Pagina 1 di 6
bar il "conte guccione"17/giugno
Inviato: 17/06/2008 - 10:46
da pupi1960
apro io che porta bene

...ieri HO dedicato il bar a una
donna 
e oggi a un conte.......
UNA RAPINA AL GIORNO LEVA IL MEDICO DI TORNO...
2.42

Inviato: 17/06/2008 - 11:32
da pupi1960
Inviato: 17/06/2008 - 11:40
da giuppy
Inviato: 17/06/2008 - 11:40
da Acse82
Inviato: 17/06/2008 - 11:44
da Acse82
Come volevasi dimostrare...
2 doppi falli e controbreak stallona
3-3
Inviato: 17/06/2008 - 11:46
da Acse82
altre 2 pb tanasugarn....
cavolo grandi servizi

Inviato: 17/06/2008 - 11:54
da pupi1960
5 a 3 ..................tanasugarn senza soffrire(forse
) 
Inviato: 17/06/2008 - 11:55
da pupi1960
Inviato: 17/06/2008 - 11:57
da Acse82
Inviato: 17/06/2008 - 11:59
da pupi1960
6/3 primo colpo a segno adesso spero per voi che vinca l'altra io entro in pista tra un paio d'ore .....adesso vado a trombare(forse gratis)
Inviato: 17/06/2008 - 13:44
da direfloyd
preso o-key!

Inviato: 17/06/2008 - 14:03
da pupi1960
t.johansson......1.3 CASSSAAAAAAAAAAAAA
Inviato: 17/06/2008 - 14:07
da pupi1960
Inviato: 17/06/2008 - 14:07
da direfloyd
direfloyd ha scritto:preso o-key!

questa è sfiga!

Inviato: 17/06/2008 - 14:31
da CristianoRonaldo7
Buongiorno arrivo ora che ho dovuto lavorare tantissimo stamattina.
già mi rode il culo volevo provare TJ e Giquele Lupo cazzio hanno vinto tutti e due, il primo a quota grassissima altro che cazze
