RolanGarros - Semifinali
Inviato: 05/06/2008 - 00:42
domani i due derby femminili.
han messo prima il derby russo ed è strano.
Safina ha giocato martedì tre ore durissime con Sharapova, oggi altro match intensissimo con Dementieva. Io credo che questo sia il vero motivo del perchè c'è 70 di Kuzza, perchè io al di là di questo non son mica tanto convinto che la Kuzza sia la favorita, alla fine Kuzza non ha inconrato nessuno mentre Safina ha fatto vedere very impressiving e la finale se la meriterebbe tutta! Boh , è difficilissimo, Dinara ha un fisico della madonna, un cuore strepitoso, una determinazione devastante, boh c'è st'incognita della tenuta fisica, poi Kuzza non è propriamente una regolarista, qualche volta stecca, concede. Si prenderanno a pallate duro ma a me sta Dinara piace tanto mi sembra più forte di tutto e tutti, mi voglio fidare delle prestazioni fornite fin qui, io la Budina sopra 140 la gioco sperando non sbrodoli!
Ivanovic - Jankovic spingono Anal ormai al 40, e ueh i precedenti son brutti, questa è una roba complicatissima, forse nonostante i precedenti Jelena mentalmente può cavalcarla però Ana potenzialmente la può spaccare, mi sà che dipende un pò troppo da come gioca la Ivanovic e da che giornata becca, che finora ha fatto tanto bene. mah qua proprio sto in alto mare ed attendo ulteriori ispirazioni bettistiche, certo è che si giocano tantissimo, mi sembra la vetta del ranking e Bojana il sangue sicuro lo sputerà . Agassi aiuto!!
han messo prima il derby russo ed è strano.
Safina ha giocato martedì tre ore durissime con Sharapova, oggi altro match intensissimo con Dementieva. Io credo che questo sia il vero motivo del perchè c'è 70 di Kuzza, perchè io al di là di questo non son mica tanto convinto che la Kuzza sia la favorita, alla fine Kuzza non ha inconrato nessuno mentre Safina ha fatto vedere very impressiving e la finale se la meriterebbe tutta! Boh , è difficilissimo, Dinara ha un fisico della madonna, un cuore strepitoso, una determinazione devastante, boh c'è st'incognita della tenuta fisica, poi Kuzza non è propriamente una regolarista, qualche volta stecca, concede. Si prenderanno a pallate duro ma a me sta Dinara piace tanto mi sembra più forte di tutto e tutti, mi voglio fidare delle prestazioni fornite fin qui, io la Budina sopra 140 la gioco sperando non sbrodoli!
Ivanovic - Jankovic spingono Anal ormai al 40, e ueh i precedenti son brutti, questa è una roba complicatissima, forse nonostante i precedenti Jelena mentalmente può cavalcarla però Ana potenzialmente la può spaccare, mi sà che dipende un pò troppo da come gioca la Ivanovic e da che giornata becca, che finora ha fatto tanto bene. mah qua proprio sto in alto mare ed attendo ulteriori ispirazioni bettistiche, certo è che si giocano tantissimo, mi sembra la vetta del ranking e Bojana il sangue sicuro lo sputerà . Agassi aiuto!!