Pagina 1 di 2

Roland 2 giugno

Inviato: 01/06/2008 - 23:16
da pemulwuy
Safina
Kyitova
Monfils

Inviato: 01/06/2008 - 23:49
da gemma06
2004 BERLIN OPEN CLAY (O) R64 M. SHARAPOVA 6-1 1-6 6-3
2005 INDIAN WELLS HARD (O) R32 M. SHARAPOVA 6-2 6-3
2005 MOSCOW CARPET (I) Q D. SAFINA 1-6 6-4 7-5 2006 FRENCH OPEN CLAY (O) R16 D. SAFINA 7-5 2-6 7-5
2006 LOS ANGELES HARD (O) Q M. SHARAPOVA 6-2 6-4

Non capisco perchè sia la Safina ad essere la fava (anche se leggerimamente).. a sto punto mi giocherei la Sharapota...
Metterei anche la Kvitova... molto potente, soprattutto al servizio..

Inviato: 02/06/2008 - 01:44
da psyduck
Bennetteau +9.5 (al momento c'e 1.78 pinna, puo' darsi qualche book esca con quota migliore)

Stepanek @2.60 sportingbet

ljubicic-monfils mi sembra una di quelle partite che converrebbe seguire in live, se si degnano di coprire il campo, c'e possibilita' di saliscendi vertiginosi visti due elementi.

Inviato: 02/06/2008 - 01:52
da CristianoRonaldo7
Per domani stakes ulteriormente ridotti che la giornata di oggi non mi è piaciuta proprio per com'è andata, non vorrei che l'andazzo fosse destinato a continuare. Però gioco: la figlia di sharapof perché anche se meno in forma è 10 volte più forte della sorella di balu. Poi a sto punto prendo radicchio che a roma già  fece andare ai matti quel ninite lì, che ho rivisto il match e se hewitt non avesse sbagliato lo smash sul 40 - 30 e fosse andato 5 -4 al quinto non lo so come finiva.E quella roba valeva 27 ad esser generosi secondo loro. Kvitova anche per me come detto da chi mi ha preceduto. Non serve malaccio e in questi incontri tra pastore il servizio fa la differenza per chi lo sa tirare. Mi fermo qui anche se vedo altre partite che potrebbero essere potenzialmente tirate. Mezza idea di far volare la manona de pietra.

Inviato: 02/06/2008 - 02:24
da rebnat
io sto con Robbo Ginepri , c'è più di 350 di una roba che per me non si sà , sto yankee ha dimostrato quando è in forma di non temere nessuno, e ha dimostrato che ogni qualvolta viene sottovaluto Robbo c'è, e non teme nessuno, Robbo vuole i top ten lo dice sempre alle repliche dell'Atp magazine, e di testa io dico che lui domani ci sarà , non avrà  wawrinkiti o Nikoliti varie , domani Robbo si gioca le propie carte e io sto con lui che è uno calloso,stopposo, ma son conscio che la Gonza è il candidato per i quarti , ma sto ottavo mi sembra dischiuso con tizi non appagati. e i prec poco indicativi influiscono un pò troppo sui numeri


Zvona - Demente è scontro tra carriarmati , roba che ha schiacciato tutto ciò che si è trovato per strada , derby sovietico molto incerto, mi sembra una roba totalmente pari e già  a scelta io propenderei per la Zvonareva che dopo aver superato l'infortunio mi sembra ad un ottimo livello e credo che sto match sia nelle sue mani , sopra 135 a glielo appoggio alla Zvona conscio che può sbarellare dinanzi al muro Elenico , ma Zvona per me ha più tennis, e al Rolando conta

c'è 3-4% di Federer , forse eccessivo , ma se Ruggero è ingrifato , determinato e tempestivo non c'è storia per il simpatico Julien, passo senza troppo rancore.

Shara - Sbudina è una match a scelta e mi sembra anche giusto, purtroppo, avrei sperato in un 60-70 di Maria, ma c'è da considerare la forma momentanea , Budina secondo me può vincere e pure bene, ma non mi va di immischiarmi in numeri che ritengo perfetti, senza quindi un personale pseudovantaggio, imposto un lay Maria a quelle quote là  che piacciono a me, se matchano bene altrimenti Dinara avrà  fatto il suo dovere

Ljubo - Monfils me la son rigirata in testa , c'è 79 croato che secondo me non può non essere favorito in un match di sto livello, servizio, incisività  , potenza e testolone , i numeri son questi e sinceramente reputo giocabile anche tarzan a quelle quote, questa per me è una roba veramente austera, giocherei Tarzan ma non mi fido e passo e sotto gravi percosse direi che avanza il Lupo , ma passo.

61 di Nino mmh , qua forse è tirato , Radek gli rompe i collioni a Ferrer , Nino deve giocare strabene per vincere sto match, per me se Stepanek non accusa problemi fisici il 3 su 5 lo avvantaggia pure, ci vuole un Nino monstre che risponde bene e che si difende ancor di più bene, Radek sà  essere very impressive, e con moderazione io a 160 lo appoggio, nel numero rha valenza la maggior affidabilità  fisica ed atletica dello spanish, che in effetti è fava per forza, ma io son tentato ed inebriato dalla classe e il fascino di Radek Stepanek !

Kuzza - Aza non interessa, perchè per me la Sveta se è centrata e in ordine non perde da nessuno in sto torneo , dipende troppo da Sveta che io stimo molto e apprezzo anche fisicamente , passo

Kvitova - Kanepi c'è 90 di kvitova , mi pare una roba a scelta totale , personalmente credo che l'estone sia più adatta al clay e quindi ad un quarto prestigioso di rolando , ma è roba a caso tra interpreti che non si sà  come e perchè si stan giocando un quarto di rolando, non possiedo validi motivi per giocarmi sto math, se non per sfumature ludiche e passatempali, ma passo con maturità  ! :D

Inviato: 02/06/2008 - 08:00
da king78
dinara safina tutta la vita.....dinara non la puo perde

Inviato: 02/06/2008 - 09:42
da grande kauna
la Dementieva vince facile,per me vince il Rolando, 1.7 regalo

Inviato: 02/06/2008 - 10:12
da CristianoRonaldo7
sì vabbè ma questo è il thread dei prono non cominciate a dare i numeri? Dinara safina perchè? dementieva perchè?

Io ci ho pensato e provo il ginepraio, son convinto che oggi farà  partita e le premesse ci sono tutte. Poi ho scoperto ieri il motivo per cui ora gioca su terra, penso di esser stato l'unico stronzo :P


OT: La schnyder ci ha preso a tutti per il culo co sta storia del piede che ora si ritrova ai quarti di finale sta asinaccia

Inviato: 02/06/2008 - 10:35
da Fizz
Inizio anche io bancando il Gonzo @1,27, quota sulla quale credo (e spero) ci si possa muovere in Live.
Poi prendo la Safina perché la Shara non mi è piaciuta molto. L'unico dubbi il fatto che col passare degli incontri salga di forma, comunque sopra pari per me Safina è da prendere

Inviato: 02/06/2008 - 10:35
da jollyblu
CristianoRonaldo7 ha scritto:sì vabbè ma questo è il thread dei prono non cominciate a dare i numeri? Dinara safina perchè? dementieva perchè?

Io ci ho pensato e provo il ginepraio, son convinto che oggi farà  partita e le premesse ci sono tutte. Poi ho scoperto ieri il motivo per cui ora gioca su terra, penso di esser stato l'unico stronzo :P


OT: La schnyder ci ha preso a tutti per il culo co sta storia del piede che ora si ritrova ai quarti di finale sta asinaccia

quoto....su ginepri forse prendo vincitore di almeno 1 set 1.53 totosì perkè gonzo è + forte sul clay ha battuto un certo waw(anche se ha sofferto troppo andujar), ginepri è in forma ma da qui a vincere ce ne passa.....
vera - demente sto fuori......vince facile una ...tutta la vita l'altra ..yo i miei $ non glieli do
dinara sul clay gioca bene....shara un po meno(nei primi turni ha sofferto)...presa a 2 safinA ieri eurobet, la quota c'è il tentativo pure
ljubo-monfils un cip su ljubo per la maggior esperienza...4-1 h-h mai sul clay
tuco-ferrer....preso tuco rinvigorito da viagra...a roma lo ha demolito..robredo lo ha demolito....ferrer non in grandissima forma....certo avrà  il coltello fra i denti..ma a 2,5 il tuco è bello

Inviato: 02/06/2008 - 10:52
da pupi1960
0ggi ne gioco 6 :shock: :shock: :shock: ....sarà  lunedi nero o no :roll: :
dementieva
kvitova..1.9o...ho visto giocare la kanepi :shock:
ljubicic..1.75....monfils è senza cervello
dementieva..1.75....è più buona :P :lol:
d.ferrer1.65.....la rapina del giorno 8)
safina..2.04......sharatopa indecente nel periodo
kutnezova---1.58.....è + brutta :P :lol:

Inviato: 02/06/2008 - 10:57
da CARONTE
Doppi:

Aspelin/Knowle - Tipsarevic/Troicki 2 3.35@bwin
oggi tentiamo subito una grossa sorpresa, conscio del fatto che la coppia austro-svedese é decisamente affiatata. Gli ultimi risultati però non mi convincono e ritengo soprattutto Knowle non impossibile da breakkare.

Yan/Zheng - Medina Garrigues/Ruano Pascual 2 1.77@5dimes
recente scontro diretto mi fa propendere decisamente per le spagnole, più in forma e a loro agio sulla superficie.

Bondarenko/Bondarenko - Safina/Szavay 2 1.8@bwin
le sorelle dopo l'exploit in Australia paiono calate, hanno faticato nel turno precedente. Vado con convinzione sulle altre.

Yan/Knowles - Huber/Murray 1 1.75@bwin
come ieri, sul misto mi affido al sesto senso e al fatto che preferisco giocare la coppia con il lui più maturo della lei.

Sui singolari preferenze a Zvonareva, Safina e Monfils.

buone bets a tutti!

Inviato: 02/06/2008 - 10:59
da CristianoRonaldo7
Allora ricapitombolo:

Masha praticamente alla pari per evidente gap di valori da parte della sharapof. Non è al meglio ma se si presenta in campo sa di poter vincere, altrimenti fa come a Roma e non scende prorpio.

Ginepri anche se è molto salito: io preso 4.5, una via di mezzo, ora sta 4,7. Gonzalez aR oma si è ritirato, due giorni fa ha vinto la battaglia con Wawrinker uscnedo da un tombino. Ginepri è sicuramente il giocatpre più sorprendente di questo scorcio di stagione. Non sapevo che fosse sotto le cure di higueras, mago tattico della terra battuta e così si spiegano tante cose.

L'abbacchio Zvonarieva che tanto mi rompe le palle ogni volta che le vado contro, vediamo se oggi mi fa contenta: :P Questo è match pari, vittorie 2-1 per dementieva ma su hard. unico precedente on clay recente per zvonarieva a charleston. Poi la dementieva l'ho vista perdere malissimo settimana scorsa in torneo in cui difendeva titolo.

Per quanto riguarda Sisifo ci penso. Io al 60 lui in sto periodo non lo gioco anche perchè non sono affatto sicuro che vinca. Stepanek boh ha asfaltato praticamente tutti quello che gli si son messi davanti, Robredo in primisi, ma anche Gillone che tre giorni prima aveva vinto casablanca. Ninite come detto stava lì lì per uscire con il gladiatore hewitt, 20 giorni fa con Stepanek ci ha già  perso a Roma ed oggi può ripetere. Speriamo che il tuco non faccia na partita demmerd proprio oggi che lo gioco.

Inviato: 02/06/2008 - 11:14
da kuki
Scusate,ma quando leggo che la Zvonareva ha piu tennis della Dementieva mi vengono i brividi....escluso il servizio in cui la dementieva e` assolutamente nulla,in tutti gli altri fondamentali la differenza sulle due ce eccome....ricordiamoci che la demente avesse un servizio non dico eccellente,ma decente,darebbe la paga a tutte poi che nello scmaabio ne vedo pochissime meglio di lei.....cmq in bocca al lupo a chi ha giocato la Zvonareva,la mia non vuole essera na gufata! :wink:

Inviato: 02/06/2008 - 12:10
da asaraddon
Per oggi
Sharapova , tra stepanek e ferrer scelgo un non 3-0 per ferrer, kuznetsova, kvitova che ha qualcosa in più della kanepi, Monfils nella speranza che qualcuno gli spieghi di far correre liubicic.
Vediamo.....