Pagina 1 di 6

bar il "conte guccione"17/giugno

Inviato: 17/06/2008 - 10:46
da pupi1960
apro io che porta bene :roll: ...ieri HO dedicato il bar a una donna :P e oggi a un conte.......UNA RAPINA AL GIORNO LEVA IL MEDICO DI TORNO...2.42 8) 8) 8) :wink:

Inviato: 17/06/2008 - 11:32
da pupi1960
break tanasugarn 8) 8) 8)

Inviato: 17/06/2008 - 11:40
da giuppy
Pupino ormai seguo solo te sul forum del tennis!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

Inviato: 17/06/2008 - 11:40
da Acse82
pupi1960 ha scritto:break tanasugarn 8) 8) 8)


non sarà  il primo break del match credo...
rimango fedele alla stallona :-)

Inviato: 17/06/2008 - 11:44
da Acse82
Acse82 ha scritto:
pupi1960 ha scritto:break tanasugarn 8) 8) 8)


non sarà  il primo break del match credo...
rimango fedele alla stallona :-)


Come volevasi dimostrare...
2 doppi falli e controbreak stallona :-)
3-3

Inviato: 17/06/2008 - 11:46
da Acse82
altre 2 pb tanasugarn....
cavolo grandi servizi :-)

Inviato: 17/06/2008 - 11:54
da pupi1960
5 a 3 ..................tanasugarn senza soffrire(forse :P ) :wink:

Inviato: 17/06/2008 - 11:55
da pupi1960
giuppy ha scritto:Pupino ormai seguo solo te sul forum del tennis!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

non ho più speranze :? :? :? :P

Inviato: 17/06/2008 - 11:57
da Acse82
pupi1960 ha scritto:5 a 3 ..................tanasugarn senza soffrire(forse :P ) :wink:


ottimo per te...non me l'aspettavo...ha tenuto un servizio da 0-40 :-(

Inviato: 17/06/2008 - 11:59
da pupi1960
6/3 primo colpo a segno adesso spero per voi che vinca l'altra io entro in pista tra un paio d'ore .....adesso vado a trombare(forse gratis) :P :wink:

Inviato: 17/06/2008 - 13:44
da direfloyd
preso o-key! :wink:

Inviato: 17/06/2008 - 14:03
da pupi1960
t.johansson......1.3 CASSSAAAAAAAAAAAAA

Inviato: 17/06/2008 - 14:07
da pupi1960
MI MANGIEREI UNA MERDA :evil: :evil: ............SI è RITIRATO SUBITO HO BUTTATA UNA COPERTURA ....MA PURTROPPO ERA GIà  ABBINATA...D' ALTRONDE è LA MIA STRATEGIA :P 8) CASSA SICURA

Inviato: 17/06/2008 - 14:07
da direfloyd
direfloyd ha scritto:preso o-key! :wink:


questa è sfiga! :evil:

Inviato: 17/06/2008 - 14:31
da CristianoRonaldo7
Buongiorno arrivo ora che ho dovuto lavorare tantissimo stamattina.

già  mi rode il culo volevo provare TJ e Giquele Lupo cazzio hanno vinto tutti e due, il primo a quota grassissima altro che cazze :cry: