Pagina 1 di 5
Al raffaello's bar 6/6/08
Inviato: 06/06/2008 - 09:40
da direfloyd
Speriamo di portargli un pò di sfiga...colazione pagata per tutti grazie ai DINARI vinti ieri...

Buon tennis a tutti!
Inviato: 06/06/2008 - 10:57
da gemma06
Bancato 3-0 Nadal @2.62... non vincerà mica 6-1 6-1 6-1!!
Inviato: 06/06/2008 - 12:12
da pupi1960
ultimamente le dediche al bar portano bene ma io sono per :
N O L E......4.7....LA RAPINA DEL GIORNO
Inviato: 06/06/2008 - 12:22
da direfloyd
pupi1960 ha scritto:ultimamente le dediche al bar portano bene ma io sono per :
N O L E......4.7....LA RAPINA DEL GIORNO
Oggi vediamo di invertire questa tendenza...NOLE sa far male molto male

Inviato: 06/06/2008 - 13:17
da tresmechain
buona giornata e
aimo nole
Inviato: 06/06/2008 - 13:42
da Sfaver
Oggi il rovescio di Nadal è impressive a voler dire poco... nemmeno Nole si capacita come faccia

Inviato: 06/06/2008 - 13:47
da Chomik
Inviato: 06/06/2008 - 13:47
da specola
Inviato: 06/06/2008 - 13:49
da rebnat
il rovescio di Nadal prima o poi diventerà giocabile
ma non è che basta !!
io penso che anche Ercole parta sfava con questo Nadal!!
Inviato: 06/06/2008 - 13:54
da specola
Diciamo che DJ può pure vincere contro Raffaello, ci vorrebbe la partita perfetta, ma rapina è un altra cosa

a meno che siete a conoscenza(e io non lo sono) che lo spagnolo è in precarie condizioni fisiche

Inviato: 06/06/2008 - 14:00
da Sfaver
Lo spagnolo da come gioca mi sembra stia meglio di Stepanek quando finge di star male
Ad ogni modo sono fiducioso che Nole stia incominciando a capire come giocare... aspetterei di vedere come scende la quota di Nadal alla fine del primo
Inviato: 06/06/2008 - 14:25
da rebnat
lo sta torturando, lo sta prendendop a pugni forti!!
ed era pure prevedibile , io lo proverò a bancare se va 2 set a zero !!
che ci sarà 3-4 %
che magari Nole vince tre set in a row oppure succede qualcos'altro di strano :finger:
Inviato: 06/06/2008 - 14:27
da gemma06
Nadal gli sta facendo pagare tutte le imitazioni che gli fa DJ... tra l'altro lo guarda davvero molto male...
Inviato: 06/06/2008 - 14:41
da Sfaver
Mah.. penso che per poter bancare Nadal a Parigi dobbiamo aspettare il prossimo Rolando
Nole in 2 set avrà fatto un game senza concedere palle break... e ha avuto una sola palla break, ovviamente non sfruttata... impressionante

Inviato: 06/06/2008 - 14:43
da senegal
Ho giocato no 3-0 nadal...
Fino a che Nole gioca con altri è un grandissimo ma Nadal (almeno su terra) è di un altro pianeta.... La quota del 3-0 era niente male ma pensavo che un set cavolo Nadal lo regalava......
Me ne ricorderò se ci sarà una prossima nadal-djoko...su terra giocherò sempre 3-0
Anche se per il terzo set spero che Nadal si voglia rilassare più di un attimino (perchè se si rilassa solo un attimino lo asfalta comunque) magari un relax di una mezz'oretta....

(poco ci credo ma ci spero)