Roland Garros 04 giugno
Inviato: 04/06/2008 - 09:56
Bondarenko/Bondarenko - Dellacqua/Schiavone 2 3.50@bwin
Molta fiducia alla coppia italo-australiana che nei turni precedenti ha già conquistato scalpi importanti nonostante giochino insieme solo dal rolando.
Hanno dimostrato immediato affiatamento e buon mix di potenza e mano.
La quota mi pare francamente eccessiva e quindi trovo giusto appoggiare babbuino e compagna. Lo scorso anno trionfò un'altra coppia italo-australiana (Santangelo/Molik). Che sia un segno del destino.....?
edit: ora 3.69@bwin
Molta fiducia alla coppia italo-australiana che nei turni precedenti ha già conquistato scalpi importanti nonostante giochino insieme solo dal rolando.
Hanno dimostrato immediato affiatamento e buon mix di potenza e mano.
La quota mi pare francamente eccessiva e quindi trovo giusto appoggiare babbuino e compagna. Lo scorso anno trionfò un'altra coppia italo-australiana (Santangelo/Molik). Che sia un segno del destino.....?
edit: ora 3.69@bwin