Pagina 1 di 2
in onore di Dinara, bar del 07/06/08
Inviato: 07/06/2008 - 13:16
da giankki
Saro'ripetitivo come nei giorni scorsi ma come al solito non ci sarà storia è già tutto scritto.
Inviato: 07/06/2008 - 13:35
da Sfaver
Una domanda (forse) insignificante: ma il fratellone Marat sarà presente in tribuna? Non vorrei che la presenza di due Safin sul centrale porti a influssi strani

Più che altro mi preoccuperei della psiche della sorellina che a quanto pare sia sempre stata in soggezione del fratello e magari vedendolo in tribuna potrebbe deconcentrarsi un poco...
Inviato: 07/06/2008 - 13:50
da gemma06
Gioco Dinara per rispetto ai bei dinari che mi ha fatto guadagnare... quota ottima @3.15.. anche se gioca contro una fortissima Ana, penso che sia una partita equilibratissima, ma l'entusiasmo accumulato da parte della russa potrebbe farla volare!!
Inviato: 07/06/2008 - 14:06
da direfloyd
Anche io su DINARONA...troppe soddisfazioni nell'ultimo periodo è una giocata obbligata!!!
Buon tennis!

Inviato: 07/06/2008 - 14:15
da rebnat
anch'io su Dinara, è da tanto che mi voglio fare questo regalo
per me Dinara è invincibile, e Anal non la temiamo per nulla .
la schiacciamo!
Inviato: 07/06/2008 - 14:29
da careca super 9
Dinarona forever il match è dei più difficili ma il sogno deve continuare,Anal è forte ha colpi pesanti che spesso puliscono le righe però l'ALTRO GIORNO CON UNA jANKO. palesemente inferiore ha concesso molto e stava li li per perdere poi con un colpo di coda dei suoi ha vinto ma se dovesse fare lo stesso oggi Dinara la spazzerà via come un ramoscello secco.
Inviato: 07/06/2008 - 14:50
da Chomik
Ivanovic facile facile... la finale senza storia! Di nuovo

Inviato: 07/06/2008 - 15:01
da direfloyd
Chomik ha scritto:Ivanovic facile facile... la finale senza storia! Di nuovo

...vero DINARA nn puo' vincere mai nella vita...ma mai mai mai!!!!
prevedo Ana 6-2 6-0...

Inviato: 07/06/2008 - 15:32
da Sfaver
Ana fa semplicemente quello che vuole.... ma tanto noi siamo furbi e aspettiamo che la partita si rigiri per fare i soliti 15k giornalieri

Inviato: 07/06/2008 - 15:39
da rebnat
se Safina gioca come sà , non le lascia più un game!!
Inviato: 07/06/2008 - 15:57
da direfloyd
rebnat ha scritto:se Safina gioca come sà , non le lascia più un game!!
...la vedo buia...

Inviato: 07/06/2008 - 15:59
da mariocorso
Ciao a tutti: intorno a 1.25 banco un po' della serba.
Sperem!
Inizia la rimonta
Inviato: 07/06/2008 - 16:01
da giaiannu
E' iniziata la rimonta
Inviato: 07/06/2008 - 16:12
da kuki
Ma possibile che questa ogni punto deve fa il pugnetto??

Inviato: 07/06/2008 - 16:18
da rebnat
Ivanovic bravissima, forse più brava
ora vediamo se riesce a batterci, perchè ci deve ancora battere!!