Pagina 1 di 4
bar del tennis... 11giugno
Inviato: 11/06/2008 - 12:24
da jacopo21
mbe???
tutti a nanna??
qui i match son cominciati...sto seguendo berdych sodo...
a dopo per qualche commento,anche se sto berdich lo vogliono ma a me nn sta piacendo..non ho visto pero sodo al serve..
situazione attuale...
snervante:attesa
colazione per tutti(io ho appena pranzato)
Inviato: 11/06/2008 - 12:40
da Agassi
LA KOROLLA DI DIO!!!!
Inviato: 11/06/2008 - 12:47
da Murray
lay kolarov 1.06
Inviato: 11/06/2008 - 12:49
da Agassi
Murray ha scritto:lay kolarov 1.06
Potito si sta per ritirare...tiene mal de capa
Inviato: 11/06/2008 - 12:50
da Murray
Agassi ha scritto:Murray ha scritto:lay kolarov 1.06
Potito si sta per ritirare...tiene mal de capa
grazie dell'informazione
vabbe erano pochi spicci
Inviato: 11/06/2008 - 12:51
da jonch
Agassi ha scritto:LA KOROLLA DI DIO!!!!
by now mon ami..
ci mette poco a sbiellare la corolla,e chi lo sente poi il tuo amico blow?
idem x sodo
Re: bar del tennis... 11giugno
Inviato: 11/06/2008 - 12:53
da *the_beast*
jacopo21 ha scritto:mbe???
tutti a nanna??
qui i match son cominciati...sto seguendo berdych sodo...
a dopo per qualche commento,anche se sto berdich lo vogliono ma a me nn sta piacendo..non ho visto pero sodo al serve..
situazione attuale...
snervante:attesa
colazione per tutti(io ho appena pranzato)
no, purtroppo stò assistendo anch'io al massacro..

Inviato: 11/06/2008 - 12:54
da *the_beast*
speriamo tenga il servizio fino al tie... al servizio sodo x ora è ingiocabile
Inviato: 11/06/2008 - 12:56
da jacopo21
bancato sodo a 1,24...un centello
Inviato: 11/06/2008 - 12:57
da ThePiper
Se le partite durassero un set Sodo sarebbe il nr.4 del mondo dietro a quei tre

... Peccato per lui che non sia cosi

Inviato: 11/06/2008 - 12:58
da Agassi
jonch ha scritto:Agassi ha scritto:LA KOROLLA DI DIO!!!!
by now mon ami..
ci mette poco a sbiellare la corolla,e chi lo sente poi il tuo amico blow?
idem x sodo
Eh Eh....ma da quando ho postato Poto non ha fatto piu' un game...
Che bella vita che fai....giravano voci fosse nel tabellone delle quali a Milano.....del resrto il circolo e' mezzo tuo
PS: Blow con le giocate che fa mi chiedo come possa ancora pagare la connessione ad internet

Inviato: 11/06/2008 - 13:05
da jonch
Agassi ha scritto:Che bella vita che fai....giravano voci fosse nel tabellone delle quali a Milano.....del resrto il circolo e' mezzo tuo

PS: Blow con le giocate che fa mi chiedo come possa ancora pagare la connessione ad internet

ho scoperto oggi che c'è il torneo all harbour.....
blow è vero,son tempo difficili,ci si arrabatta come si puo

Inviato: 11/06/2008 - 13:06
da jacopo21
prima o poi cedera un attimo sodo...se cede poco poco,berdych la fa sua per me...anche se non sta giocando niente di che...
cmq puo bastare veramente poco a girarlo questo incontro
Inviato: 11/06/2008 - 13:10
da santopadre
Agassi ha scritto:Murray ha scritto:lay kolarov 1.06
Potito si sta per ritirare...tiene mal de capa
Aveva bevuto troppi Long Island ieri?

Inviato: 11/06/2008 - 13:16
da Murray
santopadre ha scritto:Agassi ha scritto:Murray ha scritto:lay kolarov 1.06
Potito si sta per ritirare...tiene mal de capa
Aveva bevuto troppi Long Island ieri?

puttanai polacchi da far girar la testa