Pagina 1 di 1

Antepost Wimbledon

Inviato: 15/06/2008 - 10:37
da ameba
C' è un' operazione facile facile per chi vuole guadagnarsi la giornata :

Giocare djoko ( ne danno 650 eurozzi ) su Pinna @ 5.25 e bancarlo su BF @ 4.70 ( un attimo fa @ 4.60 )

Le quote saranno sicuramente sconvolte dalla finale del Queen' s , ma, al momento, si può operare con estrema tranquillità  :wink:

Inviato: 15/06/2008 - 13:46
da El Pamp
Mi sono ridotto alla doppia puglia Federer To Win 125-130, tempi duri 8)
Per me su grass un Federer anche al 75% lo può batter solo Nadal, ma non son cosi sicuro che Rafa arrivi nuovamente in fondo e tutto sommato credo sian molte più le % che Roger possa vincere questo major che quante possa perderlo.

Book: CIAO CIAOBET s.r.l. ltd. s.a.

Un Saluto
Pamp

Inviato: 16/06/2008 - 22:32
da john frusciante
sapete se c'è qualche book che da void in caso di ritito giocando in antepost a wimbledon?.... nn vorrei che il re mi morisse in quel di londra :roll: grazie