Pagina 1 di 3

IL BAR DEL BANDITO Del 9 Giugno

Inviato: 09/06/2008 - 10:14
da Agassi
Si sente nell'aria..28 gradi e un sole mai visto....questa settimana a Varsavia vedremo i fuochi d'artificio :P
Tutti i gran Maestri della truffa riuniti in un solo torneo :D

Inviato: 09/06/2008 - 11:07
da psyduck
LA STANGATA

Inviato: 09/06/2008 - 11:12
da solofognini
Gioca pure Fogna domani, su cui non mi esprimo :shock:

Inviato: 09/06/2008 - 11:17
da specola
solofognini ha scritto:Gioca pure Fogna domani, su cui non mi esprimo :shock:

No no esprimiti pure :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 09/06/2008 - 11:20
da ThePiper
Il VOLO in caduta libera :lol:

Inviato: 09/06/2008 - 11:23
da grande kauna
inizia la marcia Volandrica

Re: IL BAR DEL BANDITO Del 9 Giugno

Inviato: 09/06/2008 - 11:23
da specola
Agassi ha scritto:Si sente nell'aria..28 gradi e un sole mai visto....questa settimana a Varsavia vedremo i fuochi d'artificio :P
Tutti i gran Maestri della truffa riuniti in un solo torneo :D

Eccoci Bandito che da fava sta passando a sfava quote in crollo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 09/06/2008 - 11:26
da grande kauna
expect ha tolto Volandri....

Inviato: 09/06/2008 - 11:38
da mattias
qualcuno di voi sa le regole del tennis relativo al ritiro di un giocatore sul sito di Betsson ?
grazie

Inviato: 09/06/2008 - 12:31
da sax
contro mercato...

il volo ci regala soldi lay Daniel @1.87 un regalo estivo!!

cacciuco per tutti!!

:lol: :lol: :lol:

Inviato: 09/06/2008 - 12:44
da specola
Ma che fanno Volandri-Daniel già  in gara su Bf quando devono ancora iniziare :shock: :?: :shock: :?:

Inviato: 09/06/2008 - 12:57
da robert de niro..
e domani tutti contro fognini :!: :!:

Inviato: 09/06/2008 - 13:02
da kuki
Qualcuno sa in quale canale polacco e non,e` possibile vedere il torneo di varsavia?

Inviato: 09/06/2008 - 13:05
da solofognini
robert de niro.. ha scritto:e domani tutti contro fognini :!: :!:


Mortacci tua :shock: :lol:
Fogna andrà  in campo con muy corazon!

Inviato: 09/06/2008 - 13:12
da tacito
state erroneamente trascurando le evoluzioni di giaiannui :wink: