Pagina 1 di 1

Roland Garros 04 giugno

Inviato: 04/06/2008 - 09:56
da CARONTE
Bondarenko/Bondarenko - Dellacqua/Schiavone 2 3.50@bwin
Molta fiducia alla coppia italo-australiana che nei turni precedenti ha già  conquistato scalpi importanti nonostante giochino insieme solo dal rolando.
Hanno dimostrato immediato affiatamento e buon mix di potenza e mano.
La quota mi pare francamente eccessiva e quindi trovo giusto appoggiare babbuino e compagna. Lo scorso anno trionfò un'altra coppia italo-australiana (Santangelo/Molik). Che sia un segno del destino.....?

edit: ora 3.69@bwin

Inviato: 04/06/2008 - 13:36
da barkley
ciao caronte,

salito sulla tua barchetta :wink:

prendo anche un po' di huber/black in live @ 2.44 sotto *4-1 nel primo


sperem :finger:


a dopo

Inviato: 04/06/2008 - 19:03
da napoleone
MA NON HO MAI VISTO BUFFONI COME MONFILS
ANTIPATICO AL MASSIMO
NON L'HO GIOCATO E NON ASPETTO QUESTA PARTITA PER VINCERE MA SPERIAMO CHE PERDA BUFFONISSIMO
NEL FRATTEMPO STA 2-1 E STANNO AL QUARTO SET.