Ivanovic lascio correre, anche se Patty come dice Ameba è tanto tennis , e la danno sopra 6 solo perchè Ivanovic è la fovirta del torneo ed ha impressionato, ma tennis cambia ogni giorno e proprio non mi sorprenderei di nessun esito. anche perchè onclay Patty si esprime al meglio al contrario della serba, che però è in evoluzione, sta crescendo e chissà dove arriverà .ma non mi interessa proprio sto match, lo guardo da casa con Emilie Loit !
Almagro ha il match che voleva, il derby che voleva, Almagro tira mazzate di diritto di servizio e di rovescio, come dice cristiano non può valere come Verdasco , il fatto è che Verdasco già alla allo stacco doveva valere 50, e quindi han fatto le stesse quote. Boh ,siam lì, non c'è neanche un anno di differenza tra i due ma Nadal è più forte, sa fare più cose, bah forse un set di Almagro se gioca bene e difende il servizione può scapparci ma c'è 53 da layare e non è neache poco, però c'è da dire che Verdasco aveva dei problemi fisici e quindi l'ottavo di Nadal non fa testo più di tanto , fiducia ai minimi ma un no 3-0 forse di mazzate onserve e di uno scampolo di lucidità può uscirci, e provo
gioco invece il no 2-0 Jankovic sopra 140, questo mi piace, il mostriciattolo è buona , è da clay, ha un palleggio mica da ridere, se Janko non è in ordine fisicamente rischia pure di andare a casa, eccoti di fronte ad un altra di 19 anni, non voglio fare l'elenco delle grandi tenniste esplose sotto i ventanni, ma quando una buona è buona e chissà sta cazzio di Suarez Navarro chi è e cosa vuole da questi ambienti tennitstici, buona sia ben chiaro perchè esteticamente la Navarro è veramente impresentabile