Pagina 1 di 5

Grass Bar 15/06/08

Inviato: 15/06/2008 - 12:36
da direfloyd
Oggi la al queen's si gioca la FINALE...mi sa che dovremmo abituarci a vederli più spesso questi due contro...io apro la curva NOLE!!!
Buon tennis a tutti! :wink:

Inviato: 15/06/2008 - 13:03
da Acse82
ciao a tutti!

Inviato: 15/06/2008 - 14:40
da antonello da messina
buongiorno a tutti...
cioè fatemi capire eurosport nn fa vedere la finale del queen's x far vedere ste cagate di sport motoristici? :shock:

Inviato: 15/06/2008 - 15:28
da direfloyd
antonello da messina ha scritto:buongiorno a tutti...
cioè fatemi capire eurosport nn fa vedere la finale del queen's x far vedere ste cagate di sport motoristici? :shock:


è veramente inconcepibile...
:shock:

Inviato: 15/06/2008 - 15:51
da pennellone
ma come cavolo si fa :evil: a non dare la finale
si vede da roja, ma male e su schermo piccino ho già  mal di testa :cry:
mi sembra pure una bella partita

Inviato: 15/06/2008 - 15:55
da CristianoRonaldo7
Presi Nadal 2.5 e cip su wickmayer che si è fatta male al ginocchio ma sta vincendo il secondo set. se avesse qualcosa di serio al ginocchio nonpotrebbe giocare, altro che cazzi

Inviato: 15/06/2008 - 15:57
da CristianoRonaldo7
pennellone ha scritto:ma come cavolo si fa :evil: a non dare la finale
si vede da roja, ma male e su schermo piccino ho già  mal di testa :cry:
mi sembra pure una bella partita


tacci loro ci stanno le macchine superturismo

Inviato: 15/06/2008 - 15:58
da tacito
sopcast si vede bene,schermo medio ma pulito
cristiana ma al ccalcio stasera sei calda? :P

Inviato: 15/06/2008 - 16:06
da CristianoRonaldo7
la rohelmayer si autobrekka al primo del terzo con due doppie falle :? :oops:
Nadal tiene

Inviato: 15/06/2008 - 16:10
da CristianoRonaldo7
tacito ha scritto:sopcast si vede bene,schermo medio ma pulito
cristiana ma al ccalcio stasera sei calda? :P


si si c'ho il culo bollente dopo la grecia è da ieri sera che mi faccio bidet ghiacciati per lenire il rossore :P

Inviato: 15/06/2008 - 16:11
da direfloyd
Dj si è messo a palleggiare...sull'erba con nadal... :shock:

Inviato: 15/06/2008 - 16:23
da pennellone
vamos nadalito un ultimo sforzetto :!:

Inviato: 15/06/2008 - 16:26
da specola
CristianoRonaldo7 ha scritto:
pennellone ha scritto:ma come cavolo si fa :evil: a non dare la finale
si vede da roja, ma male e su schermo piccino ho già  mal di testa :cry:
mi sembra pure una bella partita


tacci loro ci stanno le macchine superturismo

http://www.myp2p.eu/broadcast.php?match ... art=sports
Starsports(devi avere uno dei software elencati di fianco, sopcast, tvants etc..) :wink:

Inviato: 15/06/2008 - 16:26
da CristianoRonaldo7
DAI MISS WICKMAYER! :P

Inviato: 15/06/2008 - 16:30
da CristianoRonaldo7
Credevo che la Bonda essendo anche buona doppista avesse confidenza con la retina, almeno sull'erba. Invece da quando la vedo una sola discesa a rete peraltro scagliata. L'altra invece proprio non ci si avvicina, ma ha un ottimo dritto e servizio quando entra. Cmq ho coperto :oops: