Pagina 1 di 2
ATePe/WTiAi lun 9 giugn
Inviato: 09/06/2008 - 01:47
da rebnat
bel match in Halle , Kohly-Julien non vorrei spingessero troppo che il Bollito se si scalda la lascia a casa , mi piace anche Zverev sopra 230 con l'altro bollito finnico
in London Gino pare netto ma è basso, Melzeride sopra 3 lo gioco col croato, Korea Verdasco starei attenzione , Cipolla piace ma solo a tavola, gioco Kunizzia che il nonno08 non ispira e appoggio il Pasteur col tipsa anche coi set.
a poi a Warsav contro Volo default, c'è 180 non scherziamo
in Barsa sto sulla Sprem da sfava, Loit poco ma la giovane invitata forse anche...
Inviato: 09/06/2008 - 09:52
da giuppy
Gulbis viene da ottimo Rolando.... forse di testa potrebbe mollare il torneo..... tra l'altro è ancora maiden on grass
piccolo tentativi su Nishikori e Kunystin
appoggio Renata su tentativo Zverev anche se Niemo difende semi
Warsaw open gioca Volandri?????? forse ha bisogno degli ultimi spiccioli per l'operazione
Inviato: 09/06/2008 - 10:00
da Murray
per me ci sarà una truffa a warsaw tra korolev e hanescu
cmq oggi si appoggia daniel
Inviato: 09/06/2008 - 10:14
da Mello
In Germania provo T.Johansson, giocatore che ha sempre giocato bene sull'erba e che potrebbe averla preparata meglio di Berdych che fino a giovedì era in patria a giocare un challenger sulla terra.
Non sono così convinto che Spadea non abbia chance, anzi...Ginepri lo chiamano il fabbro, di manina poca roba...Vincenzino on grass può far gioco, ha un tennis lineare che si adatta a tutte le superfici...come nell'altro caso la forbice mi sembra davvero eccessiva.
Inviato: 09/06/2008 - 10:18
da giuppy
aggiungo Llodra 2 bet365
Haase su Kiefer 2.88 stanjames
per domani
Inviato: 09/06/2008 - 10:25
da direfloyd
Prendo Kohlschreiber,Ginepri e Berdych... @2.38 b365
Tentativo anche su Daniel su book nn voidante mi pare lecito!
Buon tennis!

Inviato: 09/06/2008 - 10:45
da Murray
mamic @ 2.37 b365
vanek @ 1.90 b365
daniel @ 2.20
e tento colpaccio beck @ 3
Re: ATePe/WTiAi lun 9 giugn
Inviato: 09/06/2008 - 10:54
da stefancik
Non capisco la fiducia su Kunytsin contro il nonnetto svedese che gioca sull'erba dai tempi dell'asilo e che è di un livello superiore, il russo poca cosa sull'erba e su questa superficie le differenze emergono in modo netto. Io vado con il nonnetto
Inviato: 09/06/2008 - 11:02
da tacito
Murray ha scritto:per me ci sarà una truffa a warsaw tra korolev e hanescu

Inviato: 09/06/2008 - 11:14
da robert de niro..
daniel rapina a 2,30

Inviato: 09/06/2008 - 11:26
da mariocorso
Bancati due spicci del livornese stamane a 1.63.
Mi pento di non esser stato più prodigo, giacché ora sarebbe già ottima cassa.
Ciao.
Inviato: 09/06/2008 - 11:35
da psyduck
daniel 2.25 bluesquare, sjames e altri
Inviato: 09/06/2008 - 11:38
da pierca70
non capisco perchè sela debba essere cosi' sfava contro troicki.
sono due peonissimi, ma la forbice che c'è in giro io non la vedo.
sela 2,61
Provo anche sirianni che viene da quali 2,61 anche qui.
tentativo ciccio korea. le quote non regalano moltissimo ma potrebbe far match pari 2,63
Inviato: 09/06/2008 - 12:43
da specola
Inviato: 09/06/2008 - 12:46
da Murray
tacito ha scritto:Murray ha scritto:per me ci sarà una truffa a warsaw tra korolev e hanescu

è un torneo di falliti,possono solo esserci biscottini