Roland Garros 1th of June
Inviato: 31/05/2008 - 23:18
Domani poche partite rispetto all'orgia di questi questi giorni. Poco mi ispira.
Però provo la favola Chardy, c'è 5 di una roba che se era il primo turno trovavi 20. E vabbè. Però sto giovanotto ha mostrato di saper giocare non tanto con Nalbandian che lì si tratta più di uno scaglio del ciccione, quanto negli altri match in cui è andato piuttosto bene. E poi io vedo che fa tanti aces e cheserve fortissimo. Almagro da quello che so non sta al 100 % con quel polso anche se è da inizio torneo che lo dico e che continuo a pagarlo.
Andare poco sotto mezzo contro JJ può essere pericoloso ma la radw è una palletatra mica da ridere su terra, ha buone geometrie e non sbaglia molto. Vedo se si riesce a pagare un pò di meno ma la provo.
La Pennetta dovrebbe vincere, unico rischio è il solito rischio del tennista che può far la merda dopo la tempesta. Impresa con VWilliams e scaglio con peona ci sta tutto.
Nadal è l'ultimo incontro e quindi c'è tempo, mi voglio documentare bene sulle sue condizioni perchè domani Verdasco potrebbe valere anche un pò meno di 20.
Mathie - DJ potrebbe anche essere un bel match se il pomata si mettesse a giocare come sarebbe nelle sue corde senza sbarellare troppo per ogni minima stupidaggine, e questa cosa è molto difficile.
cmq per ora preso solo chardy, le altre sono solo idee che vanno valutate perchè la giornata di domani mi puzza tremendamente di scaglio, prima o poi lo scaglio deve arrivare ed io lo vorrei evitare.
Però provo la favola Chardy, c'è 5 di una roba che se era il primo turno trovavi 20. E vabbè. Però sto giovanotto ha mostrato di saper giocare non tanto con Nalbandian che lì si tratta più di uno scaglio del ciccione, quanto negli altri match in cui è andato piuttosto bene. E poi io vedo che fa tanti aces e cheserve fortissimo. Almagro da quello che so non sta al 100 % con quel polso anche se è da inizio torneo che lo dico e che continuo a pagarlo.
Andare poco sotto mezzo contro JJ può essere pericoloso ma la radw è una palletatra mica da ridere su terra, ha buone geometrie e non sbaglia molto. Vedo se si riesce a pagare un pò di meno ma la provo.
La Pennetta dovrebbe vincere, unico rischio è il solito rischio del tennista che può far la merda dopo la tempesta. Impresa con VWilliams e scaglio con peona ci sta tutto.
Nadal è l'ultimo incontro e quindi c'è tempo, mi voglio documentare bene sulle sue condizioni perchè domani Verdasco potrebbe valere anche un pò meno di 20.
Mathie - DJ potrebbe anche essere un bel match se il pomata si mettesse a giocare come sarebbe nelle sue corde senza sbarellare troppo per ogni minima stupidaggine, e questa cosa è molto difficile.
cmq per ora preso solo chardy, le altre sono solo idee che vanno valutate perchè la giornata di domani mi puzza tremendamente di scaglio, prima o poi lo scaglio deve arrivare ed io lo vorrei evitare.