/06/2008 - 13:27
da jacopo21
fatto un tentativo di 100 a 1,04 dai granollaaa
Inviato: 18/06/2008 - 13:28
da jollyblu
che bel sole in olanda
Inviato: 18/06/2008 - 13:32
da jacopo21
peccatoo
Inviato: 18/06/2008 - 13:33
da jollyblu
jollyblu ha scritto:che bel sole in olanda
è tempo di raccoglieri i clementini ..assurde pb salvate
Inviato: 18/06/2008 - 14:15
da rebnat
vabè Psy,
perdonami ma bisogna dirlo!!
questa è una campionessa!! !
sul 2-1 kuzza si salba da 0-40 e il game dopo brekka a zero!
mò vediamo come và :finger:
Inviato: 18/06/2008 - 15:02
da psyduck
abbiamo visto come e' andata
CAROLINA
forza ashley
Inviato: 18/06/2008 - 15:03
da rebnat
NON SI SCHERZA PIU' CON CAROLINA
Inviato: 18/06/2008 - 15:03
da Sfaver
Grazie Carolina e grazie Rebnat... spero tu abbia convinto anche quelli del survivor con questa bet
