Pagina 1 di 6

Bar del Tennis 10/06/08

Inviato: 10/06/2008 - 11:45
da direfloyd
Brunch pagato per tutti per chi volesse anche aperitivi vari... 8)

Inviato: 10/06/2008 - 11:57
da direfloyd
Mi sa che luisa si ritira...

Inviato: 10/06/2008 - 11:59
da Trinità 
bella partenza del dopato Guillermo 0-3

Inviato: 10/06/2008 - 12:03
da jollyblu
una clementina per me

Inviato: 10/06/2008 - 12:15
da Trinità 
ma Luisa?...non stava per ritirarsi ? :roll:

Inviato: 10/06/2008 - 12:20
da direfloyd
Trinità  ha scritto:ma Luisa?...non stava per ritirarsi ? :roll:


pareva di si... :evil:

Inviato: 10/06/2008 - 12:25
da Trinità 
da perfetto pirla....entrato pesante su canas... :oops: anche se ha vinto 6-2 il primo non mi convince per niente.....alla quota abbinata poi....

Inviato: 10/06/2008 - 12:27
da solofognini
Fogna è dei tempi belli? Gioca beck o rovescio bimane? Agassone, hellas,,, l apolonia non era popolata da voi una volta?:(

Inviato: 10/06/2008 - 12:29
da specola
direfloyd ha scritto:
Trinità  ha scritto:ma Luisa?...non stava per ritirarsi ? :roll:


pareva di si... :evil:

Ragazzi ma dove la vedete???? grazie :wink:

Inviato: 10/06/2008 - 12:30
da jacopo21
io l'ho preso....fogna 2,36....sul 4-3 sotto 40-30....s'e' magnato due ppbreakk


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Inviato: 10/06/2008 - 12:31
da jacopo21
stringo le ciapet su questo game...sotto 5-4 fogna al serve

Inviato: 10/06/2008 - 12:32
da pupi1960
ho visto che l'erbivoro :P :lol: canas stà  facendo il suo dovere 8)

Inviato: 10/06/2008 - 12:36
da direfloyd
pupi1960 ha scritto:ho visto che l'erbivoro :P :lol: canas stà  facendo il suo dovere 8)


:lol:

Inviato: 10/06/2008 - 12:36
da Trinità 
pupi1960 ha scritto:ho visto che l'erbivoro :P :lol: canas stà  facendo il suo dovere 8)


Lay dopato @ 1.29 :roll:

Inviato: 10/06/2008 - 12:38
da direfloyd
Trinità  ha scritto:da perfetto pirla....entrato pesante su canas... :oops: anche se ha vinto 6-2 il primo non mi convince per niente.....alla quota abbinata poi....


c'è la possibilità  ed esco da questa partita...abbiamo un argentino e uno marcio in campo...non mi piace per niente...