Pagina 1 di 6
il Bar del vento che Uccide- 1 june
Inviato: 01/06/2008 - 11:17
da rebnat
sta cazzio di Navarro è forte veramente!!
facilità di braccio impressionante,
se non sbrodola è durissima per Flavia
Inviato: 01/06/2008 - 11:25
da STEEV
porca paletta
non riesco ad accedere alle pagine sports di BF
avete lo stesso problema
ciao

Re: il Bar del vento che Uccide- 1 june
Inviato: 01/06/2008 - 11:37
da Sfaver
rebnat ha scritto:sta cazzio di Navarro è forte veramente!!
facilità di braccio impressionante,
se non sbrodola è durissima per Flavia
Questa è dura da interpretare... ghiacciata o constatazione dei fatti... proprio ora che la Navarra ha mantenuto il servizio

Inviato: 01/06/2008 - 11:41
da CristianoRonaldo7
la chetkoska invece la vedo parecchio somara
presa a 30 dopo il primo set sperando in impannata di orgoglio invece.....

Inviato: 01/06/2008 - 11:47
da Sfaver
Come sempre in streaming trovo sempre gli incontri più combattuti... l'unico interesse nel seguire la Cekkoska è vedere come scoppierà a piangere se non farà un game al più presto... ha la faccia dello sconforto, fa tenerezza

Inviato: 01/06/2008 - 11:51
da meglioilmarco
FORZA NAVARRO
Inviato: 01/06/2008 - 11:55
da meglioilmarco
BREAK PER LA SUAREZ

Inviato: 01/06/2008 - 11:59
da rebnat
il mostriciattolo è un fenomeno cazzio!!
concede pochissimo, sembra nata su un campo di terra rossa con la racchetta in mano.
ci vuole la miglior Flavia di sempre, deve sporcare il gioco.
usa sto cazzio di back Flavia!!
sporca il gioco!
cmq cassa

Inviato: 01/06/2008 - 12:04
da meglioilmarco
subito break a favore della navarro, dai che ritorno in agenzia ad incassare quella quota di 3.8
Inviato: 01/06/2008 - 12:07
da CristianoRonaldo7
BICICLETTA PER CETVKOSKA
Inviato: 01/06/2008 - 12:08
da rebnat
subitaneamente arruolata in scuderia !!
questa vincerà un Rolando, non sò se vince questo ma questa vincerà un Rolando!! ricorda l'altro mostriciattolo belga che si è ritirata!
ah ecco spiegato il vero motivo del ritiro della Henin

Inviato: 01/06/2008 - 12:10
da CristianoRonaldo7
La NAvarro ora dovete coprirla e tifare per la Pennetta cazzio!
Cmq sta NAVARRA PASTOR non è affatto male, per come gioca intendo!

Inviato: 01/06/2008 - 12:11
da tacito
ma povero pennarone,c'ha pure l'anatema di napoletone sul groppone e jeelani al survivor
un doppio micidiale,mortale
quel napoletone lì è un'ira d'iddio,solo blascone ne ferma di +

Inviato: 01/06/2008 - 12:11
da rebnat
CristianoRonaldo7 ha scritto:Cmq sta NAVARRA non è affatto male,
Inviato: 01/06/2008 - 12:12
da Sfaver
Ora hanno messo in streaming la Pennetta
Certo che se mi continuano a fare primi piani della Navarro rimpiango Ivanovic e l'altra ciclista... brrr