in onore di Dinara,bar 3 giugno
Inviato: 02/06/2008 - 23:13
Come avevo citato oggi nel mio unico post di giornata, Le dedico questo thread. Grazie di tutto mi hai salvato dal baratro,ci ho creduto anche quando all'altezza di Ceprano la topona era a 02%.
Da oggi non ti andro' mai contro per tutta la durata della tua carriera o della mia vita visto che ho rischiato l'infarto mentre guidavo e controllavo contemporaneamente betf. sul tel.
Chiedo scusa a tutti se con questo thread ho urtato la sensibilità di qualcuno.
Ciao a tutti

Da oggi non ti andro' mai contro per tutta la durata della tua carriera o della mia vita visto che ho rischiato l'infarto mentre guidavo e controllavo contemporaneamente betf. sul tel.
Chiedo scusa a tutti se con questo thread ho urtato la sensibilità di qualcuno.
Ciao a tutti